Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
14
Località
Ancona
Ho testato Natasha la settimana scorsa e ho lasciato anch'io 100 euro e secondo me le merita perché è una gran bella donna. Lei ha tutto al posto giusto, tette, culo, gambe e bel viso.
Però, l'étà non è di 24 anni come pensa il collega ma secondo me 10 in più cioè intorno a 35 anni, poi non è sicuramente dal Est come vuole fare credere ... è sud americana.
Per 100 euro è compreso il FK, ma Rai2 non !
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Ho testato Natasha la settimana scorsa e ho lasciato anch'io 100 euro e secondo me le merita perché è una gran bella donna. Lei ha tutto al posto giusto, tette, culo, gambe e bel viso.
Però, l'étà non è di 24 anni come pensa il collega ma secondo me 10 in più cioè intorno a 35 anni, poi non è sicuramente dal Est come vuole fare credere ... è sud americana.
Per 100 euro è compreso il FK, ma Rai2 non !

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Ho testato Natasha la settimana scorsa e ho lasciato anch'io 100 euro e secondo me le merita perché è una gran bella donna. Lei ha tutto al posto giusto, tette, culo, gambe e bel viso.
Però, l'étà non è di 24 anni come pensa il collega ma secondo me 10 in più cioè intorno a 35 anni, poi non è sicuramente dal Est come vuole fare credere ... è sud americana.
Per 100 euro è compreso il FK, ma Rai2 non !

da come scrivi credo che tu proprio abbia confuso la ragazza, e tu stia parlando di una persona per un'altra..
comunque come ti ha anche avvisato il moderatore, dovresti integrare con una scheda tecnica, e possibilmente con un racconto un po piu' dettagliato la tua esperienza, aprendo magari un altro argomento se davvero la persona di cui parli tu e' diversa e non e' questa Natasha.
Ciao, e grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
14
Località
Ancona
  • Creatore Discussione
  • #4
No ho confuso niente caro collega Tony, parla troppo bene spagnolo per essere russa ... e la pelle non ha più l'elasticità di una 25 ene !
Giusto che dovrei prendere il tempo ti leggere bene come completare una scheda tecnica visto che non la ritengo per niente intiutiva.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
No ho confuso niente caro collega Tony, parla troppo bene spagnolo per essere russa ... e la pelle non ha più l'elasticità di una 25 ene !
Giusto che dovrei prendere il tempo ti leggere bene come completare una scheda tecnica visto che non la ritengo per niente intiutiva.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

c'è da compilare i campi che si presentano automaticamente!
Non c'è nulla di intuitivo, solo seguire la scaletta pedissequamente, anche a me faceva impressione la prima volta, ma ci ho fatto amicizia, c'è solo da perderci un po di tempo, ma ne vale la pena x dare info su questo forum, che sarebbe il nostro dovere/piacere non retribuito con vil denaro, ma con valide rece e info. ( bella sviolinata, ma sentita!!! :secret: )
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto