Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Tesoro mio grazie della tua recensione un po’ cativa! Però bella quando dici che sono sempre sorridente! E così sono sempre! Educata sono con chi è sempre educato con me! Purtroppo quando un cliente arriva da me voglio sempre la pulizia! Che è così che apro la porta bella pulita e profumata! È sempre in tiro?? Cosa che no ho visto da te la pulizia!!! La casa dove ero io era molto picola! Hai visto no?! Sei arrivato in quella stanza no c la facevo manco a respirare vicino a te! Sei andato in bagno ok quando sei venuto a letto eri tutto pieno di sapone e l’odore sempre L stesso! Ora mischiato con il sapone... ok qualsiasi nel posto mio diventa svogliata con quello odore mi spiace! No e cattiveria ma uno che vieni e vuoele esigenze delle prestazione vieni al meno pulito così facciamo il nostro lavoro con piacere capisce ?! Poi lo sappiamo bene io e te perché no ti ho salutato dalla porta! ? ? un bacio ti apetero con i cazzo pulito senza formaggio grattugiato sulla cappella! Cosi esci contento dalla porta ????
 
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
....scusami maria25 ma la tua risposta a distanza di un anno mi sembra una vera presa per il culo, di chi vuole rimediare al suo modo poco professionale di comportarsi scaricando la colpa sul cliente che era sporco o altro dopo un anno di distanza dall'incontro una professionista si ricorda del cliente ...ma per favore avresti fatto meglio a stare zitta/o o scusarti dicendo che una giornata storta può capitare a tutte .........pensateci colleghi, pensateci........
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Tesoro mio grazie della tua recensione un po’ cativa! Però bella quando dici che sono sempre sorridente! E così sono sempre! Educata sono con chi è sempre educato con me! Purtroppo quando un cliente arriva da me voglio sempre la pulizia! Che è così che apro la porta bella pulita e profumata! È sempre in tiro���� Cosa che no ho visto da te la pulizia!!! La casa dove ero io era molto picola! Hai visto no?! Sei arrivato in quella stanza no c la facevo manco a respirare vicino a te! Sei andato in bagno ok quando sei venuto a letto eri tutto pieno di sapone e l’odore sempre L stesso! Ora mischiato con il sapone... ok qualsiasi nel posto mio diventa svogliata con quello odore mi spiace! No e cattiveria ma uno che vieni e vuoele esigenze delle prestazione vieni al meno pulito così facciamo il nostro lavoro con piacere capisce ?! Poi lo sappiamo bene io e te perché no ti ho salutato dalla porta! �� �� un bacio ti apetero con i cazzo pulito senza formaggio grattugiato sulla cappella! Cosi esci contento dalla porta ��������

Le risposte delle esercenti vanno concordate PREVENTIVAMENTE con l'Amministrazione.

BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto