[RECE] Centro massaggi tuina - Modena - Bakeca

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: TUINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/dettaglio/m...846170sexy-ragazza-orientale-fa-fp6c136542906
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio integrale + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 +30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buon massaggio, meno l'hj
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, piano terra di palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32068461xx

Centro aperto da poco in una viuzza laterale di via vignolese vicino ai Gelsi (Coop).
Privacy meglio dell'altro in via vignolese, ma non il massimo specie durante il giorno.
Mi apre una China che sembra un pokemon, capelli a caschetto viso discreto, italiano comprensibile. Ci sono 2 stanze separate una con la vasca e una senza con fu-ton a cui è stato fatto un buco per la faccia. Un minimo di trattativa e cominciamo con un massaggi più che sufficiente con l'uso di poco olio al "gilale" però non continua il massaggio ma si dirige subito sul birillo. Io cerco di toccarla e spogliarla ma lei non vuole. Cerco l'FK negato. Insomma un po: faccio io tu stai fermo! non so se dipende dal rate o dal fatto che non ha sicuramente un bel corpo. L'alternativa BJ non mi attizza e non chiedo. L'unica cosa notevole è vedere quelle manine da bambina che fanno sembrare il mio uccello fottutamene enorme.
Il resto tutto con sovrappreazzo
Dice che sono in 2 ma quando ci sono andato io era sola.
Sarà che il modello "donna mignon" non mi piace, sarà che non potevo fare nulla, ma non penso che ritornerò anche se l'opzione solo massaggio a 30€ non è male.
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Add: guardando le foto dell'annuncio in bacheca la seconda ragazza assomiglia molto (ovvio fotonegoziata) a quella che mi ha fatto il massaggio....se la prima è la sua "collega" forse si può tornare.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
6
Centro Massaggio Tuina
San Giovanni Bosco
Cotta’ :Modena
Nazionalita’ asiatica
Era’ 29 (dice lei)
Nome ; Giulia
Magra 1,60 simpatica
Prezzo : 30+ dipende servizio
Prezzo concordato :30massaggio+20 finale Bj

Luogo pulito , poca privacy visto che è una strada residenziale con molti parcheggi sempre pieni vicino al centro . Mi accoglie e chiede cosa voglio … parto piano perché non sono sicuro , chiedo solo massaggio 30 minuti ( io prezzo era esposto fuori ) 30 euro , lei mi dice “Solo” rimanendoci un po’ male … facendo segno con mano e lingua di un BJ…. Chiedo quanto il sovrapprezzo… 50 in tutto compreso il massaggio …. Accetto subito visto offerta allettante anche se penso sia molto scarsa ad chiede così poco … mi spoglio e si spoglia anche lei completamente nuda ….sorpresa non era concordato pensavo rimanesse vestita …. Incomincia massaggio su futon con pochissimo olio … abbastanza forte , discreto , pensavo peggio , poi incomincia a massaggiare le balls … dopo si arriva alla solita frase “gilale”… pulisce il birillo con delle salviette umidificate e incomincia un discreto BJ quasi senza mani …. Sorpresa incomincia anche con la lingua a trastullare le balls …… rimango piacevolmente sorpreso …. Dopo un po’ avverto che la bottiglia sta per stapparsi …. Lei continua imperterrita … 😂 … io termino con un CIM anche questo non concordato …
Voto qualità servizio prezzo 8,5 …
Massaggio non male ( Nulla di trascendentale) BJ + Cim = 50 euro
Penso proprio di tornare a trovarla
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
6
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3342479535
Riferimento: CENTRO MASSAGGI STELLA - 70, Via Monte Grappa - 41121 Modena (MO)
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena via Monte Grappa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia (Centro Massaggi Stella)
Nazionalità:Cinese
Età apparente:30
Descrizione fisica:circa 1,60 magra seno una seconda
Attitudine: BJ
Reperibilità: suonare al centro e apre

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio e BJ
Servizi usufruiti: massaggio + BJ + CIM 😜
Durata dell'incontro:30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende dagli orari ( difficoltà media )
Igiene dei locali: Pulito
Presenza di barriere architettoniche: NO classico negozio al piano terra ..


Luogo pulito , poca privacy visto che è una strada residenziale con molti parcheggi sempre pieni vicino al centro . Mi accoglie e chiede cosa voglio … parto piano perché non sono sicuro , chiedo solo massaggio 30 minuti ( io prezzo era esposto fuori ) 30 euro , lei mi dice “Solo” rimanendoci un po’ male … facendo segno con mano e lingua di un BJ…. Chiedo quanto il sovrapprezzo… 50 in tutto compreso il massaggio …. Accetto subito visto offerta allettante anche se penso sia molto scarsa ad chiede così poco … mi spoglio e si spoglia anche lei completamente nuda ….sorpresa non era concordato pensavo rimanesse vestita …. Incomincia massaggio su futon con pochissimo olio … abbastanza forte , discreto , pensavo peggio , poi incomincia a massaggiare le balls … dopo si arriva alla solita frase “gilale”… pulisce il birillo con delle salviette umidificate e incomincia un discreto BJ quasi senza mani …. Sorpresa incomincia anche con la lingua a trastullare le balls …… rimango piacevolmente sorpreso …. Dopo un po’ avverto che la bottiglia sta per stapparsi …. Lei continua imperterrita … … io termino con un CIM anche questo non concordato …
Voto qualità servizio prezzo 8,5 …
Massaggio non male ( Nulla di trascendentale) BJ + Cim = 50 euro
Penso proprio di tornare a trovarla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
42
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3342479535
Riferimento: Vietnamite
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena via Monte Grappa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Luna (Centro Massaggi Stella)
Nazionalità:Cinese / Thai
Età apparente:40+
Descrizione fisica:circa 1,60 magra seno una seconda brutta
Attitudine: massaggio
Reperibilità: suonare al centro e apre ma spesso è sola ci mette tempo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio e HJ
Servizi usufruiti: massaggio + no more
Durata dell'incontro:30 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende dagli orari ( difficoltà media )
Igiene dei locali: Pulito ma poca luce
Presenza di barriere architettoniche: NO classico negozio al piano terra ..

Mi era già andata bene altre due volte in altri posti, ma questa volta la fortuna mi ha gabbato, e dire che ero andato apposta per Luna di cui la mama mi aveva tessuto le lodi. Brava si ma solo a fare il massaggio, e devo dire che la tecnica è piuttosta buona e almeno quello mel lo sono goduto. Per il resto invece è una storia trise, bella non lo è, i deti mamma, mia tra il nero e mi sembra anche un dente d'oro, figuriamoci , nonostante il suo invito al BJ non lo avrei mai infilato lì dentro....
L'intrigo è stato pari a zero, a metà massaggio si alza e va a scatarrare (non so perchè) ancora durante la fase di relax sulal schiena suon il campanello, lei era sola, per tanto mi molla lì come una fettina in marinatura, e va ad aprire e sistemare il nuovo avventore. Da quel punto parte una corsa frenita con i fatidico gilale, ma ero talmente scoglionato che il mio willy era entrato in modalità sciopero. La fermo ringrazio, mi tolgo l'unto con la carta (no possibilità doccia) e me ne vado. Fine storia triste.
 
Commenta
Alto