Richiesta informazioni sulla zona

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Buonasera a tutti....mi sono letto quasi tutti i post a riguardo dei vari locali della zona io sono nuovo qui....e rimango per un altro paio di giorni e mi avrebbe fatto piacere provare uno di questi locali però alla lettura di quasi tutti i locali da voi recensiti sembra che non valga la pena quasi nessuno e io non volevo spingermi oltre Lugano. Soggiorno in questo momento a Como.... vi chiedo.,.Di darmi qualche dritta su queste zone perché io non conosco niente purtroppo... grazie a chi potrà aiutarmi...
 
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Io ti posso dire che se non sei mai stato un giretto all'Oceano vale sempre la pena farlo, soprattutto all'ora dell'aperitivo dalle 17.00 alle 19.00. Tieni conto che hanno messo la regola che fino alle 19.00 le ragazze non possono in alcun modo abbordarti pertanto ti gusti una bella birretta con un bel buffet per 15 euro e ti guardi passare avanti e indietro sti culi ste gambe etc. Se decidi di salire lì va un po' al tuo istinto di punter, per evitare il missile, purtroppo va anche un po' a fortuna. Io personalmente non derogo sigle, minimo sindacale bbj fk e pagamento alla consegna. Non vale nemmeno la regola che le più fighe sono missili, ad esempio la Dana che ho recensito nell'apposito thread dell'Oceano è una delle più fighe e anche simpatica tranquilla. Vale una visita sicuramente anche il Corona, ambiente più in, molte meno ragazze ma di livello buono, rischio missile più basso rispetto all'Oceano. Se invece ti vuoi fare un 20 minuti di strada in più un salto al Castione lo farei, ambiente più ruspante, qualità mediamente più bassa ma prestazioni migliori. Ti sconsiglio il Maxim, livello alto ma alto rischio missile. In linea generale consiglio l'orario pomeridiano mentre al Corona meglio il serale. Spero di esserti stato d'aiuto, ti auguro buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Attendo altre eventuali dritte sulle ragazze dei locali. Per chi le ha provate. Per adesso ringrazio chi è intervenuto....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
i locali aperti ormai sono talmenti pochi che in un paio di giorni (Castione compreso) puoi vederli tranquillamente tutti
saluti
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Tornato da un tour al confine franco/spagnolo. La situazione è molto peggiorata pure là. Le nuove leve o non sanno o non vogliono lavorare bene, ci si salva solo andando con le veterane. Sembra Ticino 2 la vendetta. Ho scritto qualcosina sul forum spagnolo.

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Purtroppo è un dato di fatto,io lo dico e lo ribadisco da tempo che ci si salva con le nostre 4 vecchiette buone rimaste in circolazione.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
guardate ragazzi purtroppo è così in tutte le latitudini... germania per avere prestazione decorosa il 50ello non basta più (a meno di andare con cose improponibili) svizzera manco da 1 anno e mezzo e sinceramente, non vale la pena dello sbattimento... fortunatamente ho sempre le mie loft che ormai girano da 2-3 anni su genova e che ho recensito nella sez liguria che ci trattano benissimo... finchè durano... infatti alla lera le ho proposto in futuro di diventare la mia badante :)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Tornato da un tour al confine franco/spagnolo. La situazione è molto peggiorata pure là. Le nuove leve o non sanno o non vogliono lavorare bene, ci si salva solo andando con le veterane. Sembra Ticino 2 la vendetta. Ho scritto qualcosina sul forum spagnolo.

CIAO

e le nuove leve di avventori entusiasti come bambini pagano per non avere nulla in cambio
chi è peggio?
bella lotta
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Gli avventori sono peggio ovviamente. Se nessuno salisse con chi offre nulla... queste sparirebbero di conseguenza... ma è una lotta persa, perchè purtroppo i clienti delle inutili sono sempre più numerosi...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
942
Località
Frauenfeld e pianura padana
Tornato da un tour al confine franco/spagnolo. La situazione è molto peggiorata pure là. Le nuove leve o non sanno o non vogliono lavorare bene, ci si salva solo andando con le veterane. Sembra Ticino 2 la vendetta. Ho scritto qualcosina sul forum spagnolo.

CIAO

Azzzz, mi spiace per tutti quei km
Non ho potuto partecipare alla spedizione ma mi sono perso poco, ti porterò a farti consolare dalle nostre fidelizzate italiane
 
Commenta
Alto