RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=15494
CITTA DELL'INCONTRO: lanciano
NOME INSERZIONISTA: debora de lux
NAZIONALITA':brasil
ETA': almeno 45
SERVIZI OFFERTI: bj-69-missionari fuck- cum on Balls
Compenso richiesto:nessuno
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tonica, fisico palestrato, gambe di marmo, alcuni segni dell'età, viso mascolino..
Dotazione: M, ma mai davvero duro
ATTITUDINE: safada, molto alla mano, attiva e passiva
Barriere architettoniche: nessuna, 4* piano con ascensore
Reperibilità: al primo colpo
INDEX: 33145927xx
Leggo della sua presenza in zona lancisno e cerco informazioni. È' raro trovare New entry interessanti in zona, oltre le solite trav pseudo trans stanziali.
Chiamo appena dopo pranzo e sta appena uscendo dal ristorante, ci incontriamo un'ora dopo, e mi apre questa trans ultraquarantenne ma che manutiene una tonicita invidiabile.
Ci accomodiamo in sala monta, c'è una coperta posata a terra...un po' scadente come ambiente.
Prende il regalino e va via.
Mentre mi spoglio sento rumore di urina "maschile" nel water...avrei preferito ascoltare rumori più femminili, tra l'altro quando torna è evidente anche l'alito da fumatrice incallita.
Il quadro quindi non è dei migliori, ma la sua disponibilità mi predispone bene.
Ci spogliamo e iniziamo un 69, lei è bravissima è quasi mi fa capitolare con dei deepthroat molto forti, il suo pirillo non diventa mai consistente, ma non mi interessa...non sono lì per quello.
Ci stendiamo alla missionaria e mentre la posseggo stringe forte le sue cosce muscolose intorno alla mia vita, mi svolgono e le inondo i genitali.
Pulizie di rito, quattro chiacchiere e via .
Esperienza non malaccio ma che non ripeterò
CITTA DELL'INCONTRO: lanciano
NOME INSERZIONISTA: debora de lux
NAZIONALITA':brasil
ETA': almeno 45
SERVIZI OFFERTI: bj-69-missionari fuck- cum on Balls
Compenso richiesto:nessuno
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tonica, fisico palestrato, gambe di marmo, alcuni segni dell'età, viso mascolino..
Dotazione: M, ma mai davvero duro
ATTITUDINE: safada, molto alla mano, attiva e passiva
Barriere architettoniche: nessuna, 4* piano con ascensore
Reperibilità: al primo colpo
INDEX: 33145927xx
Leggo della sua presenza in zona lancisno e cerco informazioni. È' raro trovare New entry interessanti in zona, oltre le solite trav pseudo trans stanziali.
Chiamo appena dopo pranzo e sta appena uscendo dal ristorante, ci incontriamo un'ora dopo, e mi apre questa trans ultraquarantenne ma che manutiene una tonicita invidiabile.
Ci accomodiamo in sala monta, c'è una coperta posata a terra...un po' scadente come ambiente.
Prende il regalino e va via.
Mentre mi spoglio sento rumore di urina "maschile" nel water...avrei preferito ascoltare rumori più femminili, tra l'altro quando torna è evidente anche l'alito da fumatrice incallita.
Il quadro quindi non è dei migliori, ma la sua disponibilità mi predispone bene.
Ci spogliamo e iniziamo un 69, lei è bravissima è quasi mi fa capitolare con dei deepthroat molto forti, il suo pirillo non diventa mai consistente, ma non mi interessa...non sono lì per quello.
Ci stendiamo alla missionaria e mentre la posseggo stringe forte le sue cosce muscolose intorno alla mia vita, mi svolgono e le inondo i genitali.
Pulizie di rito, quattro chiacchiere e via .
Esperienza non malaccio ma che non ripeterò
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: