[RECE] Giada - OTR - Firenze

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
[/B]NOME:Giada
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:Via Pistoiese
NAZIONALITA':italiana
ETA':35
SERVIZI OFFERTI : bbj con cim,R1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA:bionda,mt.1,60,mini e stivali
ATTITUDINE:buona

LA MIA RECENSIONE:
stavo cercando una ragazza rumena di cui non ricordo il
nome,alta,bionda tipo velina che avevo intervistato
qualche giorno prima proprio sotto il cavalcavia
dell'indiano e che mi ero ripromesso di conoscere meglio.
Passo 2-3 volte ma non la vedo , finchè al suo posto
trovo questa ragazza a cui ne chiedo notizia.
Mi dice che non l'ha ancora vista e con allegria
mi propone i suoi servigi bbj compreso.
Breve scambio di battute,la faccio salire e ci andiamo
a sistemare in un parcheggio piuttosto illuminato ma
tranquillo poco distante,dove senza chiedere obolo si
spoglia e comincia a trastullare l'arnese cominciando un
buon lavoro di bocca anche se non troppo variato.
Ha una seconda di seno che si lascia baciare e si può
andare in esplorazione,anche se con delicatezza e
comunque rimane piuttosto asciutta.
Copertura,un paio di posizioni senza troppe pretese e
di nuovo a crudo nella sua bocca fino alla fine.
L'esperienza è stata tutto sommato piacevole nonostante
parli un pò troppo per i miei gusti.
Credo che comunque la prossima volta mi dedicherò di
nuovo alla ricerca della velina rumena.
 
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
non so se sia la stessa vista da invernizzi ma di sicuro è la stessa di redfish
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: giada
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via pistoiese,vicino al viadotto dell'indiano,lato opposto del benzinaio IP
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:bionda platino, capelli lisci lunghi,snella e pelle liscissima,seno seconda,abito corto,collant scarpe con tacco alto,il lascia trasparire i suoi anni,ma fa comunque figura.
ATTITUDINE: accondiscendete e non mette assolutamente fretta


LA MIA RECENSIONE:

Ero appena uscito da una loftina,ma ero ancora molto ingrifato,e vado a farmi un giro alla ricerca di una otr,a basso costo per un bj,non volevo andare oltre le 20 carte.
La situazione era abbastanza desolante,non offriva molto la zona,ma trovo lei che da lontano (complice anche la miopia) sembrava una giovane biondina dell'est,arrivo a tiro,noto che poi tanto giovane non era,ma come apre bocca,si capiva benissimo che era del posto.
Spara un trentino,per un pompino cabrio,non ero convintissimo,ma la faccio salire,mi porta vicino al cimitero e senza fretta ci mettiamo comodi.
Si mette subito all'opera,e devo dire che ci sa fare,se lo lavora veramente bene,ma forse un po troppo delicata per i miei gusti.
Varia spesso,ritmo e modus operandi,muove benissimo la lingua,ma mi ero gia svuotato,quindi di venire da li a breve,non se ne parlava,lo dico anche a lei,ma continua a ripetermi che lei non aveva fretta,perche mai ne avrei dovuta avere io
e si rimette all'opera.
visto la sua ottima indole,decido di mia iniziativa di aggiungere altre 20 carte,per farla ingnudare completamente.
Non se lo fa ripetere anzi,è sorpresa della cosa,e mentre mi pompa,come un polipo mi fiondo su di lei.
Si bagna molto,ma visto che il capolinea sembrava ancora distante per me,decido di aiutarla portandomi avanti con il lavoro da solo con un po di manovella,mentre lei mi manipolava i gioielli,e accarezzava qua e la.
Quando mi sento sulla strada buona,la faccio ripartire,e da li a poco,le vengo in bocca.
Sta attenta che nulla vada perso,e continua ancora per qualche istante a lavorare con la lingua sulla punta,facendomi andare via di cervello dal piacere.

ci ripuliamo e rivestiamo,ma lei senza fretta si ritrucca e comincia un buon social time,dove mi racconta un po di lei,e di qualche stranezza vista durante il suo lavoro.


Mi scordo,di domandarli,se mai fosse possibile incontrarla anche in casa,visto la sua buona indole.
la saluta e la lascio dome l'ho trovata.

Non è una figona di 20anni,ma ci sa fare e sa come metterti a tuo agio,ma sopratutto,del tempo se ne frega
e sono stato contendo di averli dato ben più di quanto mi ero ridetto di spendere.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
[RECE] Giada - OTR - Firenze (Via Pistoiese)

NOME: Giada
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': Italia
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

La signora sosta sotto al Ponte dell'Indiano, carreggiata direzione centro, ha i capelli tinti di biondo, esile,è italiana, credo toscana, vestita normale con tacchi alti. Chiede i classici 30e, per servizi standard, fatta salire, mi offre la scelta del posteggio oppure di recarmi al noto park sotto il ponte, scelgo quindi io il park. La tipa ha circa 50anni, ma ha un corpo molto curato, meglio che di qualche 20enne o 30enne, è pulita e profumata. Passando alla descrizione dell'opera, il Bj è standard tendente al misero, è di fatto abbastanza professionale, per quanto riguarda il Rai1, la stessa si impegna e cerca di metterti a tuo agio, non mette nessuna fretta, successivamente dopo le pulizie di rito, la riaccompagno in loco. Passando più volte dalla location ho notato che deve avere un buon mercato, ad ogni modo, la definisco meglio di molte altre ragazzette giovani.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
NOME: Giada
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': Italia
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

La signora sosta sotto al Ponte dell'Indiano, carreggiata direzione centro, ha i capelli tinti di biondo, esile,è italiana, credo toscana, vestita normale con tacchi alti. Chiede i classici 30e, per servizi standard, fatta salire, mi offre la scelta del posteggio oppure di recarmi al noto park sotto il ponte, scelgo quindi io il park. La tipa ha circa 50anni, ma ha un corpo molto curato, meglio che di qualche 20enne o 30enne, è pulita e profumata. Passando alla descrizione dell'opera, il Bj è standard tendente al misero, è di fatto abbastanza professionale, per quanto riguarda il Rai1, la stessa si impegna e cerca di metterti a tuo agio, non mette nessuna fretta, successivamente dopo le pulizie di rito, la riaccompagno in loco. Passando più volte dalla location ho notato che deve avere un buon mercato, ad ogni modo, la definisco meglio di molte altre ragazzette giovani.
Insomma senza infamia e senza lode
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Ero curioso stasera.. ma non l'avevo vista ai soliti passaggi.. ora che ho capito meglio dov'é sarà da approfondire la questione...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
NOME: Giada
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': Italia
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
..... .
Descrione precisa e puntuale...un po' troppo logorroica!! :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Forse è la stessa Giada italiana presente nel listone di Invernizzi?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Giada
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese -Ponte all'Indiano-lato destro ingresso città
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non lo dice ma secondo me sui 50 anche se portati benissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 ora in tutto-leggi rece-
DESCRIZIONE FISICA: Bionda altezza media belle tette naturali nè magra nè grassa pelle liscia.
ATTITUDINE: Professionale standard.

LA MIA RECENSIONE:

Visto lo scritto e considerata la voglia di una bella pompata a crudo vado in avanscoperta per cercare di beccare questa Giada. La tipa è appariscente già da lontano con capelli biondi di media lunghezza e mini con stivali neri ed appunto vista da lontano sembrerebbe una strafica. Da vicino molte meno anche se i suoi anni-per me intorno ai 50-lì porta benissimo e dà le paghe a tante acerbe ventenni per non parlare poi delle altre enta ed anta.La faccio poco lunga perché è già stato detto quasi tutto ma la cosa che più mi piace sottolineare è il fatto che se la fai parlare perdi il treno per tornare a casa: io ci sono stato oltre 1 ora tra andare fare disfare ritornare lettera e testamento. Una cosa incredibile.La prestazione abbastanza standard e niente di chè comunque ha una bella pelle liscia una bella passerina depilata e profumata due belle zinne da tramestare. Pompa scoperto riprendendo fiato ogni tanto insalivando abbastanza se nonché il suo interrompere di continuo mi manda il ragazzo in crisi e per tirar su l’acqua dal pozzo c’è voluto un bel po’.Forse andrebbe operata al comodo su un bel letto in una camera confortevole ma lei dichiara di non essere disponibile e che và a casa solo di un cliente affezionato e storico- forse non è dei nostri o meglio qui non è stato scritto-perché non si fida di nessuno. Ragiona come se facesse queste lavoro da ieri. Comunque mi ha dato il suo cellulare quindi che non opera al chiuso che sarà vero? Lascio la domanda aperta.

Ps. Io tatuaggi non né ho visti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Intervistata qualche settimana fà, in effetti da lontano sembra molto meglio, non l'ho caricata nonostante fosse disponibile x l'ingoio per un trentello (troppo stagionata), inoltre la pompa lessi che non fosse un granchè.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Stante la lunga assenza mi era sfuggito questo thread. Farò una capata in loco per dirimere il dubbio e vedere se la signora in questione è l'istésima che recensii. Fra l'altro esiste un altro thread aperto di recente su questa Giada. Nei casi contatterò i mod per eventualmente riunire e fare ordine. Ciao.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
145
Reaction score
1
Località
firenze-prato
ho capito chi è... non riceve a casa, in una mia intervista di questo inverno fu chiara. poi magari le cose sono cambiate. cmq da lontano pare molto fica, in realtà e molto milf.. il che non guasta, ma non la provai... a questo punto.. la metto sulla lista
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
Firenze città
Mi avete fatto incuriosire e sono passato a cercarla.

nome: Giada
luogo incontro: Firenze via pistoiese
nazionalità: Italiana - fiorentina? -
età 50 minimo
servizi offerti Rai1 BBJ CIM
servizi negati: bacetti sul volto e sulla patatina
compenso chiesto: 30 anche solo BJ
durata incontro 15 min.
attitudine: simpatica cordiale paziente.

LA MIA RECE

Avvicinata oggi con lo scopo di provarla. La avevo vista su quella strada più volte ma mai avvicinata, però leggendo le rece leggo che è italiana, addirittura fiorentina. Devo provarla!
avvicinamento sotto il ponte dell'Indiano corsia in direzione via Baracca faccio una inversione a U dove consenito ma è gia presa..
Attendo circa 15 min una utilitaria accosta e lei esce. Accosto cerco di usare il mio miglior sorriso: ciao bella! (ho un viso un pò tenebroso) e lei mi sorride amabilmente. 30 euro B-F bocca anche senza preservativo? chiedo, si! ce la fai a ingoiare? No quello no te lo dico sinceramente..OK andiamo.
Il lougo dove mi porta e lì vicino nel frattempo conversiamo del tempo e di altre amenità.
Giudico la sua età mentra si spoglia parzialmente, deve avere almeno 48-50 anni ma mi è difficile giudicatre io ne ho 55 e sembro troppo più giovane di lei e di chiunque altro di quella età. La pelle del torace è un pò vizza, iseni belli e lisci sono pieni e credo naturali, le gambe belle il viso discreto. Fa un caldo che smonterebbe un mandingo e purtroppo devo concludere con un BBJ CIM dopo un Rai1 incompleto per il caldo atroce. BBJ un pò delicato, le chiedo anche di dedicarsi alle palline che ho rasato per invogliare le signore ad accudirle amorevolmente nelle loro boccucce e difatti le accoglie amorevolmente nella sua accogliente cavità orale.Se si hianno le unghie corte e curate s fa ditalinizzare la sua capace figa matura lubrificata con abbondante gel. Finale con CIM dove insiste altri 10 secondi poi sputa sprecando del buon seme.
La signore se presa con gentilezza è paziente e cordiale. Afferma di non lavorere in casa perchè vive in un condominio, strano ero convinto che vivesse in una villa monofamiliare.. comunque concede il numero di telefono. Tutto sommato mi sembra buona, un pò vizza ma buona. Belle gambe comunque.

Bouna vita a tutti.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME: Giada
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: post-milf
ATTITUDINE: gentile, ma casalinga

LA MIA RECENSIONE:
Ex bella donna, accento locale, cordiale e simpatica ma priva di spunti sensuali. Ho consumato a fatica, anche perché solo una volta in auto mi sono reso veramente conto dell'età, che è probabilmente più vicina ai 60 che ai 50. Ma il bel viso mi ha tratto in inganno. Puo' andare bene a chi ama il genere...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
NOME: Giada
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese sotto il ponte all'indiano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50ina a occhio, non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: tranquilla, e accomodante

LA MIA RECENSIONE:
Vista la moria di personale in zona, mi decido di provare questa biondina sotto il ponte.. Diciamo che il buio e la distanza mi avevano un po' ingannato, facciamo quangiratina per trovare il posto, e finiamo in un parcheggio poco distante..
Chiedo tutto coperto anche se ricordavo di aver letto qualche recensione sul suo modus operandi.
Inizia con una bocca, ma la cosa non va in porto,più che altro la vedo faticare e non fare grandi affondi, vedendola un po' in difficoltà, propongo una bella pecora e li le cose vanno meglio.
Concludo tutto senza fretta, lei sempre gentile e disponibile.
Non mette assolutamente fretta e non sta dietro all'orologio come altre fanno, anzi se devo essere sincero sono stato io a fare un po' più di furia che avevo un impegno.
Tutto sommato una bella serata, anche se gli anni la penalizzano un po, compensa con tranquillità e niente furia. Capisco che non sia proprio ciò che cerchiamo ma visti gli ultimi periodi pieni di macchinette attaccate al soldo.. una che non ti mette furia é rara, anche se all'inizio molte fanno cosi, per poi cambiare lentamente visita dopo visita.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Giada
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
ZONA: via pistoiese sotto il ponte dell'indiano
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra 40 e 45 su per giù
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 mt , bionda ossigenata , dal viso si vede che è negli anta , ma carina a mio parere , gran belle gambe e bel culo , come la pelle a parte sulla pancia dove cede un po'. tette non visionate . Una vera MILF fiorentina
ATTITUDINE: Chiacchierona , molto decisa ma gentile e tranquilla , l'orologio non lo guarda mai


LA MIA RECENSIONE:
Avendola puntata ormai da parecchio tempo ed avendola anche intervistata una volta , mi decido a provare la signora in questione . Subito allegra e spigliata mi propone il menù a 40 km\h per bbj e rai1 .. Accetto volentieri ma con la variante pecos , ci pensa un po' e mi dice ok . Finiamo in un campetto dove ero già stato altre volte ma con altre ragazze ovviamente , pensando alla figura suina che avrei fatto se fossero arrivate con un cliente lì in quel momento , invece è filato tutto liscio . Lei è Giada , donna decisa ma che sa anche essere dolce , dipende anche da come la prendi , perché come detto da altri colleghi quando parte a ragionare ti rincoglionisce , infstti mi ha raccontato di altri colleghi un po' troppo intraprendenti che ha rimesso al loro posto a suon di imprecazioni fiorentine . Arrivati quindi verso il dovuto , lei prepara tutto l'ambaradan del caso ed inizia uno splendido pompino , come piace a me , calmo profondo senza fretta ; tempo zero sono tutto inteccolito . Usciamo quindi e devo dire che è anche una bella serata , si sta proprio bene , si parte così con una bella pecos che dura 5 min forse , dopo di che vengo pacifico nel gommolo . Pulizie ed altro social molto piacevole , la riaccompagno quindi in postazione e la saluto . Bella esperienza e bella persona lei , piacevole scoperta . Ci torno di sicuro

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME: Giada
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': Italiana, fiorentina
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, corporatura normale
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Vengo a recensire l'ultimo incontro del 2018 (sera del 30.12).
Passando con l'auto intervisto la girl in questione, della quale avevo ben presenti le recensioni su questo forum, e concordo BBJ fino in fondo per 40 rose.
Mi porta lì nei pressi, si scopre il seno (non grande, direi una terza ma ben fatto e con bei capezzoli che lecco avidamente) ed esegue quanto concordato con grandissima maestria (ci sa fare parecchio) fino all'esplosione finale.
Il social time è piacevole ed amichevole, parlando le dico la mia età e lei mi dice di essere parecchio più giovane (io ho 51 anni), dal che deduco che sia sulla quarantina.
Le do appuntamento per primavera quando la temperatura sarà più calda e potrò pomparla fuori dalla macchina (in macchina per me è davvero troppo scomodo e mi fa proprio fatica anche a pensarci).
Ripeterò l'esperienza.


 
Commenta
Alto