[RECE] Michela - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA': Albania
ETA': A mio giudizio sui 20 ma forse meno visto l'importante acne malcelata dal fondotinta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Curvy ma non troppo, belle gambe culo spettacolare, mora capelli legati, seno non pervenuto ma ho valutato una III
ATTITUDINE: Direi sul simpatico, rifarsi alla valutazione sintetica

LA MIA RECENSIONE: La ragazza è parte del gruppetto formatosi alla rotonda fra via vittorio Emanuele e via Baldanzese ex elisa, composto da tre albanesi ed una rumena ( come mi ha spiegato lei ) che dovrebbe essere da poco sul pezzo.
Viso giovanile, carina con taglio degli occhi leggermente orientale, indossa stivali neri sopra il ginocchio, calze velatissime, mini di maglia beige, top stesso colore e giubbino nero. La intervisto solo per bj, la richiesta sarà di 20 e ci apparteremo in un parcheggio un po' fuori mano ma illuminato e con movimento, ma diciamo tranquillo.
Dopo avere aggeggiato qualche secondo con il telefono per mandare un messaggino, posso immaginare a chi, mi chiede il dovuto e mi gomma subito, comincia l'azione di bocca e continua regolare per un minuto o due, poi prosegue di mano, alternando le due cose con propensione di mano. Al momento del traguardo, gli prendo la testa e gliela spingo sopra, lei capisce e mi fa finire adeguatamente. Passaggio di fazzoletti imbevuti, telefonatina a immagino chi, mi ricompongo e la riporto sul salvagente dove aspetta il prossimo, saluti e via verso nuove avventure ( si come no )



 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #2
NOME:Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via vittorio emanuele rotonda con via baldanzese
 
Commenta
Alto