[RECE] Patrizia Sabatiny - Milano - Toptransitalia

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.365
Reaction score
66
Ciao ragazzi, ho provato a navigare un pò nella comunity per vedere se trovavo info su questa Tgatta ..... ma non ho scoperto nulla.
qualcuno mi può aiutare? Lei si fa chiamare Patrizia Sabatiny
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=33070

ciao

index: 32405445xx

Se non è un fake, e secondo me non lo è, trattasi della piuttosto famosa Patrizia Sabatiny, con alcune pellicole alle spalle.
https://m.ashemaletube.com/model/patricia-sabatiny-229/
Rispetto ai vecchi video, mi sembra più carina e femminile.
Purtroppo non posso aiutarti di più.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
in effetti i tatuaggi coincidono ..... sembra davvero notevole .....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Sabatiny
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=33070&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ (A/P) FK, BBJ, Anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, tonica, viso leggermente spigoloso ma non guasta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Buona, gentile, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, 4 scalini
INDEX RICERCHE: 324 05445xx

LA MIA RECENSIONE

Settimana scorsa, dopo una serata con gli amici, era già un po' che avevo adocchiato questa Tgatta e mi decido a contattarla. Essendo le prime ore del mattino non confido che risponda invece dopo pochi squilli eccola, gentilissima, mi da le coordinate. Riceve in città studi, se non erro nello stesso appartamento di un'altra famosa T gatta (http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20650&pag=galleria), da me testata a suo tempo. Mi accoglie in perizoma e reggiseno e la vista è assolutamente conforme a quanto si vede nelle foto :w00tmesalia:. Solo leggermente più magra e con il viso vagamente più mascolino ma assolutamente gradevole. Mi fa accomodare e pattuito l'obolo chiedo se posso utilizzare il bagno dove lei, sempre molto gentile, mi accompagna. Mi rinfresco le parti intime (bagno e appartamento molto pulito) e torno in camera da lei. A questo punto si stendiamo sul letto e partono le danze. Lei molto dolce all'inizio, baci, carezze sul tutto il corpo e poi scende a occuparsi del mio fratellino. Ottimo BBJ, anche se le libagioni della nottata mi rendono difficoltosa la risalita. Lei ci si dedica con impegno senza lamentarsi :wink:, dopo un po', visto le mie difficoltà, decido di renderle pan per focaccia e scendo a farle un BBJ che rivela immediatamente uno dei più bei membri, morfologicamente parlando, mai visti in una Tgatta. Sembra fatto con goniometro e compasso da tanto sono belle e armoniose le sue forme, associata anche a una durezza notevole :w00t:. Dopo che lei si è intostata per bene mi chiede "vuoi che ti scopi ?", beh ovviamente rispondo affermativamente, lei si incappuccia, mi mette un cuscino sotto la schiena, gel a volontà e via !!! Entra con calma e maestria, senza procurarmi alcun dolore, e comincia a stantufare, prima piano e poi sempre con maggiore impeto e gusto, senza mai diventare troppo violenta però. Cambio di un paio di posizioni (pecos, cow reverse), poi torniamo alla mission dove mi masturba e mi fa venire. Pulizie di rito, social abbastanza piacevole, mi rivesto e ripiombo nelle prime luci del mattino dopo un suo bacio sulla porta.

Lascio libera interpretazione ai colleghi del forum e buona fortuna...:ok::ok::ok:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,7 KB · Visite: 360
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,2 KB · Visite: 406
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.365
Reaction score
66
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Sabatiny
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=33070&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ (A/P) FK, BBJ, Anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, tonica, viso leggermente spigoloso ma non guasta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Buona, gentile, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, 4 scalini
INDEX RICERCHE: 324 05445xx

LA MIA RECENSIONE

Settimana scorsa, dopo una serata con gli amici, era già un po' che avevo adocchiato questa Tgatta e mi decido a contattarla. Essendo le prime ore del mattino non confido che risponda invece dopo pochi squilli eccola, gentilissima, mi da le coordinate. Riceve in città studi, se non erro nello stesso appartamento di un'altra famosa T gatta (http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20650&pag=galleria), da me testata a suo tempo. Mi accoglie in perizoma e reggiseno e la vista è assolutamente conforme a quanto si vede nelle foto :w00tmesalia:. Solo leggermente più magra e con il viso vagamente più mascolino ma assolutamente gradevole. Mi fa accomodare e pattuito l'obolo chiedo se posso utilizzare il bagno dove lei, sempre molto gentile, mi accompagna. Mi rinfresco le parti intime (bagno e appartamento molto pulito) e torno in camera da lei. A questo punto si stendiamo sul letto e partono le danze. Lei molto dolce all'inizio, baci, carezze sul tutto il corpo e poi scende a occuparsi del mio fratellino. Ottimo BBJ, anche se le libagioni della nottata mi rendono difficoltosa la risalita. Lei ci si dedica con impegno senza lamentarsi :wink:, dopo un po', visto le mie difficoltà, decido di renderle pan per focaccia e scendo a farle un BBJ che rivela immediatamente uno dei più bei membri, morfologicamente parlando, mai visti in una Tgatta. Sembra fatto con goniometro e compasso da tanto sono belle e armoniose le sue forme, associata anche a una durezza notevole :w00t:. Dopo che lei si è intostata per bene mi chiede "vuoi che ti scopi ?", beh ovviamente rispondo affermativamente, lei si incappuccia, mi mette un cuscino sotto la schiena, gel a volontà e via !!! Entra con calma e maestria, senza procurarmi alcun dolore, e comincia a stantufare, prima piano e poi sempre con maggiore impeto e gusto, senza mai diventare troppo violenta però. Cambio di un paio di posizioni (pecos, cow reverse), poi torniamo alla mission dove mi masturba e mi fa venire. Pulizie di rito, social abbastanza piacevole, mi rivesto e ripiombo nelle prime luci del mattino dopo un suo bacio sulla porta.

Lascio libera interpretazione ai colleghi del forum e buona fortuna...:ok::ok::ok:

Grazie per la rece. Utile contributo per una trans nuova del panorama milanese.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
145
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Sabatiny
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda....0&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (foto patinate,ovviamente)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ (A/P), 69, Anal passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, seno morbido, viso più vissuto che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, 4 scalini
INDEX RICERCHE: 32405445xx

LA MIA RECENSIONE

Grazie alle recensioni dei colleghi e, trovandomi in zona, decido di fare visita alla Patrizia la settimana scorsa. Al telefono si dimostra molto cordiale, nonostante fosse in palestraa, e mi dà appunatmento dalì a 30 minuti.
Puntualissimo, mi presento fuori il portone(indirizzo giusto al primo colpo) ma noto che il citofono non funziona. Al che la chiamo e lei mi viene ad aprire (il portone) indossando un cappottino rosa...bye bye privacy.

Entriamo in casa e ci dirigiamo nella stanza deputata agli incontri: forse la più scomoda mai vista! letto singolo, incassato in un armadio, quindi ogni movimento brusco poteva diventare una capocciata...

Esteticamente non posso dire che sia brutta, anzi. Il viso, però, non è per nulla quello delle foto ma decisamente più "vissuto" e un poco più mascolino, come già stato scritto.

Il suo attrezzo è ben fatto: dimensione M+ e costante nel diametro dall'asta fino alla punta. Unico neo: le sfere del drago sono piccole per i miei gusti.

Passando all'incontro, abbiamo iniziato con baci, carezze e palpatine varie che mi hanno fatto ben sperare, per poi passare a 69 bbj in cui lei si impegna con discreti risultati ma gradisce molto ricevere bbj più che darlo. Poi passiamo a rai2 e qui dopo 2 posizioni - e pochi minuti - inizia a mettere un poco di pressione perché io concludessi la prativa.

Non fa CIM, almeno con me, ma abbiamo finito con spruzzata sulle tette (di buona fattura, al tatto).

Nel complesso è stata una esperienza discreta, non esaltante ma neanche deludente, che non penso di ripetere.

Cheers!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
385
Reaction score
142
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Sabatiny
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=33070
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non chiesto ma sembra over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: positiva, ma le foto sono un po' sistemate, lei dimostra qualche annetto in più
SERVIZI OFFERTI: baci BBJ, rai2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra e longilinea, bel culetto, forse un po' troppo secca in alcuni punti ma nel complesso per me valida e arrapante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non larghissimo ma lungo
ATTITUDINE: piuttosto porca
REPERIBILITA': nessun problema.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32405445xx

Racconto di questo incontro avvenuto ormai da un po' di settimane, cercavo per la verità la sua coinquilina Kalena, ma lei nisba, e mi son ritrovato questa new entry, la curiosità di testare prende sempre il sopravvento.

LA tipa scende addirittura aprendermi per strada, cosa davvero carina. Lei è una bella bionda stanga magra e longilinea, una che volti a guardare.

In casa si spoglia e salta fuori un bel fisico, un po' troppo asciutto ma sicuramente la sua porca figura la fa. Verso il centello e si parte, abluzioni in bagno e via.
BBJ fatti e ricevuti di notevole intensità, FK già meno passionali ma nel complesso l'inizio è davvero valido.

Dopo un bel po di porcate si copre e mi prende. La larghezza non è un problema ma la lunghezza.. quella si sente. Ad ogni modo lo sa usare davvero molto ma molto bene, infatti non ho sentito mai fastidi se non in momentanei affondi o colpi un po' troppo duri.
Si va avanti un po' fino a mia venuta segandomi.

Unica nota stonata è che non ha voluto farsi chiavare, forse perchè con me si è dilungata parecchio.

Esperienza buona ma che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca per il mancato cambio di ruolo. Io avrei voluto anche scoparla un po' ma mi ha diciamo "indotto" a terminare durante le danze con una manovella mi sto BBJ suo.
Non si è ovviamente fatta venire in bocca.

Per una volta direi che può bastare, almeno per me, ma un giro ne è sicuramente valsa la pena.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Sabatiny
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda....0&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, tonica, statuaria, viso leggermente mascolino, ma cmq gradevolossimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M larghezza/L lunghezza
ATTITUDINE: Buona, gentile, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, 4 scalini
INDEX RICERCHE: 324 05445xx

LA MIA RECENSIONE

Era da tempo che dovevo fare questa recensione, ma purtroppo ho sempre rimandato per pigrizia.
Incontrata a milano a metà luglio, zona argonne.
La tgatta é subito gentilissima, sia al telefono che dal vivo, purtroppo ancora un po' impacciata con l'italiano, ma si impegna a capire e farsi capire.
Passiamo ai fatti, appena apre la porta mi trovo davanti una stangona di almeno 1,90 coi tacchi, se nn di più. Bella, due gambe stupende dritte e affusolate, un culo magnifico e tette perfettamente proporzionate al corpo. Subito molto sorridente e cordiale mi fa accomodare, mi indica li bagno chiedendomi se devo usarlo, ne approfitto per una sciacquata anche se ero appena usitocito dalla doccia e mi porta nella sua cameretta (che è l'unica nota dolente, piccola e con un letto a piazza singola). Non mi chiede nulla e inizia a limonarmi in modo profondo. Non smetterà di baciarmi in modo salivoso sia in bocca che sul corpo per tutto il tempo dell'incontro. Ci infoiamo subito entrambi e noto che le sue mutandine di pizzo nero iniziano a gonfiansi, scendo e le bacio i seni morbidi (direi una 3a piena) con dei capezzolini piccoli ma meraviglioramente reattivi, e in men che nn si dica mi ritrovo all'altezza del suo giocattolo. Inizio a baciare le muande riscontrando che l'amico era già marmoreo e impaziente di venir liberato, tanto che senza che nessuno toccasse nulla la cappella maestosamente si fa largo da sola dai bordi dello slip finendo subito ed inesorabilmente sotto alla mia lingua. Che posso dire, probabilmente il cazzo più bello che abbia mia visto. Dritto, duro, uniforme, con la cappella leggermete più pronunciata del tronco e dalla forma perfetta. Il tutto splendidamente pulito e profumato. Inizio a succhiare quella meraviglia per qualche minuto, lei prova a scoparmi la faccia, ma notando qualche mia difficoltà nn affonda mai e soprattutto nn mi costringe, lasciandomi mangiare il gelato a modo mio. Uno spettacolo! Nel frattempo lei mi accarezza la testa e mugola, stando in piedi di fronte a me e dominandomi con la sua statuaria altezza. Dopo poco mi fa spogliare, sempre baciandomi il corpo e si dedica al mio amico per qualche minuto, ma non mi da l'impressione di volerci perdere troppo tempo, infatti mi chede se voglio che mi scopi. Io ero andato da lei per questo e nn aspettavoa altro, poi dopo aver scoperto quella meraviglia nn vedevo l'ora di farmi aprire. Cuscino sotto la schiena, si incappuccia, lubrificata abbondante e inizia ad entrare. Bravissima, perfetta, forse la penetrazione meno dolorosa che abbia mai provato a parte le taglie s. Inizia piano per farmi abituare, e dopo qualche momento inizia a spingere di più ad ogni pompata. Lo sento, diamine se lo sento, finche a un certo punto fa una cosa che nn dimenticherò facilmente. Lo sfila lasciandomi dentro solo la testa, mi prende le gambe dalle caviglie, le apre, mi guarda, e me lo sbatte tutto dentro fino in fondo facendomi tirare un urlo tra il piacere e il dolore (ma un dolore piacevolissimo), si piega su di me e inzia a baciarmi con un FK profondissimo ripartendo a pompare. Sono in estasi. Da qui in poi è una festa, di posizioni, missionaria, lato, smorzacandela, finché nn finiamo sulla scrivania. Al che mi piega in avanti mettendomi a novanta e iniziano a pompare forsennatamente facendomi gemire come una ragazzina. Lei continua a lavarmi la schiena con i suoi baci e a una certo punto di dice nell'orecchio mordicchiandomelo "voglio venire in tuo culo"... io nn capivo più niente e le dico "siii" ansimando. Non l'avessi mai fatto, se prima mi scopava forsennatamente adesso mi sta letteramente aprendo in due. Io mi aggrappo a sto tavolo con le unghie anche, se fosse stata una persona anziché un tavolo gli avrei lasciato dei lividi per un mese. Viene gemendo e pompando. Io sono a pezzi quando si sfila, mi tremano le gambe! Mi rifà accomodare sul letto e dopo una breve succhiata mi sega baciandomi ed incitandomi mentre vengo e giocando con il mio latte sulle dita. Apoteosi dei sensi.
Mentri mi rivesto 10 minuti di social, molto garbato e sorridente ma con qualche difficoltà linguistica, ma sufficiente per farmi rendere conto che è una ragazza sveglia e nn banale.

Non vedo l'ora che torni a milano!!!! Penso che le chiederò anche se posso portarla fuori a cena hahaha
Esperienza indimenticabile
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
670
Reaction score
2.509
[RECE] Patrizia Sabatiny - MILANO - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=33070
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Sabatiny
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/32
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma al limite dell'XL per lunghezza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (la pelle non è così vellutata, leggero photoshop)
COMPENSO RICHIESTO: 100 (150 con sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (non si è sempre creata l'atmosfera per i 150...)
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Fanciulla di circa 1,80, belle gambe, bel sedere (non finto), belli mani e piedi, viso mascolino e con me mai truccata, se solo lo facesse leggermente (a me non piace il troppo trucco) potrebbe ridurre l'effetto mascolino, pelle non liscissima e sulla chiappe presenta qualche brufolino ed è abbastanza ruvida. Pulita e profumata il giusto. Pisello per i miei canoni perfetto.
ATTITUDINE: GFE (con me leggermente frettolosa) ma sa adattarsi alle esigenze (non ho capito sin dove si spinga però, basta chiederglielo)
REPERIBILITA': discreta
DURATA DELL'INCONTRO: 45min (dtd)
INDEX: 32405445xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆




LA MIA ESPERIENZA:

Patrizia mediamente gravita fra Brescia e Milano, vedo che è su Milano, la chiamo, è libera (l'ho visitata più volte), non sono mai stato troppo fortunato, diciamo che su 10 chiamate 3 sono andate a buon fine, nel senso che mi ha risposto, non sto dicendo che non risponde ma che quando è impegnata non lo fa (come dovrebbe essere per tutte), indice che lavora molto e quindi zero sconti o prolungamenti piacevoli :sad:

Solite chiacchiere per conoscerci, chiede in linea di principio cosa ci si aspetta, bagno tutto funzionante (la casa a Milano la conosco perché ha sostato, in passato, una delle più belle creature con rapporto qualità/prezzo mai e mai più trovate/provate. Peccato la Sabatiny non abbia lo stesso sharm e carattere...)
Mentre facciamo un po' di social ci ritroviamo ad avere i nostri fratellini in mano e iniziamo le danze, lei sempre abbastanza partecipe, purtroppo tutte le volte che l'ho frequentata attendeva altri dopo (non so se fosse vero o falso ma questo è), per cui non ho mai trovato la calma e la tranquillità che piace a me.
Non sono riuscito ad apprezzare la persona, il sesso che abbiamo fatto non è mai stato di grande qualità per i miei standard (rapportato al denaro investito, sono arrivato a spendere anche 200...).

Vista la persona e il giocattolo, mi sono sempre aspettato forse troppo e quindi alla fine non le darò ne 4 ne 5 stelline, per me lei varrebbe da 4 a 5 per come è messa fisicamente e per come ci sa fare. Complice quella sensazione di "fretta" che mi ha sempre trasmesso non posso andare oltre le 3 stelline, la ritengo fisicamente molto apprezzabile.

Morale, è lei quella delle foto, anche se alcune un po' photoshoppate, non conosco i suoi limiti nel sesso.
Cercando io una GFE l'ho trovata ma un po' frettolosetta, poco social se non il basico e anche chiedendo un servizio maggiore non ho mai trovato una grande "compagnia di giochi" ma una professionista che fa il suo.
La sfumatura non deve essere vista come negativa ma come l'ho riportata, senza giudizi.
L'empatia non sempre nasce, ritengo non sia mai sempre e solo colpa della professionista: è chimica (questa non la si può pagare).

Ha dimostrato un buon carattere ed anche quando un giorno siamo andati leggermente lunghi (per me no naturalmente, visto che stava giungendo altro cliente) non è stata maleducata ma educatamente riesce a mandarti via :pleasantry:

Per me resta comunque il pisello più bello sin ora mai visto, non fa male, è nervoso il giusto, è bello consistente (solo una volta l'ho trovato non del tutto strong, i miracoli non li fa nessuno, aveva già dato), davvero un gran bel giocattolo.
 

Allegati

  • patrizia-sabatiny-3240544510-trans-1007806.jpg
    patrizia-sabatiny-3240544510-trans-1007806.jpg
    52,6 KB · Visite: 244
  • patrizia-sabatiny-3240544510-trans-1172834.jpg
    patrizia-sabatiny-3240544510-trans-1172834.jpg
    52,5 KB · Visite: 234
  • patrizia-sabatiny-3240544510-trans-hot-1052277.jpg
    patrizia-sabatiny-3240544510-trans-hot-1052277.jpg
    40,8 KB · Visite: 352
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Sabatiny
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/patrizia-sabatiny_55525
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: servizio completo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso un po mascolino ma fisicamente Top
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile, Calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,..doppia porta doppio citofono
INDEX RICERCHE: 32405445xx

LA MIA RECENSIONE
il link e scaduto ma ho visto che ci sono le foto quindi...spero significhi che sta tornando a Milano..:w00t:
Gli incontri risalgono a 2 mesi fa ed a inizio anno, quando ha fatto un salto a Milano, visto che ha sede a Brescia, riceve nella stessa zona di altre trans famose come kalena Rios e la Gemma Israel..
Solito preavviso di mezz'ora , citofono , cortile interno e seconda porta chiaramente chiusa.... richiamo sperando di non incrociare scassaballe... entro e trovo questa splendida creatura , fisico tonico e slanciato viso un po mascolino ma veramente sexy, pulizie di rito e mi sdraio sul comodo letto matrimoniale, incominciamo a baciarci ,ad accarezzarci , sento sintonia con il suo corpo....mi chiede cosa voglio fare e , fissandola negli occhi le sussurro...scopami
per scaldarci cominciamo un bel 69 poi mi dedico al suo bellissimo attrezzo che diventa duro e reattivo, mi gira sulla schiena per guardarmi negli occhi e incomincia dolcemente a penetrare ...è brava a non spingere subito , le avevo detto che non sono abituato..ma quando sente che mi sono rilassato, aumenta il ritmo io la tiro verso di me per baciarla e lei ricambia la mia voglia di passione, andiamo avanti per 30 minuti cambiando posizione ma sempre con una inaspettata partecipazione da parte sua per concludere con la sua venuta, anche questa inaspettata...
Non sono un gran frequentatore di trans ma ho avuto la tentazione di prendere il treno e andare a trovarla a Brescia ... per me sono state due esperienze veramente belle ed intense.....nota negativa...fumatrice
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto