Elisa - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-per-pochi-xnqa158807926
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28, nell'intorno dei 30 suvvia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tale e quale
SERVIZI OFFERTI: Tutti al telefono.
SERVIZI USUFRUITI: Tutti tranne CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:convenevoli, trombo, doccia e saluti circa una 40ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bella manza, non filiforme, ma lo sapete, un po' di carne a me fa sangue...
ATTITUDINE: Simpaticissima, molto socievole e partecipativa se riscaldata nel modo giusto
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, una rampa di scale.
TELEFONO:35128589xx


LA MIA RECENSIONE


Preavviso 1, sono ancora molto confuso dopo quest'ultimo incontro.
So solo che sono uscito dal lupanario, dato due sguardi a destra, due a sinistra, acceso la sigaretta, e per qualche secondo ho guardato il vuoto, con un mezzo ghigno, con un bahhhh che mi si ripeteva nella testa in continuazione.
Bah, o boh, fate vobis; un onomatopea, tre lettere che uso sovente quando non so se ritenermi soddisfatto, o deluso o bisognoso di un rewind e replay per capire se mi sia trovato bene o male con Elisa.
Preavviso 2, avete mai visto qualche video della serie Brasileirinhas? Soraya Carioca, Nicole bittencourt, Elisa Sanches ecc ecc? Non so voi, ma io parecchi. Taglie forti, donnaccie con la giusta adipe nei punti giusti, almeno a parer mio. Due brocche infinite, un viso molto molto caruccio, due tatuaggetti per niente volgari sulla schiena e sulle spalle, segno di costume da bagno tipico delle carioche e poi lui.
Si si, lui, il culo.
Non sapevo da dove iniziare a leccare, gliel'ho proprio detto mezzo scherzando a mò di complimento e giusto per sciogliere un po' il ghiaccio di una situazione che, sia ben preciso, è sempre stata all'insegna del sorriso e della leggerezza.
Mi fanno ancora male le ginocchia i minuti che ho trascorso lappando tutta quella roba. Gli affondi di lingua non sono proprio graditissimi. Leccate delicate e girettini attorno al grilletto la mandano fuori giri.
Sul culo poi, lasciamo stare, mi son messo il bavaglio e ci ho affondato la lingua quasi lustrandolo.
Scusate non l'ho precisato da subito, ma mi son permesso ciò di cui sopra anche in virtù di un igiene perfetta della ragazza.
Mi ha ricambiato con un pompino discreto, nè bello nè brutto, durante il quale le ho esplicitamente chiesto di farmi sentire un po' i dentini sulla capella e la punta della lingua sul frenulo. 5 minuti di soffocone e poi via di trombo.
Preavviso 3, anche nel trombo, non bisogna affondare. Una serie di pianooo carinho, ohi, vai lento e frasi del genere mi han fatto scendere la libido un paio di volte durante l'incontro. Tuttavia, in un attimo di lucidità, ho pensato all'obolo già versato, e abuonandomi l'idea di doverci andare più cauto con la minchia, ho ripreso subito la giusta turgidità per una pecorina appigliato ora alle brocche, ora alle chiappe, ora ai fianchi. Banditissime le sculacciate, "Non mi eccito così". Fate vobis.
E' un diesel, ma una volta riscaldata, si infradicia come non mai; e solo allora che le scatta il desiderio dell'uccello fino all'utero.
Gira che ci rigira, con colpi più delicati intervallati a sbordate alla Roberto Carlos col letto scricchiolante, mi ha squirtato due volte il cazzo fuori dalla ciccia. Niente zampilli per carità, ma a fine incontro si guardava soddisfatta gli sbrodolini lasciati sul lenzuolo.
Preavviso 4, con la cifra di cui sopra si usufruisce anche del culo. E' bello grosso ma veramente senza un filo di cellulite; non capisco davvero la necessità di patinarsi le foto. Davvero stò culo non ne ha bisogno. Purtroppo lo concede solo lateralmente, preferisce guidare lei le danze all'inizio, e una volta dentro stuzzicandole grilletto e brocche si può fare una discreta ispezione rettale.
Dopo tutti questi preavvisi le ho scaricato due litri di sbroffa bollente sulle bisacce.


Boh, bah, ragazzi io ero partito col cazzo a 700hp alla ricerca di una maiala come altre viste nel passato, non è stato così ma mi sono comunque divertito.
E' una tipa navigata, dopo 5 anni di meretricio partenopeo parla un italiano perfetto.
Tirando le somme, ha un potenziale immenso, almeno per ciò che cerco io, ma non lo sfrutta come dovrebbe...o come vorrei....
Casomai qualcuno fosse interessato, leva le tende sabato.


Questo vi dovevo,


Lo zio
 

Allegati

  • elisa1.jpg
    elisa1.jpg
    46,6 KB · Visite: 2.959
  • elisa2.jpg
    elisa2.jpg
    47,6 KB · Visite: 111
  • elisa3.jpg
    elisa3.jpg
    44,5 KB · Visite: 85
Alto