Trans Luma Loren 3711212782

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
136
Reaction score
222
[RECE] Shayla Della Veiga trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: SHAYLA DELLA VEIGA
RIFERIMENTO INTERNET :Luma Loren 3711212782 - Annunci trans Montecchio Maggiore
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': brasil
ETA': non saprei, 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, 100%, mooolto più gnocca dal vero
SERVIZI OFFERTI : non chiesto nello specifico, una cosa tranquilla aveva offerto
COMPENSO RICHIESTO: 70 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: il chiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: una meraviglia della natura, alta magra, proporzioni perfette, bella pelle, bei capelli, bei denti occhi bellissimi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: bella ma non balla
REPERIBILITA': pronta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, porta di ingresso larga forse 50 cm, per il bagno si debbono scendere dei gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32479214XX

LA MIA RECENSIONE:
Continuavo a guardare le foto di sta tipa, che a me piace, ma non avevo trovato gran che a parte richieste di info in qualche modo soddisfatte, e, nello spirito di esploratore di Punterforum, mi son detto, s'ha da colmare la lacuna con una bella rece.
La chiamo, al telefono è gentile senza slanci, chiede 70 per una cosa tranquilla, chiamami prima se vieni che mi preparo, senza tante sigle e trattative le dico preparati che arrivo in 20 min. Riceve in strada del pasubio, mi da un civico che corrisponde ad una concessionaria di fuoristrada, ma non lo fra come al solito per darti un civico falso ed il civico vero sul luogo, penso lo faccia perchè in effetti è nel parcheggio fronte concessionaria che devi lasciare l'auto, tre passi e sei al civico giusto. Eccomi,suono, mi apre.
Questa volta sono rimasto abbastanza interdetto. Tosi, è una figa pazzesca, vista dal vero è monumentale. Io non sono alto ma nemmeno nano, misuro 175, complici anche i tacchi mi sovrasta di almeno 20 centimetri, le arrivo alle spalle con la testa, mi sento un nano. Cazzo ragazzi ha un corpo da paura. Le gambe sono tra le più belle che io abbia mai visto, saranno lunghe un metro e mezzo almeno, magre e toniche, non muscolose da maschio, toniche e affusolate come quelle di una donna che faccia atletica leggera, ed il culo, beh, ha uno di quei culi che ti fanno credere in Dio, se esiste un culo così, Dio esiste. Ha indosso scarpe tacco 12 di colore rosa, una culotte nera e un reggiseno azzurro. Continuo a guardarla inebetito. Lei mi sorride, mi chiede come sto, se ho fatto fatica ad arrivare. Ha un colore della pelle che è stupendo, non nera, mulatta, ma mulatta chiara, come una bella abbronzatura da mese e mezzo al mare. Mani e piedi curati, capelli suoi, non parrucca, lunghi fino al culo, neri nerissimi. Ha grandi occhi neri e sorride con denti bianchi, il seno non è inesistente con petto da maschio come un trav, è piccolissimo ed ormonale, ma con fattezza del petto da femmina, a me piace più così che un kilo di plastica, cmq gusti. Ha una farfallina azzurra tatuata su un fianco
Le do il pattuito e mi spoglio, le parlo un poco ma non capisce quello che dico, purtroppo non parla italiano, dice che lo capisce ma in realtà capisce solo le parole per il mestiere e se gliele dici piano, addio social, mi offre il bagno, la casa è squallidina, ma vabbhè, il bagno è giù cinque gradini dal piano di campagna, bruttino ma senza odori o altro. Mi passa asciugamano pulito e sapone, mi sciacquo più per lei che per necessità, torno in stanza e lei mi dice che va a fare lo stesso, penso boh, che ti dovevo avvertire prima a fare allora? comunque sempre meglio così, torna dopo qualche minuto e cominciano le danze. Provo a baciarla ma niente, baci a stampo e si ritrae, peccato penso, ma vabbè. La spoglio, che figa, me la sdraio a fianco e vediamo che succede. Mi bacia il collo, la bocca a stampo, mi lecca i capezzoli, si bagna le dita e mi tocca la cappella, continua un poco così, poi finalmente inizia un bbj fatto per fare, con uso di mano e poca passione, senza affondi o altro.
Ok, ho capito, tocca fare tutto a me. E' che è troppo figa per essere vera sennò la mandavo a cagare. La distendo e ci penso io ad eccitarla ben bene con leccate e toccate varie, comincia a stare bene, il cazzo è una media misura, largo alla base e più stretto sopra, le si intosta abbastanza ma non diventa di marmo nemmeno se lavorato bene, a me non interessa perchè sono attivo, credo che faccia anche lei il ruolo attivo e con la dimensione alla base la vedo male per culetti freschi:punish:,
Sento che finalmente lei si scioglie, vedo che ha chiuso gli occhi e se la sta godendo, ok, decido che è ora, mi faccio passare un gommino e arriva il rossone, porca puttana, ancora li fanno? vabbè. Me lo caccio su, le alzo le gambe e glielo punto cercando di infilzarla. Mi ferma subito, troppo grosso dice, si increma per bene il buchetto e mi chiede di fare piano e di fermarmi se non ce la fa. Vado pianissimo, è bella stretta, piano piano comincio a farglielo scivolare dentro a quel culetto meraviglioso finchè non entra tutto, sto fermo così un poco poi comincio lentamente a muovermi, lei mi fissa e mi sorride, continuo così per un poco aumentando il ritmo, lancia degli urli poi si tappa la bocca e si morde un dito, io ormai li ho avvinghiati tutti quei metri di gambe sotto di me e la martello forte per alcuni minuti fregandomene se sente dolore o no, finchè non vengo nel gommino. Nell'esatto istante in cui sto per venire mi prende la testa , mi porta a sè e cerca di limonare, ma mi ritraggo io, ora è tardi bella.
Finito, esco e mi lascio cadere al suo fianco, lei mi dice che l'ho scopata bene, e mi fa vedere che trema tutta e che le è venuta la pelle d'oca.
In conclusione, bella ma non balla, peccato perchè è davvero tanto gnocca, prima che io esca si riveste per me e rimette i tacci, così mi riaccompagna alla porta, e torno a dire, è tanta roba davvero.
Fantasie di inizio luglio.

Nuovo index: 37116636xx e nuovo nome (Luna)
 

Allegati

  • lumaloren.jpeg
    lumaloren.jpeg
    46,1 KB · Visite: 44.460
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna Dolce
RIFERIMENTO INTERNET: Luma Loren - Annunci trans Montecchio Maggiore
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO:Cecina
NAZIONALITA': brazil
ETA':25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto con calma
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h c.ca
DESCRIZIONE FISICA:molto alta snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE:simpatica solare calma
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:II Piano condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37116636xx


LA MIA RECENSIONE:
Solito raptus incontrollabile, "sfoglio" il web e decido di contattare la Luna in questione, la raggiungo in una location che conosco e che di giorno preferisco evitare a causa dei troppi possibili occhi indiscreti , ma di notte no problem.
Entro concordiamo e ci spogliamo, avevo voglia di essere passivo, e lo sono stato tutto il tempo.E' dolce e passionale tipo GF, ma forse l'ho saputa stuzzicare nel modo giusto...tant'è vero che dopo che sono venuto io, ha insistito perchè facessi venire anche lei... ha un bel cazzone lungo e largo che una volta in tiro lo senti proprio bene mentre si fa strada nell'entrarti dentro, mi duole ancora un po il cu...
Se torna, ci torno di sicuro, mi sono davvero divertito.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
338
Reaction score
509
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA:Luna Dolce
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24214&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Gfe, Anal rimming, COB,CIF,Rai 2, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + bonus di 20
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti con social time
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, mulatta chiara,ben dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza, XL in larghezza
ATTITUDINE: dolce, socievole, partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 37116636xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE:Torno a recensire dopo molto tempo, contatto la gatta al telefono e dopo un tentativo andato a vuoto lei mi da le informazioni per incontrarla e già al telefono mi dà una buona impressione. La raggiungo e la location non brilla come aspetto, la camera è però pulita e il bagno si può raggiunge direttamente.Mi apre la porta in lingerie, lei è uguale al video e alle foto selfie pubblicate,le altre foto sono un po' patinate e le addolciscono un po' il viso, mentre sono realistiche per il corpo. Lei è alta, scalza è verso i 185 cm e con un paio di tacchi mi sovrasta nettamente come altezza. Ha una pelle color mulatta chiara, snella ma non secca, un bel paio di gambe che non finisco più e un seno generoso, che poi lei mi dice di avere da poco tempo. Mi tolgo i vestiti e la raggiungo nel letto, lei inizia a creare un clima GFE con baci, morsetti e leccate molto caldo,io mi eccito e il mio cazzo diventa ben duro e lei ne approffitta per farmi un paio di BBJ ben fatti, ad un certo punto si libera della mutandina e in questo clima ricco di passione il suo cazzo cresce rapidamente, toccandolo dopo l'erezione ne avverto il peso minaccioso con la mano. Lei è molto dotata, la foto hot che rende di più è quella in cui è a quattro zampe dove si vede un tronco dalla larghezza fuori dal comune.Infatti dal vivo ha un cazzo di lunghezza L, potrei azzardare sui 19 cm, ma quello che impressiona è la larghezza, veramente XL e di cazzi grossi ne ho visti.Ben largo già dopo la cappella, si allarga in modo leggero ma costante fino alla base, già a metà asta ha un pistolone bello largo. Lei mi sussura in modo dolce che vuole il mio culo, io la accontento volentieri ma prima voglio succhiarla un po'. Lei si copre, io le porgo il mio culo e quando lo vede mi riempie di complimenti e me lo rimma avidamente e sentire la sua lingua in quel modo mi eccita moltissimo. Dopo inizia a penetrarmi, all'inizio entra con difficoltà ma dopo un po' inizio una bella pecora con lei che mi concede sempre baci e leccate varie mentre mi scopa.Cambiamo un paio di posizioni, mi scopa di lato e torna poi a prendermi da dietro in una serie di posizioni. Mi metto poi a smorzacandela sopra di lei, mi muovo sopra il suo cazzone, mi allungo in avanti per baciarla e ormai soddisfatto inizio a segarmi con il suo cazzone dentro di me, lei mi incita a venire mentre mi scopa e dopo un po' le vengo sulla pancia. Mi rialzo, lei si sega e mi sporca il viso con il suo seme, mi chiede se voglio leccarlo ma desisto.Lascio i soldi a cui aggiungo 20 euro di mia volontà e parliamo un po', mi confida che cerca di dedicarsi con cura al cliente ma che non tutti gli incontri sono così. Esco molto soddisfatto, in sintesi lei mi è piaciuta molto come atteggiamento che ha creato un clima nello stesso tempo dolce ma anche molto hot e con molta partecipazione.Bisogna ricordarsi che ogni incontro è una storia a sé, lei fisicamente forse non è ancora una top ma ha molto potenziale. Infine da amante dei grossi calibri posso dire che ha una dotazione notevole, un bel cazzone largo che farebbe felice chiunque fosse alla ricerca di calibri importanti. Chiudo la positiva esperienza con le gambe ancora un pò indolenzite anche se sono passati un paio di giorni dal piacevole sforzo fisico lasciato dalle cavalcate di Luna.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.524
Reaction score
2.698
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Luna o Luna dolce
RIFERIMENTO INTERNET : http://trieste.incontrion.com/trans-transex/appena-arrivata-luna-trans-bel-ssima-brasiliana-603459 , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/luna-dolce_46844 , https://megaescort.net/gay/trieste/...-luna-sono-questa-bellissima-trans-brasiliana http://www.bestannunci.com/it/trieste/trans/14263-annuncio_di_Luna_Trans_a_Trieste
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': bras
ETA': boh, penso over 26, 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, io usufr di fk, bbj, 69, ar, at/pas altri
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, atleta sui 185, pelle mulatta scura, capelli neri, fisico atletico da modella, terza di seno appena fatta, fianchi e gambe sinuose, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): siamo sul L, abbondante, - come da foto e video L+
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
TELEFONO: 37116636xx


LA MIA RECENSIONE:

Profumata, atletica e longilinea venere Nera, con movenze feline e con una spiccata sensibilità al cliente. A vederne le foto di anni fa, sinceramente non mi attraeva, poi..mesi fa mi ero anche segato sulle sue foto. Con piacere ...sebbene rimanessero dubbi sulla parte viso ...
Ora, dopo averne letto rece di tempo fa ma anche di pochi gg fa, mi capita per le mani e in zona cotanta gattona ... come lasciarsela scappare??

La contatto, mi dice la zona (ormai ben nota e fruttuosa fucina di Tgatas che militano in riva all'adriatico ) e le dico che la raggiungerò a breve. Mi chiede ulteriori 10-15 min di preavviso al mom dell'avvicinarmi, al solito per farsi trovare libera, pronta e pulita.
la chirurgia, il seno nuovo, la femminilità, la pelle liscia, forse anche il naso e altre zone rifatte ..beh le danno quel tocco di femminilità che agli inizi sembrava non avere. (si vedano in alto le foto di temp fa ..) Ma la trasformazione è matura, e ne esce una bella persona gioviale, simpatica, affascinante, quasi una baskettara o pallavolista brasiliana-cubana o d zona afro, per fisicità e portanza fisica. Resa molto gradevole da una lingerie attizzante, tacco 12 e il quasi 195 che mi apre la porta e mi accoglie nel loft.

Pattuito che necessito di menu completo, l'incontro vive di conoscenza, qualche scambio social, baci e FK, ed effusioni quasi immediate ...vorrei godermela, ma l'uccello mi ragiona più in fretta del cervello. Petting intenso, FK, e reciproca conoscenza dei nostri rispettivi membri ...succhiaggi reciproci deep in un proficuo 69, ingollo con voracità ma anche con difficoltà perchè è davvero un arnese bello grosso il suo, una L di lunghezza, che diventa molto largo e grosso da metà alla base, ed è lievem arcuato, dando vita a un signor cazzo.
Glutei bei, gambe lisce, mentre ci diamo dentro c'è empatia, c'è il tocco di sapienti mani, e sopratt non sento vibrazioni o fastidi di cellulari o altri apparecchi. Il viso e la dentatura sono carini, occhi mori, scuri, profondi, vivaci ... un seno che non mi convince per eccessiva artificalità ma che sta abbastanza bene sul suo neo-corpo femminile.

Vorrebbe profanarmi, la lascio leccarmi e farmi AR dopo profonde e accurate pulzie precedenti ... da lì vorrebbe ocuparsi del mio deretano, ma inverto la tendenza e dico che voglio io il suo ... la trombo mentre la sego, cambi di posizioni ed effusioni, ... doggystyle mentre le meno con ingordigia il pene bello tosto e fiero...e sento un precum bagnarle la cappella e il tronco...
Le chiedo scambi umorali, e accetta la fine del trombo per dare avvio alla sarabanda di seghe intense atte a diffondere sui nostri corpi del buon liquido seminale...
pulizie, bacetti, qualche moina, un po' di relax sul letto, ancora coccole.

Ci scambiamo qualche info, e promessa di sentirici e rivederci. La saluto, la bella e atlatica Luna, mentre un'altra luna, meno dolce , più fredda aspra e diafana, occhieggia nel cielo serale triestino ...
Good night Friends buone trombate
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Luna Dolce
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=24214
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': nd
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto...anche meglio
SERVIZI OFFERTI : fk...bj...rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: una 30ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto online...pure un pelo meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 37116636xx

incontrata circa 15 giorni fa, al telefono gentile ed invitante, riceve zona careggi, classico localino da incontro al piano terra pulito. Dopo utilizzo del bagno, inizia l'incontro. Lei altissima effettivamente 185 senza tacchi..cercavo un amazzone alta.. accontentato si presenta con vestino, in ordine e profumatissima..ha quello sguardo da gattina veramente eccitante. due belle tette grosse anche se un pò dure.. Io imbarazzato, mi mette subito a mio agio.. strusciamenti vari, baci ovunque, gli piace baciare anche in bocca e con lingua... dopo i vari preliminari mi dedico a 'lui' per me grandissimo, largo e duro.. sui 22cm e li mi spavento.. ma ormai sono in ballo, la cercavo cazzona e l'ho trovata.. glielo dico che sono veramente stretto.. e se ne accorge appena prova ad infilzarmi, all'inizio fa fatica ad entrare (ovviamente covered), ci mette pazienza e dolcezza.. partiamo di lato per favorire.. la sua larghezza ti riempe..entra piano piano, fa abituare il buchetto alle sue dimensioni.. la sua durezza aiuta a starsene in posizione ed entrare centimentro dopo centimentro.. usa solo lubrificante all'acqua, niente anestetico.. dopo che è infilato tutto lo sento in gola.. si muove piano per farmelo godere.. le piace il mio culetto, si vede.. e si sente.. stupenda.. scopiamo in tutte le posizioni.. ma preferisce quelle in cui ci guardiamo negli occhi e ci possiamo baciare.. partecipazione al massimo.. massimo coionvolgimento.. dopo la fregatura dell'ultima volta sembra di stare in paradiso e così è.. andiamo avanti fino a quando il mio culetto non ne può più.. ormai è rotto e stanco, le viscere massaggiate..vengo su di lei.. è contenta.. mi pulisco.. sono sudatissimo, rimaniamo a parlare così nudi e con le gambe avvolte ancora al suo corpo.. i cazzi che si toccano.. esperienza bellissima.. quasi non volevo condividerla con voi punter.. volevo tenermi questa tgatta tutta per me.. ma se fa buoni affari a firenze.. si trattiene/torna più volentiere..e quindi posso godirmela di più anche io.. mi ha detto che non riceverà più in questa zonza di firenze.. proprietario stronzo.. a voi ..
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2019
Messaggi
20
Reaction score
12
Località
vicenza
[RECE] Luma Loren Trans - Montecchio Maggiore (VI) - Bakecaincontri

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ?????NOME INSERZIONISTA: Luna Loren
RIFERIMENTO INTERNET : https://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128096-attenzione-128096-luma-hvj5246283821/
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 33 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX: 37116636xx

LA MIA RECENSIONE: Letto sul forum e descritta con buone recensioni, decido di andare a trovarla. D'accordo per un orario, arriva 45 minuti dopo......
Andiamo su insieme con l'ascensore e mi chiede se voglio scoparla li, che blocca l'ascensore......
Io le dico di no.....e lei si mette a toccarmi e baciarmi. Molto apprezzato.
Arrivati nell'appartamento, ben tenuto e pulito, ci mettiamo in camera.
il letto non era fresco di bucato, ma insomma accettabile.
Ci laviamo entrambi e ci mettiamo nel letto. Lei comincia con bacia, carezze e pelpeggiamenti vari.
Io ricambio e dopo un po mi fa un bel pompino cabrio, e mettendomi a 4 gambe, mi lecca per bene anche dietro.
Dopodiche' mi fa mettere il sedere sopra la sua faccia e mi infila tutta la lingua. io la smanetto e lei si eccita tantissimo.
Dopodiche' mi mette su di un fianco e tenta gentilmente di penetrarmi. Solo che ce l'ha molto grosso e non riusciamo a farlo entrare.
Mi spiace tanto......le chiedo allora se posso prenderla io, ma mi risponde che e' ancora vergine !!!!
E dunque mi metto nel letto a gambe aperte e lei mi lecca dappertutto e alla fine vengo nella sua bocca..!!!

Devo dire che e' stata una bella esperienza come prima volta, ma noiose le volte successive in quanto proprone sempre la stessa cosa.

Comunque, a mio avviso, a parte la parte sessuale, e' anche molto simpatica e carina.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
6
Reaction score
18
Località
Padua
[RECE] Luma Loren Trans - Montecchio Maggiore (VI) - Toptrans

Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5)
NOME INSERZIONISTA: Luma Loren (era Luna Dolce)
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24214
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': Brasile, penso
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): decisamente attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL (più XL che L)
ATTITUDINE: gfr
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 37116636xx

Io sono alto sui 170 e da tempo volevo riprovare un'esperienza con una gatta molto più alta di me. Per vicinanza geografica ho scelto Luma anche perché la volevo non iperdotata, tipo la Miranda Pinocchio o eccessivamente padrona, la cercavo dolce e parzialmente ho avuto quel che volevo.
Chiamo e combino l'appuntamento, lei al telefono è gentilissima e cortese anche se durante l'incontro farà molti piu' fatti che parole.

La casa è pulita, come lei che pur vedendo la mia statura non da corazziere mi riceve con tacchi da dodici o giu' di li, le arrivavo giusto alle tette, ma partendo dal fondo non posso fare a meno di ammirare due piedi che pur grandini (lei e' tutta grande) sono splendidi e femminili, lo stesso per le caviglie, proporzionate e le gambe che pur muscolose non sono per niente maschili. Il volto invece ha un che di maschile nei tratti della fronte e della bocca, ma nel complesso non stona e se volevo una femmina andavo altrove. Regolo su mia iniziativa il dovuto.

L'approccio e' totalmente GFE, con carezze, baci e strusciamenti che rapidamente fanno intostare quel palo lungo che ha tra le gambe e che mi mostra, fiera in tutta la sua grandezza, palle comprese. Mi accompagna dolcemente ma con una certa fermezza la testa vicino al suo sesso e mi guida in un pompino disperato perche' proprio non mi entra in bocca, ho paura di farle male con i denti ma proprio non riesco a contenere quel tronco d'albero se non la cappella che lecco e bacio con convinzione.
Poi passo all'asta e alle palle e lei sembra gradire perché il coso non smette di indurirsi fino a che mi fa capire che e' arrivata l'ora di prenderlo. Io ero li per questo e quindi le dico proviamo ma fai piano.

E vengo accontentato: entra molto dolcemente, facendosi largo con abbondante lubrificazione ma nessun anestetetico. Mi allarga piano con molta pazienza abbracciandomi e invitandomi a rilassare il buso, mi bacia e millimetro dopo millimetro entra dentro di me fino a darmi una sensazione di totale riempimento.
metto una mano e sento che ce n'e' ancora un terzo fuori!!! Lei lascia che il mio posteriore si adegui a tutta quella roba e poi spinge nuovamente in maniera millimetrica fino a che (evviva) e' tutto dentro di me!

Nel frattempo e' diventata la mia fidanzata: mi rassicura, mi dice che le piace il mio culetto stretto (e non sono piu' vergine da tempo ormai) e che le piace il fatto che sia "maneggevole" perché magro e piccolo. Mi fara' capire poi cosa intendeva.

L'atmosfera si scalda e lei inizia a muoversi dentro di me. Cambiamo un paio di posizioni con lei che senza toglierlo da dentro mi gira e rigira, si vede che le piace veramente scopare e sa farlo come poche di quelle che ho visitato, senza farmi dolore eccessivo (quel palo non può non fare un po' di male) e curandosi che anche io provi piacere. Missionaria, smorza, pecora, ciclo quasi completo fino a quando mi alza e mi scopa tenendomi in braccio.
Li ho capitolato miseramente perché era una posizione che proprio non mi aspettavo e mi ha fatto sentire veramente in suo potere e quanto era forte il suo desiderio.
Lei non si accorge che ho finito e affonda ancora dentro di me come se non ci fosse un domani, per me adesso ogni colpo è un vero trauma e la invito a fermarsi.
Lei esce e ride nel vedermi tutto impiastrato di sperma e si toglie il condom, facendomi capire che anche lei stava per venire.
Qui ho fatto una cosa stupida: le ho lucidato il cazzone con la lingua portandola nuovamente vicino all'orgasmo ma la sua venuta non era prevista e forse aveva altri appuntamenti.

Mi rivesto e la saluto con la certezza che tornerò a trovarla al piu' presto. Magari stasera, nella speranza di vederla sborrare.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
26
Reaction score
94
Località
Lombardia
[RECE] Luma Loren Trans - Montecchio Maggiore (VI) - FONTE: Piccoletrasgressioni
VALUTAZIONE sintetica della mia esperienza: 5/5

NOME INSERZIONISTA: Luma Loren Trans
RIFERIMENTO INTERNET : www.piccoletrasgressioni.it/trans/luma-loren_46844
CITTA' DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 33 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Fuck (attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: veramente alta (stile pallavolista), fisico atletico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL senza ombra di dubbio
ATTITUDINE: con me molto GFE e allo stesso tempo coinvolgente e partecipe nell'atto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX: 37116636xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che questa e' una recensione che copre 3 incontri avuti qualche tempo fa (non posto mai subito dopo gli incontri stessi).
Per lavoro sono spesso in giro per l'Italia e quindi anche il Veneto fa parte delle mie mete.
In quel di Montecchio Maggiore ho avuto il piacere di incontrare Luma Loren per tre volte.
E' una persona estremamente intelligente e a modo e se per qualcuno di voi queste doti sono marginali per me, invece, sono importanti visto che e' lo stesso approccio che rivolgo nei loro confronti e quindi mi piace che il tutto venga ricambiato.
E' molto alta e il fisico e' atletico. Sempre pulita e ben tenuta. Lavora dove abita e questo e' un altro segnale importante. Chiede 70 ma non li ha mai chiesti prima della prestazione: alla fine ne ho sempre lasciati 100.
FK senza alcun problema, carezze, lunghi dialoghi ma allo stesso tempo bbj fantastici e penetrazioni MOLTO profonde (lei con me). E' un extra large che in foto forse non rende l'idea fino in fondo perche' lei e' molto alta ma... prenderlo tutto non e' esperienza per novellini.
Social time finale molto piacevole.
Solo l'ultima delle tre volte ho notato un qualcosa di diverso rispetto alle prime due ma... non stiamo parlando di robot ma di persone: una giornata non semplice, un po' di stanchezza, o altro (magari si era stufata di vedermi... ;-)).
Tutto questo, come scrivero' SEMPRE, e' soggettivo: per me e' stato positivo per altri puo' non esserlo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Vicenza
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5)
NOME INSERZIONISTA: Luma Loren
RIFERIMENTO INTERNET : https://megaescort.info/trans/3711663613.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):più attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 37116636xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno colleghi questa è la mia prima recensione, perdonatemi se non sarÃ* accurata come quella di altri utenti ma migliorerò.
Incontrata giÃ* due volte tra ottobre e dicembre dell'anno scorso con lei ho fatto le mie prime esperienze con una trans.
Grazie alle vostre recensioni mi sono deciso per Luma, beh che dire, molto disponibile e gentile giÃ* del primo contatto telefonico quando la si incontra riesce a rilassarti e a farti sta bene con il suo modo da fidanzatina e il dialogo nasce spontaneo. Insomma tutte e due le volte dopo un po' di coccole e FK siamo passati all'orale reciproco (lei ci sa proprio fare) e per concludere mi sono fatto un paio di giri in giostra in svariate posizioni, molto delicata all'inizio consapevole anche delle sue dimensioni e pian piano sempre più vigorosa. Fantastica!

Sicuramente ha una dotazione notevole, come giÃ* detto, non per novellini. Quando ho visto il suo membro ho pensato wow qui ci si diverte!!!

Io non ho altre esperienze ma il clima che crea è molto bello e lei è molto tranquilla e non mette fretta. (omesso)*
In fine una cosa che mi ha colpito che non ha mai chiesto il pattuito e sono stato io ad entrare in argomento.

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
11
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA:Luna Dolce
RIFERIMENTO INTERNET : Luma Loren 3711663613 - Annunci trans Montecchio Maggiore
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': brasileira de Salvador de Bahia
ETA': Non so, direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: stangona mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica e safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è l'ascensore (non ricordo se c'è un gradino in corrispondenza della porta di ingresso del condominio)
TELEFONO: 37116636xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE.
In trasferta di lavoro, a zonzo per il nordest, chiamo in un momento in cui so che il tempo che mi separerebbe dalla destinazione è di circa un'ora; risponde una voce molto sicura che mi dice, sì sono a casa, ti aspetto. Con molta modestia propongo un settantello al quale segue un altrettanto sicuro assenso.
Dopo un'ora esatta mi presento in un complesso condominiale, in una via che porta il nome di un generale dei carabinieri con un figlio intelligente ma una figlia scema. Chiamo e mi viene chiesto di aspettare cinque minuti, copione già visto; dopo cinque minuti richiamo e vengo fatto salire. Sono accolto da una cavallona mulatta che coi tacchi mi sovrasta di almeno 15 centimetri, e sì che non sono un nano...
L'appartamento è spazioso e abbastanza ordinato, abitato stabilmente dalla Signora, che mi concede l'uso del bagno, necessario per potermi dare un sano risciacquo al pistillame, al pallame ed al bucoculame.
Mi pare di capire che vi è una camera da letto utilizzata dalla Signora per dormire, mentre quella dove lei mi aspetta è adibita a tonnara.
Mi fa i complimenti per l'abbronzatura, cominciamo a spogliarci, ci mettiamo a letto e comincia un 69 molto intenso, pare sia scattata l'intesa, perché il succhiamento prosegue per almeno dieci minuti di voluttà. La ragazza gradisce, ho un cilindro di ebano in bocca.
La ragazza è dotata di una nerchia di ragguardevoli dimensioni; glielo faccio notare, anche per anticiparle in modo più o meno esplicito che non mi pare il caso di essere deflorato da cotanto bastone. Di solito non disdegno la parte passiva, ma necessito di misure un po' più contenute.
Le chiedo di scoparla e lei non si tira indietro. Dopo incappucciamento e lubrificazione, la prendo a pancia in su.
Lei si smanetta come un ossesso, mi dice che la faccio venire, allora rallento e via di pecora.
Niente da fare, vuole farmi vedere il suo leche.
Esco, la faccio stendere di schiena e lei comincia a segarsi chiedendomi di toccarle vigorosamente la sacca scrotale (anche il pallame ha notevoli dimensioni) fino a che si viene addosso, sulla pancia.
Vado a lavarmi le mani, colpite da qualche spruzzetto ed quindi tocca a me farmi farmi fare un gran lavoro di falegnameria fino alla mia venuta.
Ottimo social post coitum. Si tratta di una persona molto tranquilla che sa tirare fuori il suo lato safado.
Ripeto, deve essere scattata una bella intesa, forse ero fisicamente di suo gradimento, perché davvero non si è mai risparmiata.
Peccato non sia troppo dotata per farmi fare la parte passiva, ma non è certo colpa sua, anzi, molti lo considereranno la caratteristica un vero e proprio plus.
Ulteriori note positive: non ha mai guardato il cellulare, che credo avesse silenziato prima dell'incontro, e non mi ha chiesto il regalo "upfront". Ho semplicemente saldato spontaneamente in fase di rivestizione.
In conclusione, avercene.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
189
Reaction score
313
Località
Veneto
Valutazione sintetica della mia esperienza:

(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Luma Loren
RIFERIMENTO INTERNET: Luma Loren 3711663613 - Annunci trans Montecchio Maggiore
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': non pervenuta (nessun interesse da parte mia)
ETA': non l'ho chiesta, ma direi ampiamente oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, indubbiamente, ma ci sono alcune cose da notare (si veda sotto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, ma in realtà praticamente nessuno (anche qui però si veda sotto: niente da imputare alla Luma)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno ai 190, coi tacchi supera i 200
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (almeno per quello che ho potuto intuire: non si è indurito)
ATTITUDINE: molto accogliente (non è possibile sostenere il contrario)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso comodissimo (anche se un po' stretto) all'androne del palazzo, poi ascensore
TELEFONO: 37116636xx

LA MIA RECENSIONE:


Ho fatto mio un aforisma di George Best (che qui propongo parafrasato): ho speso gran parte dei miei soldi in donne [trans], alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.
Fedele alla missione che il grande padre (per chi ci crede) mi ha dato, nella canicola agostana, spinto anche da pulsioni trasgressive nonché accompagnato da un improvviso benessere finanziario, mi lancio in esplorazioni del mercato della zona.

Ed ecco il primo capitolo della mia tetralogia agostana, primo capitolo che rubricherò sotto la 't' del titolo.

Troppo.

Con lei è stato tutto subito 'troppo'.
È troppo alta (e non sono basso, anzi, sfioro i 2 metri).
È troppo massiccia (non grassa. Massiccia).
Ha la voce troppo grossa.
Ha una dentatura (peraltro perfetta) troppo importante.
Aveva appena bevuto un caffè (eravamo attorno all'ora di pranzo) e aveva anche un alito che sapeva troppo di caffè (mi ha investito come un manrovescio).
Ha anche un cazzo e palle che sono troppo grossi, per me.

Oh! Naturalmente sto parlando dei miei gusti e non ho nessuna pretesa di proporre una verità oggettiva da accettare aprioristicamente.

Insomma entro in casa (che è sì a Montecchio, ma non nella solita piazza a tutti ben nota, pur non distante) e sono subito intimorito da questo esemplare che dimostra in tutto e per tutto la superiorità atletica dei neri (e non intendo che i bianchi siano superiori intellettualmente, attenzione: intendo dire solo esattamente quello, né più né meno di quello che ho scritto espressamente - non attribuitemi cose che non penso: fortunatamente non siamo negli usa). Non è assolutamente scortese, anzi. Forse è anche TROPPO accogliente e sembra quasi il lupo della favola (io naturalmente nella parte di Cappuccetto Rosso). Fatto sta che i miei propositi e sogni di primato mondiale di trombata atletica vanno in fumo e decido, in derapata e controsterzo, di restare ai 70 eur che mi erano stati proposti, lasciando cadere la mia intenzione di un regalino extra a 100 (avendo subito ben chiaro che non vorrò IO fare molto).

La cronaca è presto fatta.
Lei mi titilla capezzoli e cazzo con lingua, labbra e dita finché non sborro con prepotenza sul tappeto con numerosi, grossi e grassi getti.
In effetti ho goduto anche bene ma, tra le altre cose, ho dovuto anche concludere di mano io stesso, visto che lei, con piglio postelegrafonico, si è interrotta al primo fiotto...
...eh! No! Non si fa così!
:)

In conclusione. Non mi è piaciuta lei (ma questo è soggettivo) né il suo atteggiamento tutto sommato abbastanza sbrigativo.
No, proprio non ci tornerò.

Proseguo allora nella mia ricerca, e passo al secondo capitolo.

PS
non posto foto perché ormai la ragazza è ben nota.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
35
Reaction score
94
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3711663613
Riferimento internet: Luma Loren Top Trans Montecchio maggiore 3711663613 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Corretto
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecchio Maggiore (VI)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: LUMA LOREN
Nazionalità: Brasile ma parla bene l'Italiano
Età apparente: +-30
Descrizione fisica: alta oltre190 cm circa, proporzionata, pelle ebano e ben curata
Dotazione: XL tendente XXL
Attitudine: Sicuramente tranquilla, collaborativa, scherzosa e safada
Reperibilità: buona
Barriere architettoniche: un piano di scale all'interno della casa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, RAI2 , rimming (mio e suo)
Durata dell'incontro: oltre 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima

LA MIA RECENSIONE: Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★

Faccio questa recensione per aggiornare in quanto ho cercato nel sito altre recensioni ma che riportano altri nomi e, comunque, recensioni datate da oltre 300gg.

Incontro avvenuto la settimana scorsa Primi di Gennaio 2022

Adesso si è spostata in Montecchio vecchia vicino al Cinema dove si può' facilmente posteggiare. A circa 50 mt si accede in una corte interna dove si ha accesso in una abitazione di livello "superiore" a 2 piani pulitissimo ed ordinato.

Luma è alta sicuramente 190 cm e forse più . Ti accoglie con il sorriso sulle labbra, bacino di rito e si salgono le scale per accedere alla camera da letto in un sottotetto non angusto e spazioso.

Dopo i convenevoli (Lei è sempre GFE) ci si scambia due parole sul più e del meno mentre incomincio ad accarezzare il suo corpo perfettamente dimensionato all'altezza e con due gambe altissime e sode. Si è vero il Suo viso è un po' mascolino ma i suoi occhioni marroni ed il Suo modo di fare è sicuramente femminile e, per me, è il giusto mix tra femminilità e mascolinità che si cerca in un Trans. Le bacio il Seno e Le chiedo di usufruire del Bagno (pulitissimo e con asciugamano pulito annesso). Al rientro contraccambia la risciacquata e la aspetto in camera semivestito.

Rientrata incominciamo a limonarci e Lei incomincia a giocare facendo la finta ingenua ( tipo ... "ma cosa fai? Sei un mandrillo. Mi vuoi violentare. Sono una bambina indifesa. Sono illibata ecc. ecc."). Sto al gioco, mi diverto ed incominciamo a spogliarci.

Non si va subito al sodo ma ci si continua ad accarezzare, abbracciare e baciare sul corpo continuando a parlare e socializzare.

Ha delle tette veramente perfette per dimensione, livello di morbidezza e perfezione da inestetismi. Ha un tatuaggio laterale sul ventre che non da fastidio, anzi aggiunge sensualità.

L'incontro va sempre più in progressione ed i baci sempre più mirati al seno, culo, palle ed uccello in forma reciproca.

La sua dotazione è subito reattiva ed a me piace prendermene cura mentre contraccambia con maestria ed in forma safada.

La faccio girare, le lecco la schiena dall'alto in basso fino a leccarle il culo lubrificandolo a sufficienza. Le chiedo di incappucciarmi ed iniziamo a fare sesso. Lei si muove in forma partecipativa ed il mio collega La asseconda gustandosi la situazione.

Siccome non mi piace finire cosi, mi scappuccio e ci rimettiamo a 69 sdraiati. Lei si concentra sul mio e io sul suo accarezzando e leccando le palle proporzionate al resto e senza ricrescita.

La progressione e lo stimolo dei sensi mi porta a cercare di finire cosi sotto i suoi colpi di bocca che risultano essere sensuali, lenti e non meccanici.

Una volta venuto Le chiedo di mettersi a cavalcioni del mio petto e continuo a leccare il Suo buco ed il Suo scroto mentre glielo meno finché decide lei di prendere il testimone e viene sul mio petto con un fiotto degno del miglio porno.

Pulizie del caso e Social tranquillo continuando a toccarci sdraiati nel letto.

Lei non mette mai fretta e, cosa importante, non squilla mai il telefono.

Il compenso non lo chiede prima e, a dire il vero, neppure dopo anche perché, giustamente, sono io che provvedo dopo la rivestizione.

Le do i 70 pattuiti mettendoli in credenza e poi Le aggiungo i 30 in seconda battuta e Le dico " e questi per augurarTi Buon Anno e per rigrazianìrTi per la "doccia" sul petto.



In effetti Luma la conosco da anni ed appena ho la possibilità vado a trovarla. Ho sempre versato 50 finché qualche mese fa mi dice "ma guarda che adesso sono 70". Io ho detto va bene e sono andato, come al solito, a trovarla. Per la prima volta prima di iniziare le danze mi aveva detto che si passava a 70 ed io la ho assicurato che andava bene tranquillizzandola. ... Ho intuito che per molto tempo, saldando alla fine dell'incontro, Le davo 50 e Lei non ha mai obiettato per pudore anche se già proponeva altre tariffe (verificate anche dalle RECE).

Per me è sicuramente al Top delle mie esperienze perché riesce a rendere molto piacevole e tranquillo l'incontro.

Restiamo sempre per molto tempo a socializzare ed a scambiarci opinioni di vita pubblica ed anche di vita Personale che, logicamente tengo per me.

Ha in me, oltre un effetto di soddisfazione safica, un effetto terapeutico di antistess.

Unico rammarico ... viste le Sue dimensioni non sono mai riuscito a prenderlo ... ma prima o poi ci riuscirò'.

So, ed ho letto, che a taluni risulta troppo mascolina ma per me va bene cosi.

.... trattatela bene perché se lo merita ma non pensate che sia remissiva. Al momento opportuno sa come difendersi tirate fuori gli artigli (sempre dai racconti che mi ha fatto)
 
Commenta

Johnnypappa

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
18
Numero di telefono: 3711212782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecchio Maggiore VI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luma Loren
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata ieri dopo un paio d’anni che la valutavo tra gli annunci vicini a casa ma non mi decidevo, spinto dalle recensioni dei colleghi…
Forse esitavo perché nelle foto non patinate appare parecchio mascolina, ma come già scritto da altri in realtà si presenta molto meglio, non possiamo dire una Barbie ma più una bella cerbiattona mulatta.
Statura importante (tra 185 e 190 senza tacchi) ma assolutamente snella (non skinny), longilinea e femminile, seno rifatto ben proporzionato (capezzoli minuscoli) e culetto naturale da pallavolista (niente bum bum gigante).
Bocca grande, bei denti, naso rifatto bene, piedi curati e incredibilmente femminili, così come la forma delle gambe, cosa che non avevo mai trovato prima in una trans. Niente pancia, niente smagliature, niente cellulite, pelle liscia e zero ma zero ricrescita da nessuna parte.
Il gingillo meriterebbe un capitolo a parte, come si può leggere nelle altre recensioni. Scuro, diritto, 20 cm con bella cappella e spessore che abbastanza regolare ma che diventa davvero impegnativo alla base (tra 4 e 5 cm), con palle ben proporzionate. E soprattutto, reattivo e consistente.

La contatto via WA nel pomeriggio chiedendo se è libera tra 2 ore, mi risponde un ora dopo confermando e dandomi l’indirizzo previa mia richiesta, una volta sul posto la chiamo e mi guida all’ingresso di palazzina nota già frequentata in precedenti missioni.
L’ingresso si trova a ridosso dell’angolo di una piazza mediamente frequentata, incastrato tra 2 attività commerciali (negozio di telefonia e studio consulenze energia) c’è questo ingresso abbastanza lugubre (portoncino sporco e con un vetro su 4 assente), sul quale stazionano 2 signore che se la raccontano con accento sudamericano e aspetto poco gradevole (forse tx, non ho indugiato con lo sguardo).. passo tra le 2 e salgo 2 piani di scale (non ricordo ascensore ma non ho guardato bene) e arrivo alla porta del loft.
Lei mi aspetta dietro la porta con vestitino sexy nero e senza slip nè reggiseno, e con un bel sorriso mi accoglie chiedendo se mi serve il bagno.. rispondo che mi sono appena docciato prima di partire da casa, quindi lei spegne il telefono e con fare tra GFE e PSE mi sbatte al muro con le mani in alto e inizia di sua iniziativa una sorta di perquisizione sexy con massaggio, con i primi accenni di FK, spogliandomi un po’ alla volta fino a farmi sentire il manganello (già in erezione quasi totale) che sbatte sulle mie chiappe, per poi inginocchiarsi e praticarmi un rimming passionale e ben fatto.
Da lì ci si sul letto (lei non passa dal bagno ma si rivela pulita e profumata), e via di 69 cabrio con varie posizioni, in cui alterno leccate alle sue tette, palle, gambe (che spettacolo) e piedi (altrettanto spettacolari) . unico appunto così così, vorrei tanto rimmarla io ma non vuole perché dice che le farei il solletico e questo la ammoscia… insisto un po’ e sorridendo accetta ma appena proviamo vedo che aveva ragione quindi desisto e torno a concentrarmi sulla mazza, che è davvero appagante. Nel frattempo i FK diventano bollenti, lei prende anche un piccolo toy e mi penetra mentre continuiamo il 69 reciproco fino a che capisce che voglio farla venire e si concede capitolando nella mia bocca…forse aveva già dato in precedenza perché non ho avvertito fiotti consistenti, magari anche a causa del gel che si era messa mentre la smanettavo di brutto che aveva un po’ alterato i gusti.
Chiede qualche secondo per riprendersi , sempre sorridente e parlando sporco ma simpatico, quindi le dico che la voglio infilzare .. tira fuori un rossone e me lo mette, si alza in piedi e mi offre le terga..la penetro con una certa facilità, 30 colpi mentre le smanetto il gingillo è capitolo anch’io nel gommino.

Pulizie nel lavandino, social simpatico e sempre sorridente, quattro chiacchiere in cui mi dice che è tornata da poco dal Brasile e per ora divide il loft con 2 girls (non presenti sul momento) ma a breve una se ne andrà, saluti bacini ed esco la porta pensando per la prima volta al concetto di fidelizzazione.

Ah, all’inizio non si è parlato di tariffe ne di prestazioni , siamo andati a ruota libera sulle ali della fantasia.. quand’era sulla porta a controllare se era un buon momento per uscire , le ho chiesto il dovuto e mi ha detto 50+20 , tariffa che mi ha piacevolmente colpito.

forse la migliore esperienza trans pay in vita mia.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
17
Reaction score
18

Numero di telefono: 3711212782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Vicenza: RITORNATA 🌹ATTENZIONE 👠LUMA LOREN BELÍSSIMA TRANS MULATA BRASILIANA CON 1.85 DI ALTEZZA ,COMPLETISSIMA ATT E PASS CON UM BELLO CANONE DI 23 cm
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecchio maggiore
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luma loren
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era tempo che “lumavo” la luma. Passando per Montecchio l’ho chiamata e l’ho sentita molto disponibile. Dalle foto mi pareva di altezza importante ma quando me la sono trovata davanti mi ha fatto alzare lo sguardo. Testa di capelli neri ricci, gran fisico, gambe senza fine e molta simpatia. Una bomba. Passaggio veloce in un bagno pulitissimo e appena uscito mi ha afferrato e praticamente non mi ha più lasciato. Baci appassionati ovunque con grande trasporto. Ci siamo avvinghiati per bene incrociando le nostre lingue. 40 minuti di sesso intenso. Ho provato a sedermi su quell’uccello così importante riuscendo a prenderne solo la punta. Lei era ingrifatissima. Alla fine ci siamo spompinati a vicenda fino in fondo. Ci tornerei anche domani ..
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2023
Messaggi
3
Reaction score
8
Età
46

Numero di telefono: 3711212782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Luma Loren 3711212782 - Annunci trans Montecchio Maggiore
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecchio Maggiore
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LUMA LOREN
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata telefonicamente si è alterata a fronte di un fraintendimento ma per fortuna non ho desistito e mi sono presentato da lei.
Molto alta e magra ma comunque femminile e mi piace, anche lei esprime apprezzamenti che spero siano stati sinceri, apprezza il mio culetto liscio e profumato. Mi fa un favoloso anal rimming e mi penetra chiaramente coperta in molteplici posizioni. Cazzo duro a forma conica veramente largo alla base e lungo sui 19 cm, forse anche più. Esperienza positiva che probabilmente ripeterò.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2023
Messaggi
34
Reaction score
50
Età
25

Numero di telefono: 3711212782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto di Luma Loren Top Trans Montecchio maggiore 3711212782 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luma Loren
Nazionalità: Brazil
Età: 40
Altezza: 1,88
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti

incontrata la suddetta in quel di Montecchio…. Contattata via wup mi risponde velocemente e mi fornisce le indicazioni corrette, credo viva li da un bel po ti tempo, mi apre la porta il centrale della nazione verde di pallavolo … fisicamente un po’ androgina , viso mascolino…. Sedere natural … tette bellissime e super pirillo…..
iniziamo le danze e devo dire che mi pratica un bbj di notevole fattura…..con grande calma e dedizione… brava…. Fa in modo di non farmi capitolare subito anzi….. dopo un po’ mi gomma e mi salta sopra… ottima scopata… ha un pirillo enorme e sempre stato in tiro….
concludo alla missionaria e veniamo assieme , senza averlo chiesto ma perché ne aveva voglia…
ottimo social mi offre bagno e asciugamano pulito…..
consigliata anche se secondo me è troppo mascolina per i miei gusti….
ma comunque un ottima esperienze ed un ottimo social care…

adios……
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2024
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
40

Numero di telefono: 3711212782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Luma Loren 3711212782 - Annunci trans Montecchio Maggiore
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luma
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 ?
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata quasi l'estate scorsa a Montecchio Maggiore in un appartamento molto solare, la premessa non era positiva in quanti al telefono chiedendogli molti dettagli sulle sue prestazioni e sulla sua fisicità si era inalberata tant'è che volevo desistere ma poi ho assecondato i miei istinti ed ho fatto la scelta giusta.
Mi presento e lei visibilmente meravigliata mi riempe di complimenti, dicendomi che se mi avesse visto di persona mi avrebbe trattato meglio al telefono, simpatica e soprattutto sexy, alta, pelle ambrata, fisico atletico un po' androgino ma nel complesso per me molto eccitante. Mi spoglio e Inizia chiedendomi cosa mi piace, le dico che sono passivo, lei mi gira come fanno i poliziotti nelle perquisizioni toccandomi nelle parti sensibili e poi inizia un anal rimming da paura, in piedi e poi sul letto dove nel frattempo le prendo in bocca il suo bel cazzone sui 19 cm a forma di cono, molto largo alla base, ovviamente depilatissima ovunque. Per farvela breve mi ha scopato in tutte le posizioni chiaramente coperta per poi venire fuori facendo copiosi fiotti.
Esperienza sicuramente da ripetere, lei molto coinvolta e personalmente mi piace molto nel complesso, anche il suo viso lo trovo molto intrigante, mentre scopava aveva delle espressioni indescrivibili. Ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
11
Reaction score
22
Età
62

Numero di telefono: 3711212782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Luma Loren Top Trans Montecchio maggiore 3711212782 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecchio Maggiore
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luma Loren
Nazionalità: Brasile
Età: 30/35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve ragazzi, mi verrebbe da iniziare come Uma Thurman in Pulp Fiction :"Cazzo che BBotta!!".
Ma procediamo con ordine.
Il paesello è Montecchio Maggiore nel Vicentino, Lei è stanziale da parecchi anni, per cui passavo di là per caso e ho provato.
Mi comunica l'indirizzo con il solito civico inesistente (V.le Montegrappa 39) arrivo in zona vedo 33-35-37----41.. sapete quelle cose che fanno girare i c.. agli spedizionieri? Ecco uguale.. giro come un cucù per 10 min alchè la chiamo e mi comunica che è il 40, poi c'è una graditissima attesa, di qualche minuto, che sembra un secolo, per il soggetto, davanti al citofono; mai capito questi riti sciamanici... Queste sono le uniche note negative.
Due rampe di scale (no ascensore)e al numero 7 apre la pallavolista.
A dire il vero l'appartamento non è al top in fatto d'ordine e pulizia, ma niente di patologico, non è raffrescato totalmente ma solo la stanza del peccato, viste le temperature di questo periodo sarebbe stato un problema.
Nelle foto vi appare più femminile, più sfiancata, più in carne; ringrazio i meritevoli gestori di Punterforum che hanno fatto una sezione apposta sui trucchi per adescare e hanno azzeccato in pieno.
Comunque è alta, belle tette, e una dotazione di rilievo già prima di iniziare e nel suo insieme è un bel vedere. Disponibilissima e paziente mi offre l'uso del bagno, mi concede senza batter ciglio il tempo di una toeletta intestinale, non so voi, ma il Togo lo preferisco confezionato al supermercato, mi porta asciugamanetti e non rotolone carta.
Si inizia a ballare, e balla bene, mi prende, si fa leccare le tette, come già scritto da qualcuno non resite all'anal e le viene da ridere, e quando si va al pirillo mi esorta a non morderlo ma a succhiarlo con avidità e passione, con partecipazione, dato che mi applico mi salta sopra.. Cioè USA IL LETTO, capito? Non come altre che si mettono in piedi a lato non avanzano di un centimetro, manco ci fossero i catrelli "zona militare non oltrepassare" e vi scopano come se aveste in dotazione un paio di maniglie ai fianchi. Da sdraiato a pancia in giù mi salta sopra, mi infila le dita nel culo, mi esorta a succhiare il suo cubano fabbricato a Bahia e mi penetra, appoggiandosi con tutto il suo corpo sopra di me, poi pecora , quadrante nord, quadrante sud, in piedi con le mani sulla parete, con un ritmo che mi fa godere, posso urlare quanto voglio, non fa una piega, leccate da dietro morsi schiaffetti, un campionario che me lo rimanda in erezione anche adesso.
E poi stappa..anche se non è zona, un bel prosecco.
Me la lecco tutta e mi godo il suo godimento, la sua partecipazione.
Oltretutto mi offre, alla fine anche la possibilità di fare una doccia.
Alla fine sono 100 sono fin pochi a mio giudizio.
Impegno 100 esecuzione 100
Saluti.
 
Commenta
Alto