[RECE] Bea - OTR - Pisa

Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
[RECE] Bea - OTR - Pisa

NOME: Bea
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via Pietrasantina
NAZIONALITA': albanese
ETA': giovane, a occhio 22-23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri corti, magra, belle gambe, pelle chiara
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Avevo notato questa ragazza già da un paio di sere: porta gonne molto corte e scarpe molto alte, staziona sulla via Pietrasantina vicino alla rotonda, nei pressi della farmacia; entrambe le volte mi era sfuggita per poco. Qualche notte fa, verso le undici e mezzo, dopo un po' di passaggi a vuoto e una chiacchierata infruttuosa con le colleghe al cimitero, la ritrovo e riesco ad avvicinarla.
Il menu è il solito; la ragazza mi appare carina, tranquilla e con un certo non so che di interessante, sia di fisico che di atteggiamento. Si va: la sua location è vicina, riparata ma non immersa nel buio assoluto e sinistro di certi campi.
Direi che lei è bella: magari non una bellezza classica, ma intrigante: ha un viso particolare e pare decisamente meno volgare della media delle colleghe: nel suo discreto italiano ha anche un po' di R moscia che fa così snob XD
Con il mio bj fa un buon lavoro: si capisce che non è una debuttante. Venendo poi al rai1, ha un corpo piuttosto esile ma non privo di forme e femminilità; non ci mette grandissimo trasporto, ma il suo aspetto curato e raffinato per una otr mi dà parecchio gusto: il suo richiamo al tempo alla fine me lo sono un po' cercato.
Al ritorno il tragitto per far chiacchiere non è molto, ma mi dice di essere su Pisa solo da tre settimane: ovviamente valuterà quanto restare in base alla risposta della piazza.
A me è piaciuta: è quieta, corretta, professionale il giusto, magari un po' diversa e meno ordinaria delle altre.
 
Alto