Evelin - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Età
47
Località
bologna
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bologna-prorompente-spagnola-pctb16930831
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Evelin
NAZIONALITA':Spagna
ETA': +o-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto bel fisico un pochino meno in viso... grande suina
ATTITUDINE:buona simpatica anche se per ora nn capisce quasi nulla di italiano
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo luglio e agosto in attesa di fare una bella scopata fatta bene senza cifre esagerate e senza sentirsi dire questo non lo faccio questo no ecc ecc...finalmente mi sono divertito stasera, e oltre tutto anche vicino a casa....Evelin inizia oggi a Bologna e continua il suo mestiere a fare la suina e a prendere bastoni... La ragazza secondo me nn è nuova nel mestiere si vede che se la cava molto bene per nulla timida con il bastone in bocca fino alla radice....IL suo rate di partenza è di 50 rose poi si passa a 100 rose con pompino cabrio, bacio con la lingua e per finire un grandissimo cim da ingorda fino all ultima goccia....Premetto che in casa si aggira la sua amica Stefi che già ne abbiamo parlato e che io ormai conosco ormai molto bene infatti mi sono divertito un sacco sul divano a parlare con loro due prima e dopo la scopata Tornando a evelin secondo me la ragazza lavora molto bene brava di bocca te lo succhia tutto fino alla radice almeno per quanto riguarda il mio che nn sono rocco quindi con un pene normale, e soprattutto aperta per non dire spaccata in rai1 che si fa toccare e mettere le dita dentro per non dire quasi tutta la mano senza problemi....Le tette sono chiaramente di plastica ma fatte bene una 3 con super capezzolone gigante... culo bello fatto bene con gamba lunga...La chiavata è stata molto bella prima fatta con calma in diverse posizioni poi con foga con colpi ben assestati tutto fatto da parte sua con lamenti lingua di fuori che a tratti cercava la mia..IL finale è stato un capolavoro lei a chinino per terra con la bocca aperta e lingua di fuori mentre mi succhia le palle e io che ogni tanto mi sego e ogni tanto gli infilo il bastone in gola.... per finire con una super spruzzata capolavoro tra bocca lingua gola e viso evelin sembrava un cammello alla ricerca dell acqua nel deserto.... :w00tmesalia: gli è piaciuto un sacco si divertiva rideva la suina tutta sporca...Finito la cavalcata ci siamo rivestiti e siamo tornati sul divano a ridere e a scherzare come vecchi amici io evelin e stefi..... :good: :w00tmesalia: :yes:

provo a mettere le foto, vediamo se riesco !
attachment.php
 

Allegati

  • evelin.JPG
    evelin.JPG
    74,8 KB · Visite: 1.482
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

Index: 380-15652xx

Matrice.
 

Allegati

  • Bologna [fuori porta Saragozza]- Nuova a Bologna -- prorompente spagnola maggiorata -- EVELIN ...zip
    38,6 KB · Visite: 310
  • Bologna [fuori porta Saragozza]- Nuova a Bologna -- prorompente spagnola maggiorata -- EVELIN ...zip
    38,9 KB · Visite: 202
  • Bologna [fuori porta Saragozza]- Nuova a Bologna -- prorompente spagnola maggiorata -- EVELIN ...zip
    50,2 KB · Visite: 322
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

sono1stress ha scritto:
Le tette sono chiaramente di plastica ma fatte bene una 3 con super capezzolone gigante... :w00tmesalia: :yes:

Solo una 3' ? Da vestita sembrava di più, quindi non ne ha abbastanza per supplire alla carenza di Stefi :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
126
Reaction score
1
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

gran bella rece sono1stress.....mi hai invogliato..... :spiteful: :spiteful:


:woottrizomeno: :woottrizomeno: :bye: :bye: :yahoo: :yahoo: :good: :good: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

sono1stress ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bologna-prorompente-spagnola-pctb16930831
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Evelin
NAZIONALITA':Spagna
ETA': +o-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto bel fisico un pochino meno in viso... grande suina
ATTITUDINE:buona simpatica anche se per ora nn capisce quasi nulla di italiano
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo luglio e agosto in attesa di fare una bella scopata fatta bene senza cifre esagerate e senza sentirsi dire questo non lo faccio questo no ecc ecc...finalmente mi sono divertito stasera, e oltre tutto anche vicino a casa....Evelin inizia oggi a Bologna e continua il suo mestiere a fare la suina e a prendere bastoni... La ragazza secondo me nn e' nuova nel mestiere si vede che se la cava molto bene per nulla timida con il bastone in bocca fino alla radice....IL suo rate di partenza e' di 50 rose poi si passa a 100 rose con pompino cabrio, bacio con la lingua e per finire un grandissimo cim da ingorda fino all ultima goccia....Premetto che in casa si aggira la sua amica Stefi che già ne abbiamo parlato e che io ormai conosco ormai molto bene infatti mi sono divertito un sacco sul divano a parlare con loro due prima e dopo la scopata Tornando a evelin secondo me la ragazza lavora molto bene brava di bocca te lo succhia tutto fino alla radice almeno per quanto riguarda il mio che nn sono rocco quindi con un pene normale, e soprattutto aperta per non dire spaccata in rai1 che si fa toccare e mettere le dita dentro per non dire quasi tutta la mano senza problemi....Le tette sono chiaramente di plastica ma fatte bene una 3 con super capezzolone gigante... culo bello fatto bene con gamba lunga...La chiavata e' stata molto bella prima fatta con calma in diverse posizioni poi con foga con colpi ben assestati tutto fatto da parte sua con lamenti lingua di fuori che a tratti cercava la mia..IL finale e' stato un capolavoro lei a chinino per terra con la bocca aperta e lingua di fuori mentre mi succhia le palle e io che ogni tanto mi sego e ogni tanto gli infilo il bastone in gola.... per finire con una super spruzzata capolavoro tra bocca lingua gola e viso evelin sembrava un cammello alla ricerca dell acqua nel deserto.... :w00tmesalia: gli e' piaciuto un sacco si divertiva rideva la suina tutta sporca...Finito la cavalcata ci siamo rivestiti e siamo tornati sul divano a ridere e a scherzare come vecchi amici io evelin e stefi..... :good: :w00tmesalia: :yes:

Uelàààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma questo è un CIM/COF da oscar!!! :clapping: :clapping: :clapping:
Proprio come piace a me !!!

Soltanto una domanda.
A me pare che la ragazza abbia un viso con lineamenti un po' mascolini.
Non è che.....???
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Età
47
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

Ma guarda di viso nn è una velina :girl_drink1: ...nn credo fosse :sad: .....almeno nn mi è mai capitato, se in caso lo fosse stato comunque è una bella scopata....Ma direi di poter stare tranquilli nn o avuto nessun presentimento poi anche sul divano con la stefi a parlare nn o notato nulla di strano...Comunque restano qui da quello che o capito 2 3 settimane ma nn ci metto la mano sul fuoco... :good:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

Per me non puo' che essere donna 100%, in piu' la sua amica Stefi mi ha parlato di come lavora Evelin quando ha le mestruazioni.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
126
Reaction score
1
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

....grande argomento di conversazione caro GIG hai trovato..... :good:

si fa' per ridere un po'.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

In questo pomeriggio uggioso(alla faccia dell'uggioso!!! al ritorno ho beccato tutto il temporale :diablo: ), decido di far visita alla girl che ha la location a pochi minuti, a piedi da casa mia.
Chiamo e le dico che tra 20 minuti sarei a visitarla, mi dice ok, mi doccio, mi vesto e vedendo che il cielo non promette nulla di buono, prendo l'ombrello e mi dirigo verso via Tur.ti 65+35, arrivato in loco, la richiamo e salgo al 2o piano int. three+two
Mi apre e la visione è celestiale: per me è mooolto carina(più che nelle foto), bionda ondulata e con 2 tette ed un culo..... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Sapevo già che il rate di partenza era di 50 cocuzze, alchè le propongo un 70ello e mi dice: FK, bbj, daty, fuck(più che dirmelo, lo fa capire, è in Italia da 10 giorni e la ns lingua non la conosce).
Solito rito sperimentato nella location(Andrea e Stefy non erano presenti, al momento), cioè lavaggio mio nel bidet, operato dalla girl, poi...LETTO!!!!
Mi piace tanto e non glielo nascondo, infatti non distolgo gli occhi da lei, inizio a baciarle il seno, poi cerco la sua bocca per il FK, la trovo e ci baciamo dolcemente, poi avanti così un po e mi inizia a leccare i gioielli di famiglia e il loro "scettro", pompino ben fatto, con leccate e sguardo ammiccante rivolto a me, inoltre fa un rumore con la bocca, per nulla fastidioso, ma inconsueto.
Dopo un tot, la giro e la lecco prima in pancia, poi scendo, non disdegnando, OVVIAMENTE, l'orifizio posteriore, poi noto che la tipa gode e lo vuole prendere, mi incappuccia e la faccio mettere sopra di me, si pompa un po, ma memore di una rece precedente, la faccio alzare, mi tolgo il gommino ed inizio a segarmi, mentre lei mi lecca l'asta ed è quello che volevo!!! Si continua così, mentre lei continua a fissarmi, e poi esplodo il mio seme, mezzo fuori, mezzo dentro la sua boccuccia, ci puliamo, lei torna in bagno a risciacquarsi la bocca con List.rine(l'ha fatto anche prima del rapporto :good: ), mi vesto e saluto.
Mi ha detto che rimane fino al 20, poi ritorna ad ottobre, è molto pulita, come le sue cooinquiline, prima di salutarmi ha detto:"Tu scrive commento per internet che è stato bonito, ok??" Ovviamente ho fatto il finto tonto facendole credere che non conosco il forum.
Adesso, quando LA FAZA DA IMBEZELL tradurrà alla ragazza quello che ho scritto, me la saluti caldamente, tanto lo so che c'è un FENOMENO(da baraccone), che per farsi bello davanti alle spagnolitas, le traduce tutto quello che scriviamo! Tanto, stai tranquillo che non si innamorano di un babbeo come te!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
207
Reaction score
0
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

:good: stuzzicato dalla rece di Ultras che ringrazio ,mi sono recato dalla valenciana e devo dire sono rimasto soddisfatto. Abiurando il mitico cinquantello...ma arrivando,una bestemmia per i miei saldi principi, al settantello, sono stato molto, molto molto tempo con la pupetta...un BJJJJ veramente super professionale...la vera specialità della spagnolita ( e pensare che era la specialità ..bolognese...tanto tempo fa..) e un trombo in tre posizioni, l'ultima la pecos in cui casco sempre...molto sentite e partecipate...eppoi quella burzetta che si vede trombando con lei sopra...alla faccia delle veline che in effetti di base prediligo...bhè...ci sta benissimo :w00tmesalia: tra poco tornerà in Spagna ma qui si è trovata benissimo e tornerà ad ottobre...d'altronde con la creisi che c'è in Spagna ..ed il suo lavoro di..lavapiatti in un risto...che dire...conviene questo onestissimo mestiere bolognese.. :biggrin:


Il tutto sopra riportato è frutto di pura fantasia,ogni riferimento inventato e scritto per puro intrattenimento ludico.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

RECE CONTROCORRENTE!!!
Sull'onda dell'entusiasmo per i finali pirotecnici offerti dalla signorina, mi reco presso la sua alcova.
Beh, si sa, la bellezza è una cosa soggettiva, ma dire che la ragazza è carina di viso mi pare veramente eccessivo: al mondo c'è sempre di peggio o di meglio, ma diciamolo pure, questa tira al brutto!
Decido di rimanere cmq nella speranza di una buona prestazione e del bel COF agoniato, così breve contrattazione e si chiude a 70piade per bj, rai1 e COF.
Fisicamente la tipa è interessante, belle gambe e soprattutto bel culo, ma quando si toglie il reggiseno mostra due tette dalla forma difficilmente definibile e assolutamente innaturale: orrende!!!
va beh, iniziamo lo stesso.
La tipa si cimenta in un bj discreto e profondo, condito però da subito con dei gemiti falsissimi che parevano la sirena della Pulla! Il fatto è che non la smetterà un secondo per tutta la durata dell'incontro, e questa è una cosa che a me sta veramente sul cazzo!!!
Dopo pochissimo poi, decide che è ora di trombare, mi incappuccia e iniziamo una smorza rovesciata, con vista del suo bel culetto.
Purtroppo era da un po' che non scaricavo, e i miei timori di una rapida conclusione si dimostrano azzeccati, infatti purtroppo dopo poche pompate sento avvicinarsi il traguardo, alchè la blocco per cercare di rimandare l'epilogo.
Lei si girà verso di me e nel suo italiano stentato mi dice che non c'è tempo.
Ma come, saranno passati 10 minuti !!?!?!?
Vabbè, questa cosa finisce x smontarmi, così le dò ancora qualche colpo, scappuccio e ci mettiamo in posizione per il COF.
E qui devo dire che non va male, perchè si lascia posizionare come più mi piace e non tenta di fare la furbetta per ricevere meno sbobba possibile sul suo poco grazioso visino. Il finale avviene con una copiosa erozione su faccia, lingua, e collo della ns. spagnolita!
In sintesi: tipa gentile ma molto furbetta e frettolosa, oltre che poco carina. In più pareva anche non completamente lì con la testa. Semplicemente svanitella o si era fatta qualcosa? Mah!
Morale: io non ci torno.
Saludos
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
126
Reaction score
1
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

caro ULTRAS70, ho letto la tua rece e mi incuriosisce il finale di cui parli...non il CIM...ma di qulch reietto che per farsi bello usa il forum...ho capito bene..?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.632
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

Inutile stare a discutere su chi va e traduce le recensioni...ci sono stati,ci sono e ci saranno sempre...noi abbiamo il dovere di continuare a recensire...anche alla faccia loro! :yes:
La forza non sarà mai con loro...ma con noi! :yes:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

amedeo ha scritto:
caro ULTRAS70, ho letto la tua rece e mi incuriosisce il finale di cui parli...non il CIM...ma di qulch reietto che per farsi bello usa il forum...ho capito bene..?
Certo, come dice anche obiwan, bisognerebbe lasciar perdere, ma il mio, consueto, augurio di spendere i prossimi soldi in medicine, continuo a farglielo!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
126
Reaction score
1
Re: Evelin.. Bologna.. bakeka incontri

uhhhh...un aspetto nuovo di questo ambiente per me.....bhe' ULTRAS70 almeno ci consoliamo con il pareggio di ieri, non avrei scommesso un euro prima e durante il match....ma poi.....la palla è tonda....


:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
Commenta
Alto