VANIA - PESARO - BAKECAINCONTRI

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vania-intrigante-sexy-bionda-czei16621051
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:VANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 50 ANCHE ANCHE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1 (NON HO CHIESTO ALTRO)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: PER L'ETA' NON MALE
ATTITUDINE: MILF MAIALA
REPERIBILITA': OTTIMA (MA SOLO IN CERTE FASCE ORARIE

LA MIA ESPERIENZA:
Dalla voce sento che non e' piu' una ragazzina cosi' mi voglio accertare almeno sulla veridicita' delle foto, che mi dice esssere sue. Mi spara 70 con calma e preliminari scoperti per altre sigle vuole concordare di persona.
Riceve al centro benelli scala A 5°piano stessa stanza (505) di dove ho incontrato Laura (ultima mia rece). Una volta salito mi apre e vedo una donna sulla cinquantina che per quanto riguarda il fisico e abbastanza somigliante alle foto (forse era piu' giovane), faccio due passi e chi ti vedo seduto sul divano che guardava la televisione? La Laura che le faceva da centralinista mentre lei e' impegnata, cazzo penso dentro di me.... poi vedendomi un po' titubante sul rimanere mi spiega che sono tre amiche lei la Laura e la Carmen la messicana che riceve ora a Rimini. Non sapendo cosa fare allargo il palmo della mano e le mostro le mie 5 dita, lei capisce e mi invita a spogliarmi vicino al letto dietro una tenda, poi andiamo in bagno e mentre mi lavava mi dava baci sul collo e nelle guance quasi a sfiorarmi la bocca, forse voleva tranquillizzarmi sulla presenza dell'amica.
Una volta sul letto mi bacia in tutto il corpo fino ad arrivare a prenderlo in bocca e spompinarlo delicatamente mentre io avevo una mano sulla passera e una sulla tetta, sento che le piace tanto da girarsi e da mostrarmi la sua passera poco pelosa ma umida, una volta gommato le struscio il clitoride senza infilarglielo e inizia a godere fino a prenderlo e infilarselo dentro, si muoveva e ansimava tutto il tempo con gli occhi chiusi, 10 minuti di pompaggio fino ad arrivare quasi assieme mentre mi teneva stretto con gambe e mani avrei voluto venirle in bocca ma non sono riuscito a staccarmi mi teneva in morsa. Solo dopo essermi vestito ho pagato ringraziandomi della bella scopata accompagnandomi alla porta. Discreta prestazione per gli amanti delle milfone, non e' bella ma ha ancora un bel fisico per l'eta', vista da dietro in piedi devo dire che ancora fa scena. Incontro durato circa 20 minuti 33931918XX
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Urbino [PESARO]- VANIA.............INTRIGANTE E SEXY..............BIONDA ITALIANA A PESARO_128...zip
    27,7 KB · Visite: 193
  • Urbino [PESARO]- VANIA.............INTRIGANTE E SEXY..............BIONDA ITALIANA A PESARO_128...zip
    30,4 KB · Visite: 150
  • Urbino [PESARO]- VANIA.............INTRIGANTE E SEXY..............BIONDA ITALIANA A PESARO_128...zip
    29,5 KB · Visite: 259
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
son andato ache io a trovarla..mi son trovato benissimo..forse perchè già la conoscevo..quando sono arrivato ha insistito per farlo in 3 ..tutto per 180 euro ha chiamato una sua amica in un appartamento vicino l'amica avrà si e no 25 anni..molto porca..hanno un pò anche lesbicato insieme che cazzoduro che mi era venuto vedendo le due porcelle strusciarsi...... la vecchietta è navigata, lecca molto bene sia le passsere che i cazzi...esperienza da rifarsi....
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao vhg penso che hai sbagliato a rispondermi nella rece che ho postato, ho capito che era rivolta a Jessyca. Posso crederti su quello che dici forse con me vedendo che non accettavo la proposta a 3 si era un po' scazzata ma purtroppo ho un problema ad una gamba e se lo faccio in 3 voglio essere in forma, pero' mi aveva offerto il pacchetto a 100 con calma. Non so che sigle hai richiesto e non ho visto la russa ma aveva un atteggiamento un po' freddino come se non aveva voglia cercando di coinvolgere piu' l'amica, questo e stato il mio presentimento, poi il resto e quello scritto sulla rece.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
547
Località
Pescara
Silverfox piccola info che ti aiuterà: una volta che hai preso l'url dal sito di annunci premi dalla board sopra le faccine il tasto URL e poi dentro mettici il link cosi sarai ancora piu indipendente
:bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ilmagog ha scritto:
Silverfox piccola info che ti aiuterà: una volta che hai preso l'url dal sito di annunci premi dalla board sopra le faccine il tasto URL e poi dentro mettici il link cosi sarai ancora piu indipendente
:bye:
Ogni tanto farti gli affari tuoi e non intervenire su tutto ciò che scrivono non é possibile?
Sei pesante,pedante e presuntuoso.
BASTA.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
arrapato ha scritto:
Ogni tanto farti gli affari tuoi e non intervenire su tutto ciò che scrivono non é possibile?
Sei pesante,pedante e presuntuoso.
BASTA.

Oltre che arrapato direi che sei anche poco educato, di utenti come il Mago ce ne vorrebbero a centinaia. Se questo forum non è una grande pattumiera che raccoglie purtroppo anche gente poco educata lo si deve ad utenti che giornalmente cercano di mettersi a disposizione dei nuovi per indicare qual'è l'uso corretto del forum. Se a te questo non piace puoi anche continuare a fare quello che facevi prima, non credo che sentiremo la mancanza, anche perchè con un anno quasi di forum e 4 messaggi all'attivo direi che hai dato un grosso contributo.
Ah e un'altra cosa per terminare, sappi che il gran capo si incazza molto quando si usano questi toni con gli utenti anziani. Quindi considera queste mie due righe come un bonario richiamo.

Un saluto al Mago, prosegui così e come diceva il sommo poeta "non ti curar di lor ma guarda e passa"
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
arrapato ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Silverfox piccola info che ti aiuterà: una volta che hai preso l'url dal sito di annunci premi dalla board sopra le faccine il tasto URL e poi dentro mettici il link cosi sarai ancora piu indipendente
:bye:
Ogni tanto farti gli affari tuoi e non intervenire su tutto ciò che scrivono non é possibile?
Sei pesante,pedante e presuntuoso.
BASTA.

[shadow:292lo8be]RICHIAMO ASSEGNATO[/shadow:292lo8be]

arrapato

Sei pregato di rivolgerti agli altri utenti in modo consono e conforme a quanto specificato nella policy del sito. Il fatto è aggravato dall'essere un neoiscritto. Il prossimo atteggiamento non conforme verrà sanzionato con il ban dell'account.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
557
Reaction score
424
Ciao, ci sono stato ieri. Secondo me ha intorno ai 45 anni, non è male fisicamente, ovviamente non aspettatevi il fisico asciutto di una ventenne.
Prestazione nella norma, bbj + smorza + pecos per 50 carte: tutto sommato una buona svuotata, niente di più.
Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.187
Reaction score
2
Località
rimini collina
nutella ha scritto:
Ciao,
non credo sia la stessa persona

io ero stato nei pressi di montescudo ospedaletto
e a quel numero mi ha ricevuto quella della foto nel link sopra
al tempo aveva le sole foto della matrice che erano fake (vedi matrice SUORB)
ora si fa chiamare luana, e le foto sono reali quelle postate da me (i capelli da signorona e la scollatura non mentono!)
poi altro non so...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
557
Reaction score
424
Boh, io non ho fatto quel numero di telefono, comunque.
Inoltre non è talmente brutta da girare i tacchi, almeno secondo me.
Non lo so
ciao
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.187
Reaction score
2
Località
rimini collina
l'altra ipotesi è che la "megera" laura-pesaro
di cui si legge quì:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 8f8a2ca20e

abbia più amichette da dare in pasto ai clienti
e quando è a pesaro sta vania è la tua
e quando è a ospedaletto (rimini) sta vania diventa qualle che dico io...

potrebbe essere così...
comunque sia le foto iniziali erano dei fake!! purtroppo
 
Commenta
Alto