linea telefonica per prostituta

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
una ragazza nigeriana, bella fighetta 23 enne, mi ha chiesto, in pratica, intestarmi un contratto per una linea telefonica e adsl a casa sua, lei non può farlo perché non è in regola coi documenti... così avrebbe wifi per guardare la tv nigeriana e parlare coi suoi; mi ha anche assicurato che poi farebbe lei i pagamenti delle bollette

io me ne guardo bene, in generale mi è difficile dire no alle persone ma immagino solo le rotture di coglioni se per qualche motivo saltano i pagamenti o le domande strane se per qualche strano motivo qualcuno dovesse trovare a casa di una immigrata irregolare un telefono intestato a me...

di fronte ai miei dubbi, mi ha detto che una persona ha intestato una linea ad una sua amica, e che se non voglio si accontenta di un contributo in denaro (giovane ma sgamata, la girl...)

potrebbe sconfinare nel favoreggiamento? anche se in effetti lei lavora per strada...

avete esperienze "pericolose" del genere?

:bye:
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Non ho esperienza in questo senso, ma, ammesso e non concesso che tu lo voglia fare, un "contributo" cash (mai lasciare tracce) uno sarà pur libero di darlo a chi cavolo vuole, quindi assolutamente no, non vedo favoreggiamenti...
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
@Samuelbb, io non ho esperienze del genere ... diciamo che in passato ho avuto qualche "fidelizzata" ed il nostro rapporto è sfociato in qualcosa di più di un semplice rapporto pay/cliente, ci siamo fatti anche regali reciproci, insomma c'è stata una storia poi chiusa perchè lei era giovane ed ha smesso quel tipo di vita restandosene nel suo paese, l'Ungheria, ma per quello che dici te, se mi posso per mettere di dire la mia caro amico Samuel, mi guarderei bene da intestarmi qualcosa che poi usa una pay, alla fine per le stesse considerazioni e per gli stessi timori che hai citato.
Meglio di no!

Un abbraccio.

chiavettiere.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
assolutamente no. come fai a controllare chi userebbe e quale uso ne farebbe. eppoi,queto tipo di favori, non si fanno certo ad una prostituta,oltretutto illegale.per il contributo in denaro,fai te,se vuoi fare beneficienza,almeno che lo sconti tramite prestazione.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
una ragazza nigeriana, bella fighetta 23 enne, mi ha chiesto, in pratica, intestarmi un contratto per una linea telefonica e adsl a casa sua, lei non può farlo perché non è in regola coi documenti...

A queste tipo di RICHIESTE

LASCIATE PERDERE .
Non cercate certi guai. Se per caso sucede qualcosa che richieda la presenza di un legale , poi si perde tempo e soldi.


e che se non voglio si accontenta di un contributo in denaro
NO.
anche se in effetti lei lavora per strada...

se fa la signorina pay , non gli mancano i €

3Din merito ad aiutare una pay

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289850&highlight=aIUTARE+UNA+PAY
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
@Samuelbb, io non ho esperienze del genere ... diciamo che in passato ho avuto qualche "fidelizzata" ed il nostro rapporto è sfociato in qualcosa di più di un semplice rapporto pay/cliente, ci siamo fatti anche regali reciproci, insomma c'è stata una storia poi chiusa perchè lei era giovane ed ha smesso quel tipo di vita restandosene nel suo paese, l'Ungheria, ma per quello che dici te, se mi posso per mettere di dire la mia caro amico Samuel, mi guarderei bene da intestarmi qualcosa che poi usa una pay, alla fine per le stesse considerazioni e per gli stessi timori che hai citato.
Meglio di no!

Un abbraccio.

chiavettiere.

assolutamente no. come fai a controllare chi userebbe e quale uso ne farebbe. eppoi,queto tipo di favori, non si fanno certo ad una prostituta,oltretutto illegale.per il contributo in denaro,fai te,se vuoi fare beneficienza,almeno che lo sconti tramite prestazione.

A queste tipo di RICHIESTE

LASCIATE PERDERE .
Non cercate certi guai. Se per caso sucede qualcosa che richieda la presenza di un legale , poi si perde tempo e soldi.


NO.

se fa la signorina pay , non gli mancano i €

3Din merito ad aiutare una pay

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289850&highlight=aIUTARE+UNA+PAY

Faccio notare che ha già detto "me ne guardo bene", quindi NON ha intenzione di fare da prestanome, la domanda alla fine era se dandole del denaro si potesse configurare il favoreggiamento...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Sarà clandestina, e il suo passaporto se lo tiene la capa. Conoscendo un po' le cape nigeriane (streghe, nel significato letterale dell'espressione) lascerei perdere.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
grazie a tutti, mi confermate nella mia decisione di non fare da prestanome

per la verità, la mia domanda sul favoreggiamento era legata proprio al fare da prestanome, non tanto al fatto di darle del denaro dato che è "normale" che una prostituta riceva denaro dai clienti per il servizio, e i regali o prestiti a lunghissimo termine sicuramente non solo rilevanti per il favoreggiamento (salvo interpretazioni giurisprudenziali creative...)

:bye:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
grazie a tutti, mi confermate nella mia decisione di non fare da prestanome

per la verità, la mia domanda sul favoreggiamento era legata proprio al fare da prestanome, non tanto al fatto di darle del denaro dato che è "normale" che una prostituta riceva denaro dai clienti per il servizio, e i regali o prestiti a lunghissimo termine sicuramente non solo rilevanti per il favoreggiamento (salvo interpretazioni giurisprudenziali creative...)

:bye:

Veramente avevo inteso, da te poi confermato, che avessi scartato l'idea, malsana, di fare da prestanome e che il favoreggiamento si riferisse al denaro eventualmente elargito... ma se si riferiva al prestanomismo, non ci pensare proprio... io non ho fatto da fideiussiore per un mutuo nemmeno a mio cugino... fai una rapina piuttosto, rischi meno...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
no, non la intesterò la linea, ve lo confermo... va bene sentire anche umana compassione per ragazze africane portate a battere nella nebbia ma proprio non me la sento di fare da prestatelefono...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
5
una ragazza nigeriana, bella fighetta 23 enne, mi ha chiesto, in pratica, intestarmi un contratto per una linea telefonica e adsl a casa sua, lei non può farlo perché non è in regola coi documenti... così avrebbe wifi per guardare la tv nigeriana e parlare coi suoi; mi ha anche assicurato che poi farebbe lei i pagamenti delle bollette

io me ne guardo bene, in generale mi è difficile dire no alle persone ma immagino solo le rotture di coglioni se per qualche motivo saltano i pagamenti o le domande strane se per qualche strano motivo qualcuno dovesse trovare a casa di una immigrata irregolare un telefono intestato a me...

di fronte ai miei dubbi, mi ha detto che una persona ha intestato una linea ad una sua amica, e che se non voglio si accontenta di un contributo in denaro (giovane ma sgamata, la girl...)

potrebbe sconfinare nel favoreggiamento? anche se in effetti lei lavora per strada...

avete esperienze "pericolose" del genere?

:bye:

se vuoi posso attivargliela io, direttamente intestandola a lei.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Fare da prestanome per l'attivazione della linea telefonica potrebbe configurare il favoreggiamento solo se la ragazza lavora in casa ed utilizza quella linea telefonica per ricevere chiamate da potenziali clienti e fissare gli appuntamenti: quindi nel tuo caso (otr) non si configura.
In ogni caso, fare da prestanome ti espone a tutta una serie di rischi che non sto qui ad elencare.
In definitiva, come ti hanno detto altri, lascia perdere.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Da evitare, come detto da altri.

Tieni conto anche che in caso di utilizzo della connessione per compiere reati vengono poi a cercare te. Oltre al fatto che se non paga le bollette sono poi cavoli tuoi
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
In realtà esistono le SIM anonime legali o meglio diciamo che in questo caso non sono né legali e nemmeno illegali si coprano su internet e l unico dato da riportare e l indirizzo di spedizione della medesima
Quindi se proprio vuoi aiutarla fagliela recapitare
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
magica, le serve un adsl per stare h24 o giù di lì in collegamento con la nigeria e vedere i programmi locali, non credo che si possa fare lo stesso con una sim mobile
 
Commenta
Alto