[RECE] Marina trans - Codogno (LO) - Bakecaincontri

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-prima-volta-in-yhmu159006208
CITTA' DELL'INCONTRO: Codogno
NAZIONALITA': Brazza
ETA': 34
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: Ni (una bella sventagliata di brufoli e foto datate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ATT PASS 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,83 tetta, culo silicon e tetta un po posticcia e dura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: porca e alterna fasi di dominanza a remissività
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32754196xx

Rece:

Essendo di strada e mediamente arrapato, è un periodo che come un samurai mi sono imposto un codice e più di 70 neuri non voglio spendere . La signorina rientra nei canoni economico estetici e decido di appropinquarmi al luogo dello sgamo che è mediamente riservato pulito e accogliente. solo il parcheggio non è proprio in frontissimo, ma 10 metri a piedi non sono un dramma per me . lei e' garbata , discretamente piazzata, ma eccesivamente plasticata di labbra e culo. sulle guance ha una tempesta di brufoli che tradisce qualche stravizio di troppo e pur essendo pulitissima , l'odore di sottofondo di fumo mi rimane nel naso .
La sua dotazione e' medio (medio piccola) ed è reattiva il giusto e dopo un pochino di lavoro partito con un 69 e poi più impegno da parte mia è bello duretto. In quel momento particolarmente presa , le piace obbligarmi al deep thorath, non che sia un problema , pero' è un po' troppo irruenta e in preda alla foga e mi fa sbattere le labbra sui denti (ahia cazzo).
Così carica decide di pecorinizzarmi e di farsi i sui porci comodi. Quando si è soddisfatta, io ricambio il favore con un po' di colpi, ma poi mi dedico alla pompa "vertical" (io in ginocchio e lei a bocca aperta sotto i miei zebedei che lappa) con schizzata in faccia, labbra e sulle tette.

social, lavaggio e scatto da parte sua a prendere le sigarette per evidente astinenza.

mah: senza infamia e senza lode
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.321
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3275419686.jpg
    3275419686.jpg
    48,5 KB · Visite: 248
  • 3275419686-1.jpg
    3275419686-1.jpg
    60,7 KB · Visite: 163
  • 3275419686-2.jpg
    3275419686-2.jpg
    68,5 KB · Visite: 208
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
[RECE] Marina Trans, codogno Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: marina
RIFERIMENTO INTERNET : https://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-appena-arrivata-codogno-23kp262744577/
CITTA DELL'INCONTRO: codogno
NAZIONALITA': Brasile
ETA': vicina ai 40 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto datate di qualche anno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tante porcate
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: genere Tmilf, alta, vterza di seno abbondante, non grassa ma con culo brasil siliconato male come le labbra se non peggio.Denti super storti che avrebbero bisogno di un bel apparecchio dentale e dulcis in fundu accenno di acne sulle guance.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Volubile, prima gentile, poi dÂ’un tratto dominante e aggressiva, poi ancora gentile.
Passino gli scleri e gli sblazi dÂ’umore, dovuti ad una vita di eccessi, ma quello che ha provato a fare contro la mia volontÃ* ed insistentemente è da incoscienti teste di cazzo
REPERIBILITA': buona stavolta PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32479399xx

LA MIA RECENSIONE:Era da un poÂ’ che puntavo Marina, lei è più o meno delle mie parti e unica Trans ora mai rimasta a Codogno. Vedendo il suo annuncio apparire su bakeca mi decido a chiamarla e stavolta sono fortunato, risponde e mi dice anche di esser disponibile basta chiamarla 15 minuti prima.Lei riceve in un vicolo chiuso in centro a Codogno, vicino alle scuole elementari, ma pur essendo pratico della zona ho le mie difficoltÃ* a raggiungerlo. Una volta trovato il vicoletto e parcheggiato il mezzo la chiamo e lei mi da le ultime istruzioni per arrivare allÂ’alcova.
Peccato che il numero civico che mi dice al telefono non c’è fuori appeso e per indicarmi la porta è dovuta uscire in perizoma e tette al vento in cortile.
Poco male l’appartamento si trova in un cortile interno che è vuoto e le case intorno sembrano abbastanza fatiscenti.
Lei è come da foto e fin li me la aspettavo nessuna sorpresa, ma i problemi mi attendono al varco.
Entro in casa con lei e subito allÂ’ingresso vedo a terra i lumini (quelli che si usavano nei cimiteri) con dei petali di fiore e dei sassi , più in lÃ* degli incesi accesi a mazzo, cazzo quale sorta di riti religiosi state mettendo in atto.
La casa è un misto odore incenso/fumo di sigarette, ma talmente forte che disturberebbe anche il fumatore più accanito.
L’ingresso cucina/soggiorno è squallido , ci sono panni stesi, stoviglie nel lavandino, lattine di birra ovunque.
Ci spostiamo in camera ed è quasi peggio, sul divano macchiato all’inverosimile altre lattine di birra vuote, il letto fa schifo, le lenzuola lerce sui cuscini ci sono macchie da tutte le parti, da chi se quanto tempo.
Anche i muri sono scrostati e pieni di muffa, minchia sembra una caverna, come cazzo si può vivere lì dentro.
Ho veramente pensato di andarmene anche lasciandole i soldi per non avere problemi, sono uno di bocca buona che non disdegna il trash, ma qua siamo veramente oltre limite della decenza e della sicurezza personale.
Non faccio in tempo a realizzare tutta la merda che ho intorno,che lei mi ha giÃ* sbottonato i pantaloni e mi sta menando il tarello giÃ* duro.
Niente di fare lÂ’idea di abdicare è giÃ* declinata anche perché nel frattempo ha il mio tarello, per un pompino quasi sontuoso, per cui devo fargli i complimenti, sottolineo ora che sarÃ* lÂ’unica cosa decente dellÂ’incontro.
La situazione va progredendo anche perché non disdegna il FK ed ha giÃ* tirato fuori anche il suo pisellino. Note negative alito che sa di fumo e birra e pulizia dei genitali non ottimale( non fresca di doccia sicuro).
In tutto questo mi devo sedere su quel letto lercio e prenderglielo in bocca finché non gli diventa duro.
Così lei prova a cavalcarmi venendmi sopra con il suo culo all’altezza del mio cazzo dicendomi lo voglio sentire.
Comincia a sfregarsi mentre mi linona e sento che con la mano prova a infilzarselo senza protezione, mi discosto un po’ e le dico che devo mettere il preservativo perché senza non lo faccio lei dice ok non c’è peoblema, ma dopo forse un minuto torna a fare la stessa manovra, al che la fermo ancora e le dico che senza non si fa.
Lei cosa fa?? Si trasforma e mi da uno schiaffo, subito non ci ho visto più, io non sono grossissimo, però faccio sport da una vita e i miei 90 kg li porto.
Appena dopo lo schiaffo reagisco e la sposto di forza dall’altra parte del letto dicendole che così non si fa e me ne vado.
Lei sembrava mezza alienata, ma appena dopo ritorna Gentile e mi chiede scusa,ma io mi sto giÃ* vestendo per andarmene.
I soldi li avevo giÃ* lasciati quindi me ne vado senza venire.
Persone così non dovrebbero avere clienti sono solo criminali.
 
Commenta
Alto