NOME: Daria aka Dasha aka Aliona aka Delia
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Viale Pietramellara
NAZIONALITA': Dice Russa forse Moldava ma credo Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1-Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car+ Bbbj,Cim
DURATA DELL'INCONTRO:20' + 10'
DESCRIZIONE FISICA: Alta,Magra,labbra carnose,2a di seno.
ATTITUDINE:Teatrale ma Buona
Il Cim alla Renzi
Il tempo di mettere per la prima volta il suo piedino sull'asfalto dei Viali,
che l'Intelligence l'ha geolocalizzata e catalogata in pochissimi secondi.
Da scanner-catalogazione passa a pieni voi l'esame autoptico, viene inviato un TestFuckMaker per sondare la nuova arrivata.
Niente di Galattico ma i Test sono confortanti.Dopo 96 ore viene avvista da Lollo.E' ora di agire.
Daria è abbastanza alta, veste bene con tacco rosso alto che la slancia ancor di più,un pantalone sul color crema che le dona molto, ha gusto nel presentarsi in strada.
Il viso è carino, ha due labbra rosse passion che ti vien voglia di morderle,truccata bene,sopraciglia kilometriche,capello nero liscio raccolto.
La tipa sa' il fatto suo dice di essere novizia, neanche due mesi di meretricio, con inizio in terra Trentina,
territorio già sotto investigazione per delle cellule dormienti di Craiovine e Galatine.
Andiamo in uno dei soliti posti, dopo aver scambiato due chiacchere, ci denudiamo anche se non completamente.
Lei è furbetta, autoironica e cerca di metterti a tuo agio da subito.
A lei interessa, oltre il guadagnare il più possbile, anche di farti andare via con il sorriso
con la ripromessa di ricontrarla.
Infatti se chiedi il menù base cerca di amaliarti per offrirti qualche specialità della casa.
Opto per 30ello classico con lei che mi gomma senza l'uso delle mani con un preservativo rosso.
La pompa è variegata anche se la sequenza poteva essere diversa ma sono piccoli dettagli.
Ti chiede che posizione preferisci tra il Doggy,Smorza e Mission.
Fuck in due posizioni Doggy e Mission.
Un po' teatrale, anche se non in maniera eccessiva.
Tendo dei Kisses non rifiutati ma non cercati da lei, son convinto che se scuci soldi,
offra il piatto caldo senza pensarci troppo.
Mentre ero a Mission avevo il fiatone, stò quasi per arrendermi e mi allontano da lei, sedendomi al lato guida.
Lei mi toglie il cappotto e incomincia a segarmi piano.Mi guarda in maniera puttanesca.
All'improvviso le chiedo se facesse dei pompini fino alla fine.
Lei, continuandomi a segare soft, con occhi da "Cerbiatta Puttana" mi spara un 50 extra.
Nello stesso istante penso a varie cose:
E' sempre meglio sborrare in bocca ad una figa che ad una mediocre o anonima economica,
sono 7 giorni che non spruzzo Gioa e Tutto sommato è un incontro gratis, perchè la pompa è offerta da Renzi...
Neanche il tempo di pensare queste cose, che la Vigliacca fa un paio di affondi Deep
sul il mio uccello e rialzandosi lenta, mi guarda per dire "Hai deciso?"
Ditemi voi come cazzo si fa a dire di No!
Inebetito avevo già il 50 in mano.......
Pompone esagerato,munge alla grande fino a farmi vedere le stelle.
index: 35121918xx
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aliona-nuova-russa-bologna-zfi9158917002
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Rece:429
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Viale Pietramellara
NAZIONALITA': Dice Russa forse Moldava ma credo Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1-Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car+ Bbbj,Cim
DURATA DELL'INCONTRO:20' + 10'
DESCRIZIONE FISICA: Alta,Magra,labbra carnose,2a di seno.
ATTITUDINE:Teatrale ma Buona
Il Cim alla Renzi
Il tempo di mettere per la prima volta il suo piedino sull'asfalto dei Viali,
che l'Intelligence l'ha geolocalizzata e catalogata in pochissimi secondi.
Da scanner-catalogazione passa a pieni voi l'esame autoptico, viene inviato un TestFuckMaker per sondare la nuova arrivata.
Niente di Galattico ma i Test sono confortanti.Dopo 96 ore viene avvista da Lollo.E' ora di agire.
Daria è abbastanza alta, veste bene con tacco rosso alto che la slancia ancor di più,un pantalone sul color crema che le dona molto, ha gusto nel presentarsi in strada.
Il viso è carino, ha due labbra rosse passion che ti vien voglia di morderle,truccata bene,sopraciglia kilometriche,capello nero liscio raccolto.
La tipa sa' il fatto suo dice di essere novizia, neanche due mesi di meretricio, con inizio in terra Trentina,
territorio già sotto investigazione per delle cellule dormienti di Craiovine e Galatine.
Andiamo in uno dei soliti posti, dopo aver scambiato due chiacchere, ci denudiamo anche se non completamente.
Lei è furbetta, autoironica e cerca di metterti a tuo agio da subito.
A lei interessa, oltre il guadagnare il più possbile, anche di farti andare via con il sorriso
con la ripromessa di ricontrarla.
Infatti se chiedi il menù base cerca di amaliarti per offrirti qualche specialità della casa.
Opto per 30ello classico con lei che mi gomma senza l'uso delle mani con un preservativo rosso.
La pompa è variegata anche se la sequenza poteva essere diversa ma sono piccoli dettagli.
Ti chiede che posizione preferisci tra il Doggy,Smorza e Mission.
Fuck in due posizioni Doggy e Mission.
Un po' teatrale, anche se non in maniera eccessiva.
Tendo dei Kisses non rifiutati ma non cercati da lei, son convinto che se scuci soldi,
offra il piatto caldo senza pensarci troppo.
Mentre ero a Mission avevo il fiatone, stò quasi per arrendermi e mi allontano da lei, sedendomi al lato guida.
Lei mi toglie il cappotto e incomincia a segarmi piano.Mi guarda in maniera puttanesca.
All'improvviso le chiedo se facesse dei pompini fino alla fine.
Lei, continuandomi a segare soft, con occhi da "Cerbiatta Puttana" mi spara un 50 extra.
Nello stesso istante penso a varie cose:
E' sempre meglio sborrare in bocca ad una figa che ad una mediocre o anonima economica,
sono 7 giorni che non spruzzo Gioa e Tutto sommato è un incontro gratis, perchè la pompa è offerta da Renzi...
Neanche il tempo di pensare queste cose, che la Vigliacca fa un paio di affondi Deep
sul il mio uccello e rialzandosi lenta, mi guarda per dire "Hai deciso?"
Ditemi voi come cazzo si fa a dire di No!
Inebetito avevo già il 50 in mano.......
Pompone esagerato,munge alla grande fino a farmi vedere le stelle.
index: 35121918xx
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aliona-nuova-russa-bologna-zfi9158917002
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Rece:429