[RECE] Daria - OTR - Bologna

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Daria aka Dasha aka Aliona aka Delia
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Viale Pietramellara
NAZIONALITA': Dice Russa forse Moldava ma credo Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1-Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car+ Bbbj,Cim
DURATA DELL'INCONTRO:20' + 10'
DESCRIZIONE FISICA: Alta,Magra,labbra carnose,2a di seno.
ATTITUDINE:Teatrale ma Buona


Il Cim alla Renzi


Il tempo di mettere per la prima volta il suo piedino sull'asfalto dei Viali,
che l'Intelligence l'ha geolocalizzata e catalogata in pochissimi secondi.
Da scanner-catalogazione passa a pieni voi l'esame autoptico, viene inviato un TestFuckMaker per sondare la nuova arrivata.
Niente di Galattico ma i Test sono confortanti.Dopo 96 ore viene avvista da Lollo.E' ora di agire.
Daria è abbastanza alta, veste bene con tacco rosso alto che la slancia ancor di più,un pantalone sul color crema che le dona molto, ha gusto nel presentarsi in strada.
Il viso è carino, ha due labbra rosse passion che ti vien voglia di morderle,truccata bene,sopraciglia kilometriche,capello nero liscio raccolto.
La tipa sa' il fatto suo dice di essere novizia, neanche due mesi di meretricio, con inizio in terra Trentina,
territorio già sotto investigazione per delle cellule dormienti di Craiovine e Galatine.
Andiamo in uno dei soliti posti, dopo aver scambiato due chiacchere, ci denudiamo anche se non completamente.
Lei è furbetta, autoironica e cerca di metterti a tuo agio da subito.
A lei interessa, oltre il guadagnare il più possbile, anche di farti andare via con il sorriso
con la ripromessa di ricontrarla.
Infatti se chiedi il menù base cerca di amaliarti per offrirti qualche specialità della casa.
Opto per 30ello classico con lei che mi gomma senza l'uso delle mani con un preservativo rosso.
La pompa è variegata anche se la sequenza poteva essere diversa ma sono piccoli dettagli.
Ti chiede che posizione preferisci tra il Doggy,Smorza e Mission.
Fuck in due posizioni Doggy e Mission.
Un po' teatrale, anche se non in maniera eccessiva.
Tendo dei Kisses non rifiutati ma non cercati da lei, son convinto che se scuci soldi,
offra il piatto caldo senza pensarci troppo.
Mentre ero a Mission avevo il fiatone, stò quasi per arrendermi e mi allontano da lei, sedendomi al lato guida.
Lei mi toglie il cappotto e incomincia a segarmi piano.Mi guarda in maniera puttanesca.
All'improvviso le chiedo se facesse dei pompini fino alla fine.
Lei, continuandomi a segare soft, con occhi da "Cerbiatta Puttana" mi spara un 50 extra.
Nello stesso istante penso a varie cose:
E' sempre meglio sborrare in bocca ad una figa che ad una mediocre o anonima economica,
sono 7 giorni che non spruzzo Gioa e Tutto sommato è un incontro gratis, perchè la pompa è offerta da Renzi...
Neanche il tempo di pensare queste cose, che la Vigliacca fa un paio di affondi Deep
sul il mio uccello e rialzandosi lenta, mi guarda per dire "Hai deciso?"
Ditemi voi come cazzo si fa a dire di No!
Inebetito avevo già il 50 in mano.......
Pompone esagerato,munge alla grande fino a farmi vedere le stelle.

index: 35121918xx

Daria1.jpg Daria3.jpg Daria4.jpg


http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aliona-nuova-russa-bologna-zfi9158917002


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


Rece:429
 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
NOME: Daria aka Dasha aka Aliona aka Delia
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Viale Pietramellara
NAZIONALITA': Dice Russa forse Moldava ma credo Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1-Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car+ Bbbj,Cim
DURATA DELL'INCONTRO:20' + 10'
DESCRIZIONE FISICA: Alta,Magra,labbra carnose,2a di seno.
ATTITUDINE:Teatrale ma Buona


Il Cim alla Renzi


Il tempo di mettere per la prima volta il suo piedino sull'asfalto dei Viali,
che l'Intelligence l'ha geolocalizzata e catalogata in pochissimi secondi.
Da scanner-catalogazione passa a pieni voi l'esame autoptico, viene inviato un TestFuckMaker per sondare la nuova arrivata.
Niente di Galattico ma i Test sono confortanti.Dopo 96 ore viene avvista da Lollo.E' ora di agire.
Daria è abbastanza alta, veste bene con tacco rosso alto che la slancia ancor di più,un pantalone sul color crema che le dona molto, ha gusto nel presentarsi in strada.
Il viso è carino, ha due labbra rosse passion che ti vien voglia di morderle,truccata bene,sopraciglia kilometriche,capello nero liscio raccolto.
La tipa sa' il fatto suo dice di essere novizia, neanche due mesi di meretricio, con inizio in terra Trentina,
territorio già sotto investigazione per delle cellule dormienti di Craiovine e Galatine.
Andiamo in uno dei soliti posti, dopo aver scambiato due chiacchere, ci denudiamo anche se non completamente.
Lei è furbetta, autoironica e cerca di metterti a tuo agio da subito.
A lei interessa, oltre il guadagnare il più possbile, anche di farti andare via con il sorriso
con la ripromessa di ricontrarla.
Infatti se chiedi il menù base cerca di amaliarti per offrirti qualche specialità della casa.
Opto per 30ello classico con lei che mi gomma senza l'uso delle mani con un preservativo rosso.
La pompa è variegata anche se la sequenza poteva essere diversa ma sono piccoli dettagli.
Ti chiede che posizione preferisci tra il Doggy,Smorza e Mission.
Fuck in due posizioni Doggy e Mission.
Un po' teatrale, anche se non in maniera eccessiva.
Tendo dei Kisses non rifiutati ma non cercati da lei, son convinto che se scuci soldi,
offra il piatto caldo senza pensarci troppo.
Mentre ero a Mission avevo il fiatone, stò quasi per arrendermi e mi allontano da lei, sedendomi al lato guida.
Lei mi toglie il cappotto e incomincia a segarmi piano.Mi guarda in maniera puttanesca.
All'improvviso le chiedo se facesse dei pompini fino alla fine.
Lei, continuandomi a segare soft, con occhi da "Cerbiatta Puttana" mi spara un 50 extra.
Nello stesso istante penso a varie cose:
E' sempre meglio sborrare in bocca ad una figa che ad una mediocre o anonima economica,
sono 7 giorni che non spruzzo Gioa e Tutto sommato è un incontro gratis, perchè la pompa è offerta da Renzi...
Neanche il tempo di pensare queste cose, che la Vigliacca fa un paio di affondi Deep
sul il mio uccello e rialzandosi lenta, mi guarda per dire "Hai deciso?"
Ditemi voi come cazzo si fa a dire di No!
Inebetito avevo già il 50 in mano.......
Pompone esagerato,munge alla grande fino a farmi vedere le stelle.

index: 35121918xx

Vedi l'allegato 189261 Vedi l'allegato 189262 Vedi l'allegato 189263


http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aliona-nuova-russa-bologna-zfi9158917002


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


Rece:429

:ok::declare:
Ieri sera, nottata collega.
Non so se nuova.
Verificherò.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
Ho capito che quando hai capito che lollini te la stava per fregare ti sei fiondato e non hai badato a spese
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Ho capito che quando hai capito che lollini te la stava per fregare ti sei fiondato e non hai badato a spese

........Ho sempre detto che la "competitività" è tutto un maccheggio per inculare la gente ( facendo sì che non abbia il tempo di ragionare abbastanza)........:lol:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Lollini non esiste, è uno Street View umano.

O, meglio, uno Street Voyeur.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
intervistata ieri sera, mi ha chiesto 40 car 60 casa e 50 BBJ e CIM. E' molto magra e sembra senza tette ma vista la rece si può fare.
Ho dovuto desistere perche sopraggiungeva auto lampeggianti blu...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
(RECE) Daria - Otr notturna - Bologna

NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: V.le Pietramellara angolo Milazzo
NAZIONALITA': russa
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, mora, bei labbroni, tipo interessante
ATTITUDINE: cordiale

LA MIA RECENSIONE:

Stavo per tornarmene a casa con le pive nel sacco alle 3 di mattina quando vedo questa bella mora snella, purtroppo in infradito, che passeggia sul viale. Inversione, intervistina, mi convince. Ci dirigiamo in una nota location della zona nella quale credo tutti abbiamo pagato pedaggio, e ci appartiamo. Lei è gentile, sembra una ragazza intelligente, con il giusto distacco. Bel viso anche se particolare, occhi espressivi. E' un po' stanca, come me, comunque inizia un bbj di buona fattura, impreziosito dal rossetto sui labbroni. Si abbassa gli short bianchi per consentirmi un'ispezione, che dà un buon esito, non si toglie invece il reggi un po' ostruttivo (tettine piccole ma sincere, a prima vista). Dopo un po' le chiedo di toccarsi un po' e lo fa volentieri, quando stavo per decidere di andare per un cim conclusivo; noto allora la bella patonza rasatissima che lei si pastrugna con gusto, e mi si chiude un po' la vena. Decido quindi per una mission, che decisamente vale lo sforzo da contorsionista dentro la macchina, e dopo qualche breve minuto giungo a meritata conclusione. Sociale abbastanza smart, con lei che dice di operare di solito fno alle 4, ma che sarebbe presto tornata a casa, vicino a Mosca, per ritornare, probabilmente, fra un mese, un mese e mezzo. Promossa.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
dubito che sia russa...non vedo una russa OTR da almeno un quinquennio. Per loro è difficilissimo operare in strada per via dei documenti e permessi vari.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Faccio Unire...................................Sei arrivato 2° Slut (Per modo di dire :rofl: )

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ok, grazie. Russa lo ha detto lei, a me che sia romena o ucraina non importa molto...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Avvistata stasera verso mezzanotte viale pietramellara angolo via Milazzo, più avanti verso la stazione altra Otr bionda più in carne. Non fermato perché in compagnia.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
NOME: Dasha o non capito bene ma lo presumo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: V.le Pietramellara angolo Milazzo
NAZIONALITA': russa
ETA': metà venti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 double shoot
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, mora, bei labbroni, molto cortese
ATTITUDINE: a tutti voti

LA MIA RECENSIONE:
era il 20.8 verso mezzanotte, caricata subito che la avevo già caricata qualche settimana prima, solo che ero sbronzo li, cioé era stata caricata e questa volta volevo essere sobrio. lei molto cortese e gentile, in locacion cominciato, rinfresco veloce poi una bella pompa e poi cavalcata da dietro e dalla carica finisco subito. cosi decido di fare un altro giro e mi fa la stessa quota cosi ne regalo 100. dopo che abbiamo parlato un po, parla bene il russo, cominciato il next round portanto in bocca il mio amico che non vuole proprio dormire e si sveglia subito e poi cambio posizione lei sopra di me poi io sopra e alla fine una bella cavallcata con lei che si lascia sfuggire qualche uhmm di godo non sforzato, finché si lascia cadere nel ritmo. dopo un po si riempe la plastica, poi riti di pulizia un po di chiachierata e via. cosi decido di ritornare ieri sera siccome ero di nuovo per queste vie, ma non vedo niente di lei, anche aspettandola e ragirando in zona. sarà andata in vacanza? non lo so, cosi ritorno a casa col sacco pieno.
 
Commenta
Alto