Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
non so se ho caricato questa o un altra, ma altri dicono di si, sulla foto prima postata non potrei dire che è lei. a me si é presentata come qualcosa di dasha, capelli fino alle spalle, neri, labbra belle rosse e grandi, magra e tettine, alta cira 170 e tattuaggio di treccia sulla spalla. a casa sua son stato ed era molto cortese, mi ha pulita la testina e dopo una bella cavallcata, dopo pulizie e via col vento. se è lei quella descritta mi ha girato non solo la testa ma anche la testina. inserisce ancora in rete o fa solo strada?
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
No in rete è da tempo che non mette annunci, è lei corrisponde la descrizione e anche il nome.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
nel mio giro estivo a bologna, dopo tanti giri notturni, ho trovato la ragazza e subito ripreso i test in modo normale. non vi posso dire dove stazionava, che ho girato parecchio e prima di andare in hotel l'ho beccata. buon estate
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
non so se ho caricato questa o un altra, ma altri dicono di si, sulla foto prima postata non potrei dire che è lei. a me si é presentata come qualcosa di dasha, capelli fino alle spalle, neri, labbra belle rosse e grandi, magra e tettine, alta cira 170 e tattuaggio di treccia sulla spalla. a casa sua son stato ed era molto cortese, mi ha pulita la testina e dopo una bella cavallcata, dopo pulizie e via col vento. se è lei quella descritta mi ha girato non solo la testa ma anche la testina. inserisce ancora in rete o fa solo strada?

nel mio giro estivo a bologna, dopo tanti giri notturni, ho trovato la ragazza e subito ripreso i test in modo normale. non vi posso dire dove stazionava, che ho girato parecchio e prima di andare in hotel l'ho beccata. buon estate

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto