[RECE] Centro Massaggi Xinxin - Brescia - senza annuncio

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: xinxin
RIFERIMENTO INTERNET: non ho trovato

CITTA DELL'INCONTRO:Brescia

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna + altra
NAZIONALITA': China
ETA': 25/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rilassante/Body
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


Ho fatto visita per la prima volta a un centro massaggi e ho scelto questo perchè mi sembrava abbastanza imboscato. Si trova in quartiere primo maggio a brescia.
Sono andato verso l'ora di cena.
Suono il campanello ed arriva ad aprirmi una ciaina molto carina. Mi presenta subito una sua collega che farà il massaggio ed un altra. Vengo subito indirizzato dalla prima, che non era male, ma l'altra era più bella. Questa però parlava italiano.
Mi chiede cosa voglio. Io le dico "completo", con tutto e fatto bene. Mi propone senza giri di parole 50 per mezzora di massaggio e bocca. Ok, può andare.
Mi propone una cosa a 3 con la sua amica per 20 in più. provo a contrattare ma è irremovibile. Comunque accetto.
mi fanno spogliare e mettere sul lettino. Prima mi fanno lavere il birillo.
Mi stendo pancia in giù e iniziano a massaggiarmi. la prima fa un massaggio blando e inesistnte, l'altra molto più tonico, con strusciamenti alle parti basse.
Dopo un pò la tipa "normale" si spoglia tutta, accenna a un balletto erotico patetico, ma va bene lo stesso. L'altra resta in mutande ma si toglie il pezzo sopra.
inizia a strusciarsi sopra la schiena con le tette. e anche sul culo.
la cosa sveglia i fratellino.
a questo punto mi giro, inizio a limonare la prima e a digitalizzarla, mentre l'altra mi lavora di lingua e di bocca. Poi scendono tutte e due su e giù dal mio cazzo.
Vanno avanti a pomparmi per un pò finchè non vengo. La volta prossima proverò la tipa della reception, che mi è sembrata molto carina.
Come prima esperienza direi interessante.
Ci ritornerò di sicuro.


Che bel sogno che ho fatto...
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Se non sbaglio prima si chiamava Petit Paris o qualcosa del genere. Credo di averla recensita diverso tempo fa. Interessante l'entrata con no privacy sul davanti mentre l'uscita con total privacy sul lato immettendosi in un parcheggio privato. :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #6
scusate, ho scritto 50 minuti, ma in realtà sono stati 30. Nel senso che a me sono bastati 30 minuit per fare tutti.
Poi credo che indipendentemente dal tempo, 70 per 2 tipe non sia assolutamente da buttare, con i prezzi che girano.

ciaooo
 
Commenta
Alto