[RECE] Trans Giada - OTR - Piacenza

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
782
Reaction score
392
Località
Analand
NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET : OTr
https://www.google.it/maps/place/De...4eb84b6f0!8m2!3d45.0437866!4d9.740415!6m1!1e1
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NAZIONALITÀ : Perù
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, Viso da bambolina, carnagione olivastra, capello biondo liscio, culo silicon, ma il vestito in pelle e latex veramente eccezionale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: gentile, garbata customer orented
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:


In vasca ad ore decenti (ovvero prima delle 10) ,non vedendo puffi, decido di fare il mio giro di interviste con calma e tranquillità , rendendomi conto che l’ora non tarda, abbassa assolutamente la platea delle otr disponibili.
Di contro la freschezza, e la reattività del prodotto e il numero meno folto di contendenti mi permette di fare una analisi calma
Adocchio questa creatura, veramente, veramente, veramente (x3) bella e tendo a scartarla con il solito sillogismo : figa->se la tira-> stronza->bidone.
Il fatto di essere a ridosso della zona ladre mi fa titubare e mi impone cautela
Dopo due o tre giri dove lei mi sorride sempre , decido di applicare il protocollo mark-jp1 per zone ad alto rischio : fermata in zona poco lontana dal meretricio, lontano da sguardi indiscreti. Spostamento delle suppellettili nel baule (giubbotto, cellulare silenziato, portafoglio e tutto cio’ che è asportabile dal cruscotto o dalla mia persona come anelli bracciali e catenine) e installazione del budget obbiettivo in zone strategiche. 20 dietro l’aletta parasole, 20 nella parte anteriore della tasca portaoggetti lato guidatore e 10 nella parte posteriore. La logica è fondata su anni di punteraggio ( solo pompino : mano sinistra nella parte frontale della tasca e vai di 20. Con la copula la mano parte dal fondo della tasca e raccoglie i primi 10 e poi arriva in fondo e raccoglie gli altri 20) e così via con le combinazioni che più si attagliano all’occasione e all’obbiettivo di non farsi fregare, o farsi fregare il meno possibile.
Lei è carina, affabile, gentile e professionale. Arriviamo sul luogo dello sgamo dopo un breve social dove lei mi dice di essere peruviana e io alla notizia allerto ancora di più i “miei sensi di ragno” . Ci apparecchiamo e mi chiede se voglio essere attivo o passivo (mah a me piace fare le due fasi come una squadra che lotta per la vittoria che si rispetti), e le rispondo passivo. Lei è assolutamente profumata, pulita truccata è come una bambolina con il cazzo, che con le mie attenzioni orali reagisce con i dovuti tempi. Mi incremizza , si gomma e zac alla pecos.Ha una attenzione e un garbo spettacolari e è una delle poche volte che il trans che viene con me, non lavora per cercare petrolio , ma da dei colpi ben assestati per cercare e dare il piacere . Non mi esorta a venire in continuazione, non mi rompe con dai amore su ….Alleluja! si prende il tempo necessario e lo da al cliente. Sento che le piace perché lavora di sensibilità per adeguare il suo uccello al mio buco , copiando al massimo sbalzi e nervature del suo membro con il mio essere. La sensazione di puro piacere è lunga e proficua e alla fine vengo menandomelo con il suo manganello dentro. Lei lo tira fuori quasi a dispiacere dopo che sono venuto, ormai avendo fatto dimora dentro di me.
Pulizie, relax e ritorno al luogo dello sgamo senza orologio patemi o ansie.

Pro:
esteticamente una pro
customer oriented
pulizia

contro
no fk
doppia fase (att pass) non prevista
culo silicon
no annunci internet (lavora solo otr)
 
Alto