Non pertinente

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
24
Reaction score
3
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho conosciuto anch'io Natasha e posso dire che le foto danno un'idea del suo fisico, nel senso che è magra, ma non scheletrica, il seno non è così tonico come nelle foto.
Insomma rendono abbastanza la realtà, come peraltro ha detto Jtbcat. La mia esperienza ricalca sostanzialmente quella di Jtbcat, anche se non sono rimasto del tutto entusiasta perchè, pur prestando attenzione alle biglie, pratica preliminare coperto. Nel contempo lei è molto socievole, e nella posizione di missionaria si muove molto bene.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@infizz no, la ragazza, o meglio la milf non è male, ma non è certo ascrivibile alla categoria grandi fiche. Seguirà presto mia rece
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
daty non richiesto da me, digitalizzazione rai 1 accettata purché non in profondità...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Qualcuno saprebbe dirmi se al numero indicato corrisponde sempre la stessa persona? Ho chiamato ma c'era un accento molto russo e assolutamente non spagnolo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Se provi a leggere il mio ultimo post (sei messaggi più sopra), ti renderai conto che trattasi di un fake. Dunque, è possibilissimo che risponda una 'che assomiglia' a quella delle foto (e, quindi, diversa da quella/e incontrata/e dai colleghi).
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
42
Reaction score
4
Località
campania
Natasha al momento non c'è!Secondo le mie informazioni, nella location dovrebbero esserci un trans e una ragazza che si fa chiamare Tiziana: non so altro.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
61
Reaction score
52
Località
campania
dodoalipo sai indicare un link recente con la nuova location
Dai post precedenti sembra oramai che al numero telefonico storico rispondano altre persone.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Mi confermate che tale Natasha russia\spagnola riceve a via Chiaia? Oppure al numero risponde ormai un'altra ragazza?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Ma alla fine hai sentito una cadenza spagnola? Nel bbj ha evitato sapientemente il contatto con le mucose e si è limitata alla sola pelle? Se le risposte sono positive probabilmente parliamo della stessa persona,l abbigliamento anche corrisponde
 
Commenta
Alto