[RECE] Silvia "Chepheega" - OTR notturna - Bologna

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
NOME: Silvia " Chepheega"
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Ghandi pensilina fermata Tper
NAZIONALITA': Nigeria? Benin? ( dice di essere di Benin city)
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (Teoricamente) tutti tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 € B/F in car - 70 €/h outcall
COMPENSO CONCORDATO: 80 € in casa (mia)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h 15 door to street
DESCRIZIONE FISICA: Spettacolare, bellissimo viso bellissimo corpo con tette 3 misura naturali alta almeno 1,75 ( senza tacchi)
ATTITUDINE: non è il suo lavoro

LA MIA RECENSIONE: ieri l'altro la avevo vista e mi ero quasi istantaneamente innamorato ma non potevo fermarmi.....decido iersera di approfondire......Se è stronza non la cago, sennò è fatta!
Dando corso ai miei progetti ierisera mi apposto e verso le 23 la trovo...splendida!.....La intervisto, mi sorride e appare subito gentile.....approfondisco dicendole che volevo fk e lei mi dice: se vuoi fare bene e con calma vengo anche un 'oretta a casa tua per 70 €......Ero già cotto, perfeziono il contratto aprendole la portiera.....Merda, che PHEEGAAAAAAAA!...e la tromberò io...... :w00tmesalia: Arrivati a casa continua la gentilezza e affabilità, mi chiede del bagno e va a preparasi...:w00tmesalia: Quando compare è un trionfo.....ma purtroppo da qui la situazione peggiora.......La porto in camera da letto e mi chiede di spegnere la luce.....le salto addosso, la abbraccio e le sparo un limone, ma lei tiene i denti stretti e mi da solo bacetti sulle labbra.....comunque procediamo.....sdraiati le palpo quelle tette adolescenziali gonfie di ormoni naturali assolutamente surgeon-free, la bella mi copre l'anatra con il famigerato "rossone" prima che estragga dal comodino my favorites condoms.....evabbè.......comincia il sacro surno.......qui se la cava benino anche ad onta del malefico goldonaccio......Le chiedo di fare 69 e lei si adegua.....La sua "peppa" è pulitissima ed ha il classico triangolino di pelo pubico curato.....lecco avidamente ( anche il bdc) e digitalizzo.....la situazione si fa "paludosa" fra piacevoli umidità e qualche sommesso rantolo.....tento la digitalizzazione di Rai 2....che in effetti è chiusino....e vengo silenziosamente stoppato...pazienza.....Dopo un po mi chiede se voglio trombare, si mette a mission ma il malefico rossone agisce negativamente sulla mia rigidità.....tento di nuovo un fk ma di nuovo tiene i denti stretti e da bacetti con le labbra ( molto carnose e belle da femmina nera di serie A).....Non volendo prolungare ulteriormente, visto che la mia foja era smorzata dalla sua evidente "freddezza" nei miei confronti la faccio rimettere a 69 posizione nella quale dopo qualche minuto ejaculo ( nel goldone) una "mezza cina" di spermatozoi un po' tristi di finire il loro viaggio contro la plastica rossa.......Terminate le operazioni riprende il social time molto rilassato e piacevole, deduco che lei fa questo mestiere perchè evidentemente costretta, è certamente gestita ( tanto che durante il combeggio ha ricevuto un paio di telefonate di controllo da una mamasan che parlava la sua lingua)....sono molto dispiaciuto di ciò ed in questo trovo la ragione della sua prestazione scarsa controbilanciata invece ad una cordialità e gentilezza.......Naturalmente non ero il suo tipo.....magari se fossi stato un mandingo coetaneo sarebbe andata diversa o forse no........Certo che mi rimane una grande amarezza a pensare a lei così bella e così rassegnata a fare certe cose non per scelta e vocazione ma per esservi costretta.....:mda: per questa ragione non ripeterò l'esperienza anche se forse tornerò a vederla per chiederle se vuole aiuto, essendo in contatto con una delle organizzazioni che cercano di assistere le prostitute che vorrebbero cambiare vita ( non facendolo per scelta)
e che sono sfruttate...... :sad:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

per il fatto che è stata gentile nonostante penso avrebbe preferito essere in qualsiasi altro posto ma non lì su quel viale sotto la pensilina ad attendere ( suo malgrado e senza gioia ) porci perversi come me.....
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi

Bravo Poppo! Mi piaci quando ti lasci trasportare dall'istinto. Ho intravvisto la ragazza in uno dei miei passaggi e devo dire che fisicamente fa proprio venir voglia. Un giretto in macchina si fa più che volentieri.
Tuttavia non è la sola afro black molto carina che sosta in Ghandi. Ce ne sarebbe un'altra poco più avanti alla rotonda Romagnoli che a mio avviso è molto carina. L'attitudine è simile alla Silvia e per questo motivo preferisco farle in macchina o camporella alle cifre standard.

 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
  • Creatore Discussione
  • #3

Bravo Poppo! Mi piaci quando ti lasci trasportare dall'istinto. Ho intravvisto la ragazza in uno dei miei passaggi e devo dire che fisicamente fa proprio venir voglia. Un giretto in macchina si fa più che volentieri.
Tuttavia non è la sola afro black molto carina che sosta in Ghandi. Ce ne sarebbe un'altra poco più avanti alla rotonda Romagnoli che a mio avviso è molto carina. L'attitudine è simile alla Silvia e per questo motivo preferisco farle in macchina o camporella alle cifre standard.


..........ne ho vista un'altra verso l'incrocio con Montefiorino.....meno teen e meno alta ma comunque molto carina......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
No io intendo dalla parte opposta. Rotonda Romagnoli più o meno sotto al cavalcavia o di qua o di la.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
  • Creatore Discussione
  • #5
...si ho capito chi dici, è un'altra con i capelli un po tinti....quella che ti ho segnalato invece è dove ti ho detto sul post
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
un chiarimento Benin city è una città della Nigeria la capitale dello stato di Edo - solo anticamente faceva parte del Benin che è uno stato indipendente - ... quindi nessun dubbio sulla questione della nazionalità ...
tanto per dare un ulteriore notizia le ragazze nigeriane che si prostituiscono in Italia provengono da Benin City almeno all' 80% ...

in tema punteristico lo scazzo che hanno è dovuto alle pressioni che subiscono devo dire dalla mia esperienza "pay" esclusivamente black - che queste che paiono notizie solo nozionistiche aiutano molto nel migliorare il rapporto
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
  • Creatore Discussione
  • #7
....hai trovato una falla nella mia cultura geografica mostruosa......Complimenti.......In effetti il controllo assiduo ( asfissiante) ha inciso parecchio e Silvia era scazzatissima........Livello sanitario delle zoccole che provengono da questa zona? Sembrava maniaca del tutto coperto e della igiene assoluta.....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Livello sanitario delle zoccole che provengono da questa zona? Sembrava maniaca del tutto coperto e della igiene assoluta.....
Livello sanitario ... ovvero culura del minor rischio - ovviamente è una questione molto individuale ... ma è vero sono maniache dell'igiene le zoccole ma anvche le non pay africane. Molto probabilmente chi non lo è è una bomba biologica.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
  • Creatore Discussione
  • #9
.....io devo dire che le più attente che ho trovato sono le black, le meno le italiane ( che pur in verità prediligo).........Ero curioso di sapere ( visto che mi sembri un appassionato del genere) se sapevi se fra le black che frequentano la nostra città ci fossero tipe a particolare rischio ( visto che in Africa in molte zone le MTS sono assolutamente endemiche).......
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Certosa
NAZIONALITA': Nigeria
ETA':22
SERVIZI OFFERTI: Teoricamente tutti tranne BBJ Rai2 FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 € B/F in car
COMPENSO CONCORDATO: 50 € in car
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti di cui 30 di battaglia
DESCRIZIONE FISICA: Gran Telaio
ATTITUDINE: mah

Tramite un amico ho avuto modo di contattare la gazzella in questione e ieri sera mi sono recato presso la dotta per vedere quanto potesse essere mignotta la donzella. Dice di essere in Italia da 14 mesi ed ha già imparato a rilanciare e questo non gli fa onore. Ci accordiamo per un 30 minuti nei sedili posteriori dove si lascia fare di tutto, ma al momento di fare quello che avrei voluto fare se ne viene fuori che il tempo è finito.
Insomma non mi sono divertito.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale Via Ghandi
ZONA: nei pressi della pensilina Tper della Certosa
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK(soft) BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti forse 50
DESCRIZIONE FISICA: alta ,snella bel viso capelli biondi mossi,fisico teen ottime tettine fighetta con un pelo di riscrescita deliziosa
ATTITUDINE: un pò moscia,da spronare. Brava ragazza con un fisico notevole atipico per le black ma un pò troppo passiva .

LA MIA RECENSIONE:

Per gli amanti delle afro-black è un fighino che si nota per il fisico atipico per la sua razza. Alto,snello,in viso e nell'abbigliamento curato e truccato. Poi se la conosci capisci subito come sia una ragazza semplice,timida e con la testa un pò sulle nuvole.
Il rate concordato in scheda è un rate che prevede un incontro senza l'assillo del tempo con lei nuda ma con me ha specificato prima di salire di non fare preliminari scoperti. Ho accettato perchè del BBJ sinceramente faccio a volte anche a meno.
Posto di trombo favoloso,lontano ma tranquillo e sufficientemente isolato, ideale per il trombo in macchina.
Nuda è un bel fighino davvero e personalmente la metto al secondo posto tra le black che conosco e frequento. Particolare menzione per il viso,curato e truccato bene(insolito per le black afro) e per le tettine davvero deliziose con un capezzolo reattivissimo,anche se con me se le è fatte solo toccare e palpare ma non ha voluto che le leccassi. Fighino teen con leggera riscescita,gambone lunghe e magre depilate molto bene e curate. In pratica è una black afro che non sembra nemmeno un black afro...
:rofl:
Durante il tragitto la faccio sciogliere un pò e dolcemente mi tiene per mano finchè la sua mano non va proprio li,ad accarezzare l'attrezzatura che felicemente risponde presente.
Il bacio è un bacetto casto ,da fidanzatini alle prime armi,poca lingua,molte labbra. Particolare curioso si è dimostrata timidissima,al punto che durante il bacio dopo qualche secondo si stacca e non mi guarda in viso vergognandosi e con le guanciotte arrossate...fa davvero tenerezza.
BJ nella norma ,fatto benone ma serviva poi anche a poco perchè nonostante fosse la terza della serata ero parecchio in tiro.
Fuck con entrata leggera e molto problematica. Durante l'atto si è sciolta e bagnata parecchio e non l'ha detto ma non c'è voluto un mago per capire che ha gradito la penetrazione che come tutto l'incontro è stata dolce e non veemente in classico stile GFE tenerone.

Nel complesso la promuovo per il fisico e la dolcezza,vorrei solo vederla un pò più intraprendente nell'azione o almeno più propositiva e comunque senza diventarne un appassionato mi ripropongo di ri-testarla ma solo nella versione car perchè le black afro sono sinonimo a mio avviso di strada ed erba verde,tra le quattro mura non rendono come in macchina.
Zero fretta,anzi avevo più fretta io di lei. A chi interessa staziona nei pressi della pensilina Tper di Viale Ghandi con almeno 3-4 altre amiche di cui una discreta e 3 non degne di nota.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
103
Località
Bologna
Ciao Obiwan, ma La pensilina in cui sosta Silvia è direzione bologna ? Si può accedere alla zona di carico anche dal parcheggio della Certosa ?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale Via Ghandi
ZONA: nei pressi della pensilina Tper della Certosa
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK(soft) BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti forse 50
DESCRIZIONE FISICA: alta ,snella bel viso capelli biondi mossi,fisico teen ottime tettine fighetta con un pelo di riscrescita deliziosa
ATTITUDINE: un pò moscia,da spronare. Brava ragazza con un fisico notevole atipico per le black ma un pò troppo passiva .

LA MIA RECENSIONE:

Per gli amanti delle afro-black è un fighino che si nota per il fisico atipico per la sua razza. Alto,snello,in viso e nell'abbigliamento curato e truccato. Poi se la conosci capisci subito come sia una ragazza semplice,timida e con la testa un pò sulle nuvole.
Il rate concordato in scheda è un rate che prevede un incontro senza l'assillo del tempo con lei nuda ma con me ha specificato prima di salire di non fare preliminari scoperti. Ho accettato perchè del BBJ sinceramente faccio a volte anche a meno.
Posto di trombo favoloso,lontano ma tranquillo e sufficientemente isolato, ideale per il trombo in macchina.
Nuda è un bel fighino davvero e personalmente la metto al secondo posto tra le black che conosco e frequento. Particolare menzione per il viso,curato e truccato bene(insolito per le black afro) e per le tettine davvero deliziose con un capezzolo reattivissimo,anche se con me se le è fatte solo toccare e palpare ma non ha voluto che le leccassi. Fighino teen con leggera riscescita,gambone lunghe e magre depilate molto bene e curate. In pratica è una black afro che non sembra nemmeno un black afro...
:rofl:
Durante il tragitto la faccio sciogliere un pò e dolcemente mi tiene per mano finchè la sua mano non va proprio li,ad accarezzare l'attrezzatura che felicemente risponde presente.
Il bacio è un bacetto casto ,da fidanzatini alle prime armi,poca lingua,molte labbra. Particolare curioso si è dimostrata timidissima,al punto che durante il bacio dopo qualche secondo si stacca e non mi guarda in viso vergognandosi e con le guanciotte arrossate...fa davvero tenerezza.
BJ nella norma ,fatto benone ma serviva poi anche a poco perchè nonostante fosse la terza della serata ero parecchio in tiro.
Fuck con entrata leggera e molto problematica. Durante l'atto si è sciolta e bagnata parecchio e non l'ha detto ma non c'è voluto un mago per capire che ha gradito la penetrazione che come tutto l'incontro è stata dolce e non veemente in classico stile GFE tenerone.

Nel complesso la promuovo per il fisico e la dolcezza,vorrei solo vederla un pò più intraprendente nell'azione o almeno più propositiva e comunque senza diventarne un appassionato mi ripropongo di ri-testarla ma solo nella versione car perchè le black afro sono sinonimo a mio avviso di strada ed erba verde,tra le quattro mura non rendono come in macchina.
Zero fretta,anzi avevo più fretta io di lei. A chi interessa staziona nei pressi della pensilina Tper di Viale Ghandi con almeno 3-4 altre amiche di cui una discreta e 3 non degne di nota.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Vecchio maialone, sei riuscito a limonarla?...Sono geloso!!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Ciao Obiwan, ma La pensilina in cui sosta Silvia è direzione bologna ? Si può accedere alla zona di carico anche dal parcheggio della Certosa ?

Si. E' più comodo ed eviti "l'effetto eurovisione" .Le ragazze lo sanno e appena vedono una macchina avvicinarsi ti vengono incontro. L'altra sera saranno state almeno 8-10 li dentro.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
​No,nessuna top model. Una ragazza naturalmente carina(sopra la media nella razza afro black),molto semplice,timida,con trucco e fisico ben curato e da teenager.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Una mia curiosità. Questa bella ragazza di colore, quindi (come quasi tutte le ragazze di colore) non si fa assolutamente digitalizzare, leccare... o cose simili,quindi?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
....leggi meglio la mia rece ( la prima) e quella dello Jedi e ti potrai fare una giusta idea.....Io in Rai 1 la ho digitalizzata, e la ho sleccazzata dappertutto......in rai 2 non gradiva......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325

Si. E' più comodo ed eviti "l'effetto eurovisione" .Le ragazze lo sanno e appena vedono una macchina avvicinarsi ti vengono incontro. L'altra sera saranno state almeno 8-10 li dentro.

Beccarne una precisa con 8-10 che ti saltano addosso deve esser un'impresa!
 
Commenta
Alto