Escort Jana

Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
79
Reaction score
115
Località
Emilia-Romagna
NOME INSERZIONISTA: Jana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/jana_54682
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Russa
ETA': Potrebbe aver passato i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 Bj+Rai1 - 100 fk, bbj, rai1 (con calma)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna tenuta molto bene, 170, una 2° scarsa di seno, fatta bene nel complesso, con un bel culone molto sodo e vita stretta, capelli biondi lisci lunghi sotto le spalle, il viso non mi fa impazzire.
ATTITUDINE: Buona-Porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: 32853675xx
Già presente su Cesena: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=288537

LA MIA RECENSIONE:
Sogno
Il programma era di incontrare un altra donzella...che però non rispondeva...quindi attendi attendi..dopo 15 minuti mi sono rotto ed ho chiamato Jana, già presente sulla piazza Imolese...(fa ping pong come tante colleghe con Cesena)
Solito approccio telefonico dove ci si accorda...mi elenca il menu, il prezzario ecc..
Dico che sarei andato la in 10 minuti e che ne avremmo parlato di persona.
Entro in casa dove noto la "ragazza" con un minitanga e reggiseno, molto carina, ma con un viso non proprio come in foto.
3 bacini al volo e si fa un po di social. Jana è molto simpatica e tende a parlare tanto ... anche se non sa benissimo l'italiano e ci si arrangia tra spagnolo e inglese.
Mi ripete il menu...so che con 70 avrei strappato un bbj, ma non avevo voglia di spendere 20 in + :treaten:
Prima del bagno (usato sia prima che dopo) c'è uno specchio dove (dopo averla gasata facendole vari complimenti sul culo e dandole copiose manate), si mette a gambe aperte con le mani al muro e culo in fuori, facendomi giocare da dietro...
Entrati nella camera da letto tento un fk, ma si gira dicendomi che per 50...no se puede...pagare mas...:mda:
Mi sdraio sul letto e subito mi fa notare che il volatite se la dormiva della grossa..."cos'è? (mentre lo sbatteva a destra e sinistra)..quando vedi me subito duro deve diventare"...le spingo quindi la testa conto incitandola a fare il compitino per vedere se passa l'esame, ma prende il condom e veste quel che si può di quel che dovrebbe essere un uccello...
Nonostante tutto in forse 1,5 pompate spicca il volo come un aquila ed anche a lei sembra piacere afferrandolo di potenza.
Va a bomba con un Bj molto delicato e cadenzato, dove non disdegna mie varianti o spinte sulla testa...si lascia fare e ci sa fare.
(Solitamente mi piace gasare le ragazze, cosi da spronarle a dare il meglio...e cosi sarà...)
Si mette a smorza tenendo una gamba alzata (con il piede a fianco del mio bacino) cosi fa farmi vedere tutto lo spettacolo...poi comincia a cavalcarmi con gusto ansimando e muovendosi da porca....ogni tanto la devo fermare per non capitolare.
Si passa quindi a pecora dove tiene il bel culo alto con l'addome schiacciato al letto....pensa lei al ritmo e si lascia comunque fare ....Esplodo!...ma lei continua lentamente l'entra esci fino a quando ha tenuto vigore...
Rimane sul letto nuda continuando a fare chiacchere...
Prima dei saluti tutta orgogliosa mi chiede.."Eh allora cosa ne dici?" "Sei un gran bella topa!"..."si si lo so!..ma nel sesso?... come sono?"..."Azz sei forte, mi sono divertito parecchio"..."IO SONO UNA BOMBA!!" tutta orgogliosa
Ci crede molto in lei, è molto simpatica e probabilmente tornerò!
Poi sveglia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • JANE.jpg
    JANE.jpg
    82,1 KB · Visite: 1.847
Alto