Escort Samira

Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
21
Reaction score
3
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA:Samira
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/samira-girls-accompagnatrice--MTkwMTQtOGY4Nzc3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E'lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DFK,DATY,AR(io a lei),BBJ,DEEP THROAT,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:70 euro per mezz'ora + 20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 90 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60 circa,visino angelico,occhi azzurri,lunghi capelli neri,seno naturale abbondante e sedere tonico
ATTITUDINE: Ottima:molto femminile,comunicativa e disponibile
REPERIBILITA': Facile tramite centralinista che parla bene in italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore oppure (per chi ama camminare)molti scalini
TELEFONO: 3207643029

LA MIA RECENSIONE:Vi racconto la mia esperienza positiva con Samira,questa bambolina russa di 22 anni(compiuti il 2 gennaio)che per la prima volta è giunta in Italia per la gioia mia e di altri milanesi. In via Mac Mahon raggiungo in ascensore il suo appartamento e mi trovo davanti questa studentessa universitaria di Mosca (vuole diventare dentista)che in vestaglia bianca e scarpe col tacco alto mi parla in buon inglese:ha un visino angelico,occhi azzurri e lunghi capelli neri e rimango volentieri pagandola per mezz'ora con pompino scoperto. Dopo il passaggio d'obbligo in bagno la raggiungo in camera dove la denudo,la accarezzo su tutto il corpo e la bacio infilandole tutta la lingua in bocca. Le chiedo poi di togliersi le scarpe perchè mi piace di più alla sua altezza naturale(1,60 circa).Adagiati sul letto matrimoniale le bacio il seno naturale abbondante e sodo leccandole i capezzoli rosa con suo gradimento e poi mi concentro sulla sua passerina profumata(con i peli pubici rasati)stimolandole la clitoride fino a sentirla urlare con sincerità per l'orgasmo raggiunto:"You are a master!" mi sussurra poi...Le chiedo quindi di girarsi per potermi godere la vista ed il tatto del suo invitante sedere tonico e le infilo la punta della lingua nell'orifizio pulitissimo:le piace ma non pratica sesso anale perchè ha paura del dolore(che peccato!).Nel BBJ è davvero brava e usando soltanto le labbra e la lingua(ovvero senza muovere la mano)mi eccita completamente il fratellino infilandoselo poi fino in gola!A questo punto mi mette il preservativo e mi monta sopra cavalcandomi con abilità ma le chiedo di cambiare posizione perchè mi piace copulare in Doggy Style e dopo pochi minuti raggiungo l'apice del piacere con soddisfazione di entrambi.Prima di andarmene mi dice che si ferma due settimane ed io la saluto baciandole la mano:"You are a gentleman!" mi dice ed io le rispondo"You are a fantastic girl!"...


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • SAMIRA.jpg
    SAMIRA.jpg
    38 KB · Visite: 1.710
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Samira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/samira-girls-accompagnatrice--MTkwMTQtOGY4Nzc3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, in viso si è abbuffata di photoshop
SERVIZI USUFRUITI: Bacio a stampo o poco più, BJ, DATY, AR, FEET FETISH, RAI1, COB
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minn
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso gradevole ma non quello delle foto, tette naturali una bella terza piena ma intelligentemente sta pensando di rovinarle a colpi di silicone, culo che ogni uomo vorrebbe trovare dentro l'uovo di Pasqua.
PRESTAZIONE: 6,5 (con la menata del FK si gioca un punticino)
ATTITUDINE: sorridente, cordiale, accomodante ma non ti leva il sonno ricordando le sue performance
REPERIBILITA': centralinista
LOCATION: MacMahon
COMUNICAZIONE: buonissimo inglese ed incline al dialogo, ma un occhio esperto la sgama anche lì, c'è tra te e lei una distanza siderale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32076430xx

LA MIA RECENSIONE:

C'è un momento in cui detesto le feste... Quando devo andare a scopare. Non c'è un cazzo! Cioè... sì, ma al netto dei missili che in questi periodi riaffiorano e si fanno forti, rimangono quelle come Samira, che non si trasformano certo in animali della giungla quanto ad atti amatori.
Per dirla tutta non è stata malvagia però sarà che "bacio con la lingua" al mio paese significa "bacio con la lingua", ricevendo nei fatti la risposta "ho la testa talmente impastata di paranoie cretine e quindi te lo puoi sognare", tutto il resto perde peso e considerazione. Ma è inutile anche un richiamo al codice deontologico delle telefoniste. Ti dicono quello che i punter vogliono sentirsi dire, ma su questa pippa, credetemi ragazzi, non vi è prezzo, costrizione, rispetto delle regole, sforzo che tenga... Se la menata ha detto niet sarà niet!
In questi casi le scelte non sono molte: o decorarle con un bel vaffanculo e correre il rischio, molto ma molto reale, di sfogarsi a colpi di seghe oppure concentrarsi sul resto tenendo presente che bisogna fare uno sforzo non indifferente ad arrestare il fluido velenoso che comincia a mettersi in circolo.
La seconda scelta credo sia, in periodo di festa, se non la più saggia, la più opportuna. E vediamo com'è il resto...
E' giovane, fresca, due belle tette naturali abbondanti da giochicchiarci con mani e lingua. Non pone veti, lei, per carità. Così come non pone veti quando le infili un paio di dita nella vagina e le applichi un anal rimming in quel culo fantastico. Lo strapazzo vede la strada in discesa anche nel sesso, ti segue a ritmo pendendo dalle tue labbra, ma è tutto troppo naturale, nessuna parvenza, che solo le grandi artiste riescono a rilasciare, che voglia strapazzarti anche lei.
Insomma la classica esperienza normale che, almeno dal mio punto di vista, le scuderie ormai ti offrono senza riempirti lo stomaco.
In conclusione si fermerà due settimane. Se volete scannarvi per prenotarla, sappiate che avrete un concorrente di meno.
 

Allegati

  • samira.jpg
    samira.jpg
    79,8 KB · Visite: 134
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Samira
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/samira-girls-accompagnatrice--MTkwMTQtOGY4Nzc3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via MacMahon
NAZIONALITA': russa di mosca
ETA': 22 ... 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma con viso 'truccato'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK (senza menate solo nel secondo tempo) BBJ, DT, Fisting rai1, daty, AR, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 90 x 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: non + di 1.60, gran bel culo e una 3a di tette splendida
ATTITUDINE: si da da fare e a caldo rende bene
REPERIBILITA': centralino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore mini
TELEFONO: 3207643029

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata veramente poco dopo il suo arrivo in MacMahon; dice la prima volta in Italia. Le foto su rosa-rossa sono un po' ritoccate e si nota qualche stranezza circa il viso …. ma tutto sommato una bella manzottina.

Simpatica , parla un buon inglese, mi accoglie con un casto bacio sulla bocca. Le chiedo se questo è il promesso FK, mi dice NO!! FK è un’altra cosa … ci riprova ma il risultato non cambia granchè.

Sono incerto se restare o no, ma decido di rischiare; la fanciulla dispensa sorrisi genuini e comunica disponibilità, ho la sensazione che, bacio a parte, ci si può divertire. Fisicamente non è esattamente il mio tipo. Una cosa mi attira: è la sensazione che sia alle prime armi.

Giro in bagno, mi lava lei, poi mi accomodo sul divano sotto la finestra. Lei si piazza in piedi davanti a me e mi offre le sue splendide tette portandomele alla bocca e invitandomi a palparle … le piace direi. Poi si sfila lo slip sale in piedi sul divano a gambe larghe e me la sbatte in faccia … e qui la sensazione che fosse alle prime armi svanisce di colpo. Si rimette davanti a me in piedi e si piega a 90, ulteriore invito ad una leccata ai due canali con annesso fingering in rai1 (rai2 risulta non percorribile) prima con 1 e 2 dita poi con 4, ed è lei ad incoraggiarmi.
Non sono un amante della pratica del fisting (credo si dica così), ma nel caso non mi tiro indietro. Si va sul lettone e lei mi invita senza indugi a proseguire. Le piace l’azione energica e in certi momenti per me quasi “violenta”, e non lo nasconde. È un lago in piena, si contorce ansimando e ad un certo punto quasi mi cade dal letto. Ora i baci sono quelli giusti, senza odiose “menate”.
Siamo sul gong purtroppo, me lo fa notare, e quindi decido di concludere con CIM che lei trattiene solo in parte lasciando qualche traccia sulla coperta.

Per me una strana esperienza, molto diversa dalle solite, ma tutto sommato piacevole.
 
Commenta
Alto