Effetto stagionale

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ma a voi, ora che la bella stagione sta cominciando e più verso l'estate si va, più le donne scoprono tette e cosce, che effetto fa'?

Nel senso, vi arrapano?... vi "costringono" a ricorrere alla pay di turno, o Federica per alcuni, più che negli altri periodi dell'anno?

A me purtroppo sì, fanno quest'effetto... vedere certe fighette con hot pants che ben poco lasciano all'immaginazione e tette quasi al vento mi smuovono gli ormoni sopiti, mai lo fossero, e le frequentazioni pay subiscono un incremento con conseguente decremento delle riserve monetarie.

Del resto guardare, o vedere, e non toccare è piuttosto frustrante... pensate che bello si potessero ficcare le mani sotto le gonnelline ridotte all'osso e magari sditalinarle al riparo da occhi indiscreti... il solo pensarlo mi arrapa...

Che ne pensate voi?
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Mah, da una parte mi cala l'eccitazione perché essendo feticista dei collant i collant d'estate spariscono. Dall'altra però quando vedo le teen con gli shorts mi ingrifo come un caimano quindi diciamo che il bilancio è in pareggio.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io c ho sempre l ormone a palla ma quando si scoprono Piove sul bagnato.Ieri ero in ascensore con un ragazzo e una figotta con capelli platinati sparati.Be dal primo al sesto piano la troia si è messa a pecora ben tre volte per controllare il contenuto della sua valigetta mostrando la schiena col suo tatoo e il canale tra le chiappe che mi fa bollire il sangue.Al terzo inchino ho guardato il tipo che mi stava di fronte e ho mimato l espressione esasperata basta che ti inculo ... e lui ha annuito sorridendo.Poi quando si sono aperte le porte lei è uscita ancheggiando e con lo sguardo l abbiamo stuprata :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Sono i contesti nei quali vale la pena buttare lì un bel culo
Se si scandalizzano, le si fa presente cje il pantalone a vita bassa le ha mostrato tutto il culo, e si gode del viso che si fa paonazzo.
Se non si scandalizzano, era ciò che volevano.
Talvolta, ne viene fuori una pelle..
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Quello che adoro sono le donne in minigonna senza calze. Guardare le gambe nuda o ancora meglio, le ragazze senza reggiseno è proprio il top. W la primavera e il clima caldo!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Appunto, anche a me fa' sangue, come si suol dire, vedere gambe e tette... più gambe e culi che tette a dire il vero.

Solo che, ribadisco, a volte mi risulta difficile trattenere la mano, dico la verità, salvo poi beccarmi magari una cinquina, come dicevano i vecchi, da farmi arrestare per vagabondaggio tanto forte me la darebbero...

Oddio, sempre meglio che beccarsi una denuncia per molestie a dire il vero...

Poi non so perché, ma mi intrizzua meno vedere gnocche in spiaggia con molto più esposto, boh... resta comunque una tortura il dover guardare e non poter "operare"... :unknw:

Quello che mi da' fastidio però, è che le troie lo fanno apposta... sanno di essere gnocche e desiderabili e si divertono le stronze... questo veramente mi fa' girare le palle, ma che ci puoi fare?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Anche a me attizza di più vederle in strada che in spiaggia. Chissà perché...? Ieri per esempio una donna si è alzata e ha abbracciato un amico e il vestitino le si è alzato da far intravedere gli slip. L'avrei scopata subito anche se era solo carina ma non certo una top model...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me la primavera mi fà andare gli ormoni a 3000.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
A me la primavera mi fà andare gli ormoni a 3000.

Normale... la natura si risveglia... piante e fiori spargono o affidano al vento i loro semi... anche noi vorremmo spargere il nostro seme per lo stesso motivo... :pardon:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
39
Località
Padova
si ok....
culetti... tettine "più al vento del solito"...
ma, personalmente, il "cambio di stagione" lo noto e lo apprezzo moltissimo anche dalle "pance scoperte" con ombelico in bella vista...
pancia scoperta.jpg
Ohibò....
sarò malato? :pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
si ok.... culetti... tettine "più al vento del solito"...
ma, personalmente, il "cambio di stagione" lo apprezzo moltissimo anche dai "pancini scoperti" con ombelico in bella vista...
Ohibò.... che sia malato? :pardon:

No. No. Sei fin troppo sano. Non ti fare influenzare dalla mentalità femminista di merca. È normalissimo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Anch'io soffro il cambio di stagione. In primavera e autunno è una tragedia. Fortunatamente sto invecchiando e a differenza di qualche anno fa non sono più costretto a segarmi tre/quattro volte al giorno per sopire i bollenti spiriti.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
godevi tali spettacoli.....
leggevo che fra un 40ina d'anni saremo a maggioranza mussulmana, e parlo dell'Italia
noi non facciamo figli e loro almeno 3-4
nel 2060, e noi non ci saremo.....
niente di questi spettacoli, tutte le "nostre care fighette" .... tutte intabarrate..... che tristezza
godiamoci quel che rimane
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Anch'io soffro il cambio di stagione. In primavera e autunno è una tragedia. Fortunatamente sto invecchiando e a differenza di qualche anno fa non sono più costretto a segarmi tre/quattro volte al giorno per sopire i bollenti spiriti.

Boh a me sta roba fa attizzare più ora a 43 anni che a 20 anni.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Da giovane sbarellavo per le tette .Ora il culo mi rapisce
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
si ok....
culetti... tettine "più al vento del solito"...
ma, personalmente, il "cambio di stagione" lo noto e lo apprezzo moltissimo anche dalle "pance scoperte" con ombelico in bella vista...
Vedi l'allegato 189555
Ohibò....
sarò malato? :pardon:

Macchè malato... tutti ormoni sani che fanno il loro dovere... e cmq concordo, arrapano pure me le pancine scoperte... e non parliamo se hanno gli shorts quasi a livello monte di Venere... :w00tmesalia:

Certo una cosa di te mi è sempre "suonata" strana: ma un altro nick da usare no eh... quello che hai non è che ti renda tanta giustizia... però se ti rispecchia allora... :hi:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
godevi tali spettacoli.....
leggevo che fra un 40ina d'anni saremo a maggioranza mussulmana, e parlo dell'Italia
noi non facciamo figli e loro almeno 3-4
nel 2060, e noi non ci saremo.....
niente di questi spettacoli, tutte le "nostre care fighette" .... tutte intabarrate..... che tristezza
godiamoci quel che rimane

Mi stanno così sui c...ni le musulmane che non ne hai idea... magari poi in camera da letto sono più maiale delle occidentali, ma se ne avrò il coraggio prima di spirare l'ultimo respiro, vorrei tanto tirare su quella specie di tabarrone che hanno e vedere sotto come sono messe...

Boh a me sta roba fa attizzare più ora a 43 anni che a 20 anni.

Normale pure questo... sai mio padre all'epoca quando qualche volta mi accompagnava a scuola (medie inferiori) e c'erano delle belle gnocchette veramente, già troie a 13/14 anni e a certe che sembravano averne 17/18, e il maiale di mio padre (avrò preso da lui...) spesso guardandole mi diceva "guarda quella... tra qualche anno è buona anche subito..." ma a me non stimolavano più di tanto, dico la verità...

Da giovane sbarellavo per le tette .Ora il culo mi rapisce

Bella questa... ma lo sai che io mi sono sposato per colpa di un culo, quello di mia moglie?... ce l'aveva tipo pubblicita-roberta.jpg e anche adesso non scherza... ho avuto anche la fortuna di usufruirne... a loooong time ago...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma come fai adesso ad accettare la fine dei lavori ? A me mi manderebbe fuori di melone cazzzzzxo
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
Si ma come fai adesso ad accettare la fine dei lavori ? A me mi manderebbe fuori di melone cazzzzzxo

eh... se leggi il thread che ho aperto ieri lo capisci... adesso mi sono rotto io di elemosinare... non sono tipo
 
Commenta
Alto