GIRL DELLA PROPRIA CITTA'

Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Questa mattina sono in ufficio e ho questo pensiero che mi attanaglia il cervello....
Mi posso fidare delle girl della mia città, son affidabili in quanto a riservatezza??
Se le incontro per strada che sono con moglie e bambini e mi salutano, cazzo dico??
Se sono italiane me la cavo ma se sono straniere.... sono nella cacca!!
Ditemi voi.
Saluti
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Se ti "comporti bene" con loro non hai nulla da temere...a meno che incontri una fuori di melone..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Non hai nulla da temere. Mi è capitato tante volte è non è mai successo nulla.
In genere fanno finta di non vederti e la stessa cosa farai tu. Al massimo può esserci un incrocio di sguardi completamente anonimo, casuale e inespressivo.
Mai nessuna è venuta creare scompiglio.
In vent'anni da punter mi è capitato molto raramente di salutare la tipa e di scambiare qualche battuta, sia che fossi io in una compagnia, sia che lo fosse lei. Chiaramente mai nessun riferimento a quello che fa.
Quoto comunque l'amico lexar qui sopra; potrebbero esserci dei problemi se ti capita quella fuori di testa, ma questa cosa può capitare anche con le free. Anzi, forse è proprio fra le free che trovi quelle più matte e pericolose.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Fequento quasi solo girl della mia citta'.

Personalmente sarei ben lieto di incrociarle. E sarei ancora piu' lieto se ci scambiassimo un sorriso.

Comunque, non e' mai successo.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Ci si può sempre scambiare il saluto e se poi la moglie/fidanzata ci chiede chi è, possiamo benissimo rispondere una collega di lavoro, un'ex compagna di scuola o la figlia di un collega se ci si saluta col "ciao". Oppure se il saluto è "buongiorno/buonasera", si può dire che si tratta della moglie del capo, una cliente (se si è un libero professionista o rappresentante), ecc. Se poi è la "girl" che fa finta di nn vederci (o non ci vede o riconosce davvero), tanto meglio, ci evitiamo piccole bugie o arrampicamenti sugli specchi.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
51
Località
Torino
Dalla mia esperienza mi pare che le girl tendano a non pensare al lavoro ed ai clienti quando sono in giro per conto loro.

Io poi mi aspetto che mantengano un certo "riserbo", fa parte della loro deontologia professionale.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
142
Avevo anch'io le stesse remore e quindi mi spostavo sempre in altre città; poi mi sono accorto che lo fanno anche loro: se lavorano a Vicenza, spesso sono di Treviso o Padova e viceversa, ma questo vale soprattutto per le italiane.

jerry
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Io non saluto mai, non per maleducazione, ma per privacy, avremmo tutti da rimetterci nel fare stupidagini, non solo voi.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Hinterland Milano
AlbaChiara
credo che questo sia il comportamento della maggior parte di voi.
E' chiaro, anche se talvolta non tutti lo capiscono, che da rimetterci c'è molto per entrambi.
Per i clienti potrebbero insorgere casini famigliari, per voi casini di altro tipo..... e quindi rimanere "nell'anonimato" in questo caso conviene ad entrambi.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Non c'è dubbio, carissima Albachiara che il rischio è grande per tutti e non ho dubbi che le girl italiane siano più rispettose della reciproca privacy.
Il mio maggior timore è per le straniere.
Comunque grazie della tua risposta, ovviamente sempre ben accette.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
Premetto che per scelta non frequento italiane. Non mi è quasi mai capitato di incontrarle in giro di giorno o al mercato. Quelle poche volte che è successo ho fatto fatica a riconoscerle; soprattutto se sono otr di giorno sono normalissime ragazze. In ogni caso ho tenuto il comportamento più naturale possibile: se mi hanno salutato le ho salutate, altrimenti ognuno per sè.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
10
AlbaChiara ha scritto:
Io non saluto mai, non per maleducazione, ma per privacy, avremmo tutti da rimetterci nel fare stupidagini, non solo voi.


come detto da alba lei è la prima a temere simili situazioni se è della tua città

a volte è la coda di paglia che gioca brutti scherzi


e poi, fuori dai denti, se hai simili paure e sei legato, considera bene le conseguenze del tuo hobby...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
... d'accordo, per la F..a val bene qualche rischio!!!
Basta non esagerare.... coi rischi.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Loro sono le prime a fingere di non conoscere il cliente per strada, specialmente le straniere e specialmente se le incroci vicino al loro ufficio, hanno tutto l'interesse a salvare la LORO privacy a tutti i costi, se le vuoi salutare si incazzano.
La più fuori di testa che ho conosciuto la incontrai di mattina con un collega, la salutai io e lei ricambiò con discrezione, ero sicuro che sarebbe stata dicreta e non mi sbagliai.
Un'altra la incontravo spesso al supermercato, mi ignorava completamente poi la andavo a trovare.
Sono timori ingiustificati, tipici delle piccole città e le ragazze lo sanno ed immagino che lì siano ancora più accorte, nelle grandi uno può conoscere superficialmente chiunque e nessuno ti chiederà come mai saluti quella? boh? ci ho parlato in coda al supermercato.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
11
Non voglio far spaventare nessuno (e già quando uno inizia così...).

Però a me proprio qualche giorno fa mi è capitato di andar a trovare una girl (abbastanza alle prime armi... deve essere detto...), questa poi l'ho re-incontrata poche ore dopo e lei mi stava sorridendo e addirittura venendo incontro...

Io ho agilmente cambiato lato della strada... devo esser sincero mi son sentito un po una m...a, anche perchè era proprio carina...
...ma sapete com'è non avrei mai voluto che lei ci prendesse l'abitudine.

Quindi direi di correggere quel che è stato detto fin qui con: "SE SONO ESPERTE" non salutano. :unknw:

:bye:

Hasta luego!
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Italianboy75 ha scritto:
Non voglio far spaventare nessuno (e già quando uno inizia così...).

Però a me proprio qualche giorno fa mi e' capitato di andar a trovare una girl (abbastanza alle prime armi... deve essere detto...), questa poi l'ho re-incontrata poche ore dopo e lei mi stava sorridendo e addirittura venendo incontro...
Magari ti ha visto solo ed ha pensato di salutarti, sai succede fra persone civili.

Quindi direi di correggere quel che e' stato detto fin qui con: "SE SONO ESPERTE" non salutano. :unknw:

:bye:

Hasta luego!

Mai pensato che sono appunto comportamenti inusuali, tipo fuggire quando una ragazza ti saluta che fa sospettare qualcosa?
Chiaro se ti vede con una donna pensa che sia la fidanzata/moglie, ma se ti vede da solo probabilmente ti saluta come tu saluteresti una collega di lavoro
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
A me è capitato meno di un mese fa di incontrare la mia preferita, che aveva appena "lasciato il mestiere" e cambiato numero di telefono senza avvisare.
Erano le 3 di notte, ero con un mio amico, eravamo appena usciti da un lap dance e ci siamo fermati al chiosco del "paninaro onto".
L'ho riconosciuta subito: lei era in compagnia di un'amica e due uomini sulla quarantina, io ogni tanto buttavo lo sguardo ma lei, che sicuramente mi ha riconosciuto, non mi guardava. Dico sicuramente perché quando sono arrivato si sono voltati tutti e quattro a guardarmi, anche perché non c'erano altre persone oltre a noi.
Ovviamente per discrezione io non l'ho salutata, ma speravo lo facesse lei.
Poi sono saliti in macchina, e lì ci siamo incrociati lo sguardo. Non la rivedrò mai più.
Mi ha stupito perché è straniera, e pensavo che una volta lasciato il lavoro tornasse nel suo paese. Forse ha trovato un fidanzato che l'ha convinta a cambiare vita. Lei ha pur sempre quasi 40 anni. Scusate se son stato lungo ma avevo bisogno di condividere questa esperienza con qualcuno. Ero quasi innamorato di lei nonostante la differenza di età.
 
Commenta
Alto