GIRL DELLA PROPRIA CITTA'

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
se ti sei comportato bene con lei......non hai nulla da temere.
Sarà lei la prima a non riconoscerti o a far finta di farlo, sopratutto se ti incontra che sei in compagnia.
Se invece "deve farti pagare qualcosa......" beh non vorrei essere nei tuoi panni !
Hai un bel da inventare scuse a tua moglie o a chi è in tua compagnia........le donne certe cose le capiscono bene !
OH se le capiscono :yes: ....stai anche attento a come la guardi, a volte basta anche quello ! :mda:
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
libero40 ha scritto:
Questa mattina sono in ufficio e ho questo pensiero che mi attanaglia il cervello....
Mi posso fidare delle girl della mia città, son affidabili in quanto a riservatezza??
Se le incontro per strada che sono con moglie e bambini e mi salutano, cazzo dico??
Se sono italiane me la cavo ma se sono straniere.... sono nella cacca!!
Ditemi voi.
Saluti

Personalmente le saluterei se ci si incrocia x strada e se vedo in loro la stessa propensione. Magari eviterei di fare il loro nome (ovvero limitarsi al solo "ciao", "salve o "buongiorno/buonasera"), specie se sono in compagnia, in quanto spesso con i clienti usano nomi d'arte e salutarle col nome d'arte mentre passeggiano con un/a loro conoscente, parente ecc., che sicuramente le conoscerà col loro nome di battesimo vero, potremmo crearle qualche piccolo imbarazzo o disagio.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
201
Reaction score
63
Località
brianza
A me e' capitato una volta di incontrarne una al supermercato che frequento di solito...ed ero in compagnia di mia moglie :shok: ...confesso che ho avuto un momento di "smarrimento" nel timore mi salutasse...ma lei non ha fatto una piega e tutto e' filato via liscio...
:bye:
 
Commenta
Alto