Cose che vorreste farvi fare dalle pay ma non avete il coraggio di chiedere

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
penso che chi non ha coraggio di chiedere (.......è lecito e rispondere è cortesia) ad una puttana
più che a puttane deve andare da uno psicologo, per distirbi della personalità
di solito molte sono loro a proporre giochini ed altro per alzare il rate
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io vorrei tanto chiedere una cosa ma nn ho mai il coraggio.....lo sconto :)
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Cavolo.. solo oggi ho visto questo post.. Comunque non ho mai chiesto di essere pagato. ma potrebbe essere una bella scena, non credo se lo aspettino che sia io a chiedere i soldi. Certo va fatto con una in confidenza altrimenti potrebbe essere fraintesa la cosa.
Anche se alcune mie richieste sono andate inesaudite, chiedere si chiede tutto, mica son fidanzate..
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Io una volta, scherzosamente, l'ho chiesto... la tipa era venuta senza ombra di dubbio e con grande goduria, così le dissi "vedo che ti stai divertendo più di me, che ne dici di farmi tu il regalino, magari anche solo scambio di piacere, della serie do ut des...", ma non ha accettato e mi rispose "non è colpa mia se mi fai venire..." :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Io una volta, scherzosamente, l'ho chiesto... la tipa era venuta senza ombra di dubbio e con grande goduria, così le dissi "vedo che ti stai divertendo più di me, che ne dici di farmi tu il regalino, magari anche solo scambio di piacere, della serie do ut des...", ma non ha accettato e mi rispose "non è colpa mia se mi fai venire..." :scratch_one-s_head:

Ammetterai che è una soddisfazione maggiore di farsi ridare i soldi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
237
Io una volta, scherzosamente, l'ho chiesto... la tipa era venuta senza ombra di dubbio e con grande goduria, così le dissi "vedo che ti stai divertendo più di me, che ne dici di farmi tu il regalino, magari anche solo scambio di piacere, della serie do ut des...", ma non ha accettato e mi rispose "non è colpa mia se mi fai venire..." :scratch_one-s_head:

si esatto noi col pisello grande..le facciamo venire sul serio le donzelle!..altro che i pivelli!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
...in effetti, in taluni casi, l'introduzione di una sorta di "premio fedeltà" potrebbe rivelarsi qualcosa di molto simpatico :wink:
Che ne so...una tessera per una raccolta di bollini, come al supermercato! :rofl: Tantissimi "centri - massaggi" orientali attuano già forme incentivanti simili per la clientela!
Per le nostre amiche loftine potrebbe essere ad esempio: ogni 5 incontri un CIM in omaggio, oppure ogni 10 uno sconto del 50%!
Io penso che, alla fine, potrebbe tramutarsi in qualcosa con dei rientri favorevoli rispetto all'attività! :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Con quelle che mi trovo bene io chiedo l'abbonamento.
Di solito mi viene concesso.
Ovvio che tutti gli abbonamenti hanno poi una scadenza.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Ciao...
Scusami... non è che potresti essere più chiaro e farci capire meglio? "l'abbonamento" di cui parli e che, di solito, "ti viene concesso"... come si configura?
È un accordo fra voi?
È qualcosa di fisico o di metafisico basato sulla parola o sulla fiducia?
Grazie!
:hi:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Sotto incollo una definizione di abbonamento che trovasi su Wikipedia che mi pare sia corretta:
Per me abbonarsi significa avere servizi completi o- quelli che vengono offerti-a prezzo concordato-di solito inferiore allo standard operativo-per un certo periodo di tempo. La scadenza di solito la decido io quando mi passa la voglia..
Sei vai in palestra l'ingresso singolo costa un tot l'abbonamento a più ingressi un tot-meno. Di norma frequento la palestra 2 volte a settimana.
Bona bimbi.


L'
abbonamento è una clausola di una convenzione (contratto) che un cliente contrae con un fornitore di servizi o beni al fine di poter accedere, per un certo periodo, a multipli di essi secondo una tariffa stabilita


 
Commenta
Alto