pensiero del giorno

Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
E' demenziale, lo so, ma mi è saltato in mente e ve lo propongo:

E' meglio il culo oggi che la figa domani. :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
18-04-2017

Non credo possa esserci una frase migliore del pensiero espresso da Equalizer nel topic "La mia Ragazza è una Troia"

link di riferimento- - -> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=295657&page=8

Indipendentemente dalla veridicità o meno della tua storia, tanto qua sul forum si sa che scriviamo tutte fantasie, è il titolo del thread che hai sbagliato . La tua ragazza non è una troia ,ma è una ragazza perfettamente normale,sei tu ad essere inadeguato, a risentire ancora di una educazione borghese e bigotta da cui non riesci a liberarti.
Questa ragazza è una santa, le troie sono ben altre...
Sono le " melanzane "che te la fanno odorare , che se la tirano, che te la danno una tantum e a caro prezzo, in cambio della tua libertà, delle tue scelte , della tua autonomia economica, della tua vita.
Nella mia esperienza con free ho trovato molto più sincere ed oneste le girl che la davanovia senza farsi troppi problemi, di quelle con cui me la sono dovuta sudare.
Vedi,se solo una parte, non dico tutte, delle donne la pensasse come la tua ragazza, oggi, su questo forum, parleremmo di altro…..
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
22-04-2017

"Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi"
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
E anche oggi abbiamo chiavato :)

Non capisco cosa tu voglia dire, la frase non aveva uno scopo "sessuale", è una citazione e un detto molto famoso che parla di "rispetto e aiuto verso il prossimo"
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
scalare una vetta tra le più famose ed inquietanti, sfidare la sorte e la natura, sentirsi in sintonia col proprio corpo per poter arrivare alla cima, la dove nessuno è certamente mai stato prima,respirare soddisfatto aria pura, camminare dove nessuno è mai riuscito…bene, questo è quanto sto provando in questi giorni,eppure non pratico alpinismo,sono solo un punter...
 
Commenta
Alto