[rece] STANGONA MORA - OTR - FIRENZE - Via Carraia

Reaction score
2
La tipa staziona da tempo immemore all'angolo del primo(se non erro) distributore subito dopo il sotto passo che da in via di carraia..molto bella,la più bella,a occhio e croce di tutto il panorama fiorentino..mora,alta,occhi da cerbiatta..
qualcuno l'ha intervistata?

Ultima modifica di un moderatore:
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

Una bella morazza dai capelli lisci e lunghi. Dev'essre l'amica di Maria la biondina, dell'anoressica alta e di qualche atra ciotola del gruppo. Stanno li ammonticchiate all'angolo del ditributore. Quando mi decisi a caricarla uno di voi colleghi me l'ha soffiata sotto il naso. Stiamo a vedere.

ragazzi tutto tace..non ci resta che aspettare la futura rece di German :biggrin: .........

Chichibio ha scritto:
ragazzi tutto tace..non ci resta che aspettare la futura rece di German :biggrin: .........

E se invece di mandare sempre avanti i soliti andaste avanti anche voi ?

Lo spirito del forum e' condividere non sfruttare solamente le informazioni... :rtfm:

Per quanto mi riguarda voglio proprio vedere se questa la recensisce qualcuno al di fuori dei soliti eroi...

Non è il primo thread dove si fanno incitamenti. Dice bene Power, se una girl vi interessa andate e recensite.

scusa germanello ma questa stangona mora non sarà mica lo stangone moro che prima stava dall'altro lato(viale degli astronauti?)

NO. Lo stangone moro popputo ma cazzuto si affaccia sul viale principale (Viale Astronauti). La stangona mora in questione è una ragazza giovane, magra, alta con capelli lunghi e neri "alla rumena", pelle bianca e si trova in Via di Carraia (agli accessi posteriori dei distributori).
Cordiali Saluti.

germanello ha scritto:
NO. Lo stangone moro popputo ma cazzuto si affaccia sul viale principale (Viale Astronauti). La stangona mora in questione e' una ragazza giovane, magra, alta con capelli lunghi e neri "alla rumena", pelle bianca e si trova in Via di Carraia (agli accessi posteriori dei distributori).
Cordiali Saluti.
ciao German,si è lei,però nn ha la pelle bianca,io direi che è abbastanza scuretta,mediterranea..proprio per quello la trovo alquanto discreta.
staremo a vedere....

Ho testato la bimba in passato, si tratta di una bella moretta dell'est (rumena, credo) che offre il menù standard di 30 rose nei pressi delle poste e 70 in camera poco lontano.
E' un tipo ok, non è disposta a concedere tempo prezioso, brava nel lavoro di bocca, fa tutto coperto e non concede rai2. Belle tette che si lascia un po' smanettare, peccato per una cicatrice sul pancino :ok:
Ho smesso di frequentarla perchè non era disposta a sciogliersi nonostante visite frequenti. In origine l'ho conosciuta in via Pratese.
Per quanto riguarda la location è comoda da raggiungere ed è facile il parcheggio. :bye:

Grande Failli, dove manchiamo noi ecco che arrivi tu... anzi, ci sei già arrivato da un pezzo. Non è raro che le tipe, ancorchè visitate di frequente, non si sciolgano. Spreco di energie vano, hai fatto bene a voltar pagina. Salutissimi.

io ci ho provato sabato scorso ma me l'hanno soffiata ....... visto le premesse di failli non so se la testerò anche io preferisco carne nuova per i pochi test che fo .......... anche se devo dire che mi ha ingrifato molto

Forse le mie premesse non sono sufficientemente chiare: non è disposta a sciogliersi per il rate ordinario, magari con un sovrapprezzo ... :whistle3:

Indietro
Alto
Aiuto