[rece] STANGONA MORA - OTR - FIRENZE - Via Carraia

Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
La tipa staziona da tempo immemore all'angolo del primo(se non erro) distributore subito dopo il sotto passo che da in via di carraia..molto bella,la più bella,a occhio e croce di tutto il panorama fiorentino..mora,alta,occhi da cerbiatta..
qualcuno l'ha intervistata?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

Una bella morazza dai capelli lisci e lunghi. Dev'essre l'amica di Maria la biondina, dell'anoressica alta e di qualche atra ciotola del gruppo. Stanno li ammonticchiate all'angolo del ditributore. Quando mi decisi a caricarla uno di voi colleghi me l'ha soffiata sotto il naso. Stiamo a vedere.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

ragazzi tutto tace..non ci resta che aspettare la futura rece di German :biggrin: .........
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

Chichibio ha scritto:
ragazzi tutto tace..non ci resta che aspettare la futura rece di German :biggrin: .........

E se invece di mandare sempre avanti i soliti andaste avanti anche voi ?

Lo spirito del forum e' condividere non sfruttare solamente le informazioni... :rtfm:

Per quanto mi riguarda voglio proprio vedere se questa la recensisce qualcuno al di fuori dei soliti eroi...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

Non è il primo thread dove si fanno incitamenti. Dice bene Power, se una girl vi interessa andate e recensite.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

scusa germanello ma questa stangona mora non sarà mica lo stangone moro che prima stava dall'altro lato(viale degli astronauti?)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

NO. Lo stangone moro popputo ma cazzuto si affaccia sul viale principale (Viale Astronauti). La stangona mora in questione è una ragazza giovane, magra, alta con capelli lunghi e neri "alla rumena", pelle bianca e si trova in Via di Carraia (agli accessi posteriori dei distributori).
Cordiali Saluti.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

germanello ha scritto:
NO. Lo stangone moro popputo ma cazzuto si affaccia sul viale principale (Viale Astronauti). La stangona mora in questione e' una ragazza giovane, magra, alta con capelli lunghi e neri "alla rumena", pelle bianca e si trova in Via di Carraia (agli accessi posteriori dei distributori).
Cordiali Saluti.
ciao German,si è lei,però nn ha la pelle bianca,io direi che è abbastanza scuretta,mediterranea..proprio per quello la trovo alquanto discreta.
staremo a vedere....
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

Ho testato la bimba in passato, si tratta di una bella moretta dell'est (rumena, credo) che offre il menù standard di 30 rose nei pressi delle poste e 70 in camera poco lontano.
E' un tipo ok, non è disposta a concedere tempo prezioso, brava nel lavoro di bocca, fa tutto coperto e non concede rai2. Belle tette che si lascia un po' smanettare, peccato per una cicatrice sul pancino :ok:
Ho smesso di frequentarla perchè non era disposta a sciogliersi nonostante visite frequenti. In origine l'ho conosciuta in via Pratese.
Per quanto riguarda la location è comoda da raggiungere ed è facile il parcheggio. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

Grande Failli, dove manchiamo noi ecco che arrivi tu... anzi, ci sei già arrivato da un pezzo. Non è raro che le tipe, ancorchè visitate di frequente, non si sciolgano. Spreco di energie vano, hai fatto bene a voltar pagina. Salutissimi.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

io ci ho provato sabato scorso ma me l'hanno soffiata ....... visto le premesse di failli non so se la testerò anche io preferisco carne nuova per i pochi test che fo .......... anche se devo dire che mi ha ingrifato molto
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: STANGONA MORA-via di carraia-FIRENZE

Forse le mie premesse non sono sufficientemente chiare: non è disposta a sciogliersi per il rate ordinario, magari con un sovrapprezzo ... :whistle3:
 
Commenta
Alto