[rece] Mariana - OTR - Prato - Viale Nam Dinh

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
da tempo iscritto ma mai operativo nelle race, race per problemi di disponibilità pc, ora che ho risolto comincio a raccontare dall'ultima esperiena

la ragazza in questione si trova al distributore del viale in oggetto direzione prato prima della nuova rotondina strana (l'ennesima a po) prima del cavalcavia.
lei è bionda molto molto carina due belle tette 3 circa sodo e al tatto direi naturali ...... la intervisto epare essere anche molto accondiscendenta e nel parlare mi incanta ....... mi offre 30 in the car 50 a casa sua .... visto le due pattuglie appena incrociate opto per casa ..... monta e si attacca al cell e dopo 2 min mi dice che la casa non è disponibile ........ e mi offre di andare in posto tranquillo ma in quell'istante 3 pattuglia e io declino e la riporto al posto promettendo di tornare l'indomani ........ e cosi è andiamo a casa sua (cota piazza con molta vita pratese) e durante il tragitto mi accorgo della fregatura che sto per prendere ....... dialogo pari a 0 se si escludono le minime risposte alle mie domande ...... provo a conversare per rompere il ghiaccio ma si vede che non è aria ....... arrivati saliamo e li dopo aver preso un telo pulito si sveste ........ che dire un pò secca ma bellissima ........ subito il fratello si attiva ma aime ci pensa lei a disattivarlo .... bj meccanico con molta manovella ....... provo a digitalizzare ma si scosta senza proferire parola ..... accarezzo le tette e cerco di aiutare il mio fratello ma niente .... lei continua a lavorare in modo meccanica senza scomporsi ....... provo a passare all'atto pratico e le chiedo una pecos.... lei accetta ..... per 30 secondi poi dice che sta scomoda e di sbrigarmi ......... e li lo sfavamentos è al massimo ..... la giro e vo di miss ..... con lei che sembra a leggere la settimana enigmistica ......... al 3 hai fatto lo tiro fuori mi fo na sega e la mando a quel paese ....... lei si scusa dicendo che non era la serata giusta per lei ...... io le rispondo ... se non è la serata giusta potevi restare a casa visto che le mie 50 rose erano vere buone e giuste.
che dire .... non mi aspettavo la super gfe ovvio .... ma alemno un pò di partecipazione ......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: mariana via nam dinh prato

Ho capito di chi si tratta, e' l'amica di appartamento di http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=48&t=11080 anche se in quell'appartamento ci sono passate tante tante otr a mio avviso, tra cui sicuramente le ormai ritirate Ruby e Cristina.

L'ho vista appunto due settimane fa in compagnia dell'amica di cui avevo lontani ricordi, e subito dallo sguardo non mi aveva convinto, e vedo che le mie impressioni (purtroppo per te) erano fondate.... :vava:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: mariana via nam dinh prato

pow dalla foto che apro non mi pare sia la sua amica ........ ma proprio lei .............. graziee del ben venuto germa ma sinceramente e ne faceo anche a meno :)))))))))))))
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: mariana via nam dinh prato

Mi pare che queste ragazze si confondano un po'.
@pacx74
Benvenuto a Cape Canaveral: significa che hai preso un MISSILE (Cape Canaveral è la famosa base di lancio statunitense). Una fregatura insomma.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: mariana via nam dinh prato

@pacx74
Cortesemente, nel titolo del thread indica sempre prima il tag [RECE/INFO]. Ciao.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: mariana via nam dinh prato

ok rispetterò il tuo consiglio ....... riguardo a cap canveral si avevo capito il senso ecco perche ne facevo a meno :)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: mariana via nam dinh prato

appunto ho appena scritto quello che non dovevo scrivere ........... abbiate pazienza
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Re: mariana via nam dinh prato

scusate l'OT, ma forse qualcuno ha piacere di sapere cos'è questo cape canaveral.
Il John F. Kennedy Space Center (KSC) è la struttura per il lancio di veicoli spaziali (spazioporto) della NASA e si trova a Cape Canaveral sull'isola Merritt in Florida, USA. È situato a metà strada tra Miami e Jacksonville. Nel giugno 1962, il centro fu rinominato in "Launch Operations Center", ma immediatamente dopo l'assassinio di John F. Kennedy avvenuto il 22 novembre 1963, fu a lui dedicato, diventando il "John F. Kennedy Space Center". Anche Cape Canaveral fu rinominato in Cape Kennedy, ma l'idea non piacque alla popolazione locale, così riprese il nome di Cape Canaveral nel 1973

dasvidania
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: mariana via nam dinh prato

ilmerlomaschio3 ha scritto:
scusate l'OT, ma forse qualcuno ha piacere di sapere cos'è questo cape canaveral.
Il John F. Kennedy Space Center (KSC) e' la struttura per il lancio di veicoli spaziali (spazioporto) della NASA e si trova a Cape Canaveral sull'isola Merritt in Florida, USA. È situato a metà strada tra Miami e Jacksonville. Nel giugno 1962, il centro fu rinominato in "Launch Operations Center", ma immediatamente dopo l'assassinio di John F. Kennedy avvenuto il 22 novembre 1963, fu a lui dedicato, diventando il "John F. Kennedy Space Center". Anche Cape Canaveral fu rinominato in Cape Kennedy, ma l'idea non piacque alla popolazione locale, così riprese il nome di Cape Canaveral nel 1973

dasvidania


a te wikipedia ti fa una sega........... :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Alto