[RECE] Maddalena - OTR Notturna - Bologna

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: San Lazzaro, Via Degli Ortolani incrocio Via Milano.
NAZIONALITA': Rom ?
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): canonico "bocca-figa".
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: al netto di tutto, 10' esagerando parecchio.
DESCRIZIONE FISICA: teen, velina, vedi rece.
ATTITUDINE: standard

LA MIA RECENSIONE:
Bologna deserta. passando noto questa teen mai vista.
Nuova evidentemente. Qui a Bologna da poche ore, giorno del debutto.
Fighettina magra, teen, aria smarrita, visino carino e particolare.
Giubottino di pelle, miniglonna chiara, calze collant, scaldamuscoli bianchi, taccata di bianco.
Dall'abbigliamento, dallo sguardo e dal modo di fare si capisce che è nuova.
Carina, mora, capelli a caschetto, fisichino asciutto, smarrita.
ha un non che di sexappeal da novizia per cui è caricata spesso.
Viene da Milano (così dice), ha un accento marcato, sicura di se e tranquilla nonostante il debutto.
Porta nel peggior posto della zona dove portano tutte le "peones" della zona.
Il famigerato parcheggino di via......schifoso, ridicolo, un offesa... pazienza.
Non sa nulla di Bologna, prestazione al minimo sindacale, ma dalla mano, dalla lingua e dai modi si
capisce che la ragazzina ha attitudine.
Mi nega il telefono, non sa resterà.
E' carina poi si vedrà. Personalmente evito le nuove per evitare queste situazioni.
Sicuro di aver fatto uno sgarbo a tutti quelli che se la volevano trombare in segreto,
magari gratis in cambio di aiutini e passaggi in macchina, gattini, ecc..
l' importante è fare gli amici per non pagare, vi auguro la buona notte.
Dateci un occhio, se si stabilizza, merita secondo me.
Baci, abbracci e un fanculo a tutti.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
bravessum rocco:ok:
esperienza quindi di oggi..pasquetta?
o dei giorni scorsi?

ora circa ?

bbj non hai indagato se interpreto bene...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
  • Creatore Discussione
  • #3
esatto, esperienza di poche ore fa, circa le 23,30 della notte di pasquetta, manco rai1 visto il posto.
Non ho indagato il BBJ o altre prestazioni che senz' altro ci saranno visto che mi sembra molto del mestiere.
Volevo vedere come era più che altro.
Merita secondo me, così intuitivamente.
A me piace.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
esatto, esperienza di poche ore fa, circa le 23,30 della notte di pasquetta, manco rai1 visto il posto.
Non ho indagato il BBJ o altre prestazioni che senz' altro ci saranno visto che mi sembra molto del mestiere.
Volevo vedere come era più che altro.
Merita secondo me, così intuitivamente.
A me piace.

Rocco ci sei tornato? forse hai avuto modo di approfondire il suo range di servizi?
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
  • Creatore Discussione
  • #6
sì si ci sono stato, ora riceve direttamente sulla rotonda di via Arno, lato negozi, angolo via Roma direzione periferia.
Nessun servizio in più, tutto coperto, ma non ho indagato.
Carina ma nulla più, Non mi vede più.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
NOME: Maddalena detta Lena per gli amici
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rotonda dell'Orologio incrocio tra via Arno e Viale Roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci (no FK) BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: teen genere "lillipuziana" molto carina,capello corto moro,belle tettine,magra,fisico asciutto,bel sorriso,intelaiata bene e intappata forse ancor di più
ATTITUDINE: spigliata,allegra,simpatica e intelligente. Sa il fatto suo e non è il tipo che accetta compromessi. La mazza non le dispiace ma non è tipo da "fuochi d'artificio"



LA MIA RECENSIONE:

Fuori piove fitto ma non di traverso. Dietro un ombrellino intravvedo una bella bimba,tipicamente "lillipuziana" dal fisico esile,sottile,asciutto ma soprattutto intappata bene con classico giubbottino di pelle,mini mini inguinale e tacco rigorosamente 12 che la fa sembrare di statura normale ma in realtà piccola piccola.
Ovviamente non resisto ,mi fermo e la carico al volo senza chiedere un tubo. Mi piace e la voglio scopare.
Bagnaticcia una volta presentata si meraviglia del fatto che non le abbia chiesto cosa fa,come quando e perchè.
Semplicemente le rispondo che ciò che fa me lo mostrerà più tardi e che dato che è carina mi piace e la voglio vedere all'opera.

Diciamo subito che rispetto all'incipit della rece di Rocco si è spostata alla rotondona dell'Orologio e non sosta più in Ortolani, La trovate all'incrocio tra via Arno e Viale Roma,direzione S.Lazzaro,evidentemente dove era prima ha avuto storie tese con le rivali.
Il posto di trombo è quello classico delle ragazze che lavorano li,merdo ma non merdissimo,(forse sono abituato male agli anfratti lavino-anzoliani e rispetto a quelli è il paradiso
:rofl:). Tra l'altro li mi sarò chiavato almeno 8-10 volte l'Helenona e non ho mai avuto problemi a parte qualche ignaro pedone a spasso col cane.
Se intappata mi eccita,da semi-nuda mi garba ancor di più perchè ha il fisichino che piace a me con tutte le sue cosine in armonia e delizia tra loro. Menzione particolare per il capezzolino che succhierei per un ora e la bocca tutta da baciare(cosa che ovviamente lei non mi permette). Gambina corta e magra, chiappette che ti stanno tra le mani,pelle profumata,giovane e pulita.
BJ tranquillo,non fatto per farti venire(forse aveva intuito che la volevo anche scopare) ma quanto basta per farmi venire la spada di marmo.
Incannata classica alla missionaria,dopo essersi raccomandata di entrare gentile. Spruzzata nel condom dopo averla fatta rimbalzare più volte sul sedile con annesso bacio in bocca furtivo seguito da un sorriso e una carica di infamie simpatiche.

Lena npon fa BBJ??? Peccato ma poi anche CHISSENEFREGA.
Lena non mi ha concesso le terga??? Peccato ma mi accontento della patatina (Dice si ma solo se ce l'avete minuto e gentile,evidentemente il mio è troppo ribelle)

Al ritorno la pioggia si fa battente,incrociamo un auto che prende una curva a tutta velocità e mentre gira perde una BORCHIA. Io inchiodo ignaro di cosa fosse,ci lascio mezzo pneumatico e per poco Lena mi sfonda il parabrezza e torna in salto alla Rotonda dell'Orologio.
:rofl::rofl::rofl: Ridiamo di gusto ma mi raccomando mettete sempre le cinture eh.



...e tu Puntero che vaghi per le strade proponendo pagamenti in Gattini,criceti e/o toporagni,sappi che al Tempio sei considerato il Genio del Baratto!!!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Madalina
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro
ZONA: Tonda dell'Orologio
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bassezza nella media,occhi marroni,pearcing,mora,fisico velinico
ATTITUDINE:Se ti accontenti.....

Miao...
Madalina è un gran gnocchino.
Prezzo del disturbo 40 euro per un incontro triste di puro sfogo in un ambinete scomodo come una macchina.
Aspettative di eventuali scintille pari allo zero.
Saltarla, è un peccato.Farla in macchina è un rammarico.
Profumata, calda come temperatura corporea è tutta un calore.
Bj monotono sufficente, tutto sommato ti fa scopare e non rompe sul tempo.
Da non prendere in considerazione perchè sono sbrigativo.
Posto trombo, apparentemente tranquillo ma è solo questione di fortuna.
Vestita di nero in un'unico vestito con calze velate sul bianco.
Tacco che la slancia un po' ma è piccolina e minuta.
Buona pelle e gran culetto. Occhi, come il miele.
Fuck prima a Doggy, ma son scomodo e così dopo un minuto continuiamo a Missionaria.
Non sfila la calza da un lato e nonostante le gambe unite, le dò il benvenuto a San Lazzaro.
Essendo abbastanza maneggevole, grazie alla sua corporatura riesco a concludere tranquillamente.
Potrebbe dare di più? Certamente....
Potrei dare di più? Sicuramente, la quantità Mia è tanta ma la qualità scarseggia.
il Cuore batte forte in un Desirio assopito dal tempo da eterni Ricordi.....Miao..


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆



Rece:433
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
  • Creatore Discussione
  • #9
lavora molto, nonostante tutto.
la vedo molto caricata passando.
Si vede che piace.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
tornata.
tempesta notturna a Bologna.
lei sotto una pensilina seduta, autoreggenti a mezza coscia, minigonna con spacco, gambe accavallate..... non resisto.
Una bomba, nel solito parcheggino apre le gambe, ha una sessualità innata, calda, morbida, velinica.
La passerina è caldissima "strano" e bagnatissima, gel speriamo. Speriamo.
Bel viso, bel sorriso, magnifici fianchi e gambe..... per il resto un disastro, non si lascia andare, un pezzo di legno.
Interpreta il cliente "usa e getta" per cui... vive male il suo mestiere o che ne so....
Peccato, io ho dato e mi fermo qui. Basta.
 
Commenta
Alto