Invito non accolto, da rifare completa di scheda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Porto San giorgio
Ragazzi state molto attenti a questa tipa, vi premesso che mi ha accolto in accappatoio, atteggiamento scazzato... Poi il culmine ... Andiamo in camera da letto il gatto sul letto dove dovevamo consumare !!! Da andare via a gambe levate !!! Poi visto che ero lì penso gli do due colpetti e via a gambe levate! Inizia una specie di pompino come se dovesse gonfiare un canotto, poi mi salta sopra col lui ancora a mezz'asta... Allora dice facciamo pecorina ... Dopo 5 minuti inizia a mettere fretta ... Dai su vieni ... Eh capirai eh quando vengo se mi rompi così ... Poi il massimo dopo altri 5 min di stantuffo mi fa: ah se non vieni basta così ... Eh no eh porca misera almeno fammi un segotto !! Mi fa una sega a due mani che sembrava dovesse levigare un legno tanto l'ignoranza che ci metteva! Sono riuscito a venire ed in 3 sec ero già fuori, mai più donne del genere diffondete e state attenti !! Ciao a tutti
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    17,1 KB · Visite: 88
Ultima modifica di un moderatore:

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Kevin,

la ragazza dall'Index e dalle foto del link che hai inserito ha già un suo 3D
argomenti uniti Ironman icon.jpg

Credo quindi sia il caso accodare la tua rece a quelle già esistenti.

Ciao, DD.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
... sarà ma ...

ha lo stesso index e la stessa foto (l'ultima tra quelle del tuo link) della rece di
Dr. Grunf, e nel link che ha messo lui trovi le stesse foto del tuo :pardon:.
Se poi non è la stessa allora usa numero e foto di Ana :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao, non mi sembra la stessa Francamente ...

Invece lo è, concordo con Daemon e Cister avendola conosciuta anch'io carnalmente.
Kevin, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi ma ti invito, essendo tu ancora un "
pischello" del forum, a drizzare meglio le orecchie e prendere in maggior considerazione gli interventi ( in questo caso documentati! ) da par degli utenti più anziani e vissuti di te prima di replicare.
PS io l'ho vista settimana scorsa in zona "Tartaruga" ma non ci vado più dalla tipa per due motivi:
il primo è che l'ultima volta quasi mi caccio di casa a tempo di record comportandosi da stronza.
il secondo è che il contrasto di quel corpo caldo con quelle tette fredde mi fa impressione.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Si si confermo anche io essendoci andato che stiamo parlando della stessa ragazza: nel corso degli anni ha cambiato look e messo mani al portafogli per il remake plastico.
Ma è lei...probabilmente negli anni ha cambiato anche modo di fare, non mi ricordo che fosse cosi' stronza.
Pero' le ultime testimonianze che ho sentito e letto dicono che il auo atteggiamento ora sia diventato alquanto criticabile.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ragazzi state molto attenti a questa tipa, vi premesso che mi ha accolto in accappatoio, atteggiamento scazzato... Poi il culmine ... Andiamo in camera da letto il gatto sul letto dove dovevamo consumare !!! Da andare via a gambe levate !!! Poi visto che ero lì penso gli do due colpetti e via a gambe levate! Inizia una specie di pompino come se dovesse gonfiare un canotto, poi mi salta sopra col lui ancora a mezz'asta... Allora dice facciamo pecorina ... Dopo 5 minuti inizia a mettere fretta ... Dai su vieni ... Eh capirai eh quando vengo se mi rompi così ... Poi il massimo dopo altri 5 min di stantuffo mi fa: ah se non vieni basta così ... Eh no eh porca misera almeno fammi un segotto !! Mi fa una sega a due mani che sembrava dovesse levigare un legno tanto l'ignoranza che ci metteva! Sono riuscito a venire ed in 3 sec ero già fuori, mai più donne del genere diffondete e state attenti !! Ciao a tutti

Causa unione argomenti occorre la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica ENTRO 5 GIORNI pena la rimozione del tuo racconto:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Si si confermo anche io essendoci andato che stiamo parlando della stessa ragazza: nel corso degli anni ha cambiato look e messo mani al portafogli per il remake plastico.
Ma è lei...probabilmente negli anni ha cambiato anche modo di fare, non mi ricordo che fosse cosi' stronza.
Pero' le ultime testimonianze che ho sentito e letto dicono che il auo atteggiamento ora sia diventato alquanto criticabile.

guarda bobo, mi sento di spezzare una lancia a favore di Kevin in quanto la sua recensione anche se carente della scheda tecnica, rispecchia tale e quale la mia ultima esperienza ( che ho recensito ) con la ragazza in questione.. l'unica cosa che non mi e' chiara e' questa: come fa una che lavora cosi male, a restare nella stessa piccola cittadina dove si conoscono tutti, per anni e anni.. non sa neanche fare i pompini!!!
anche a me dopo 5 o 10 minuti ha iniziato a mettere fretta.. e il suo modo di fare e' cosi moscio.. ma proprio moscio.. con il tempo devo dire che e' peggiorata parecchio.. io la battezzai anni fa quando appena era arrivata a porto sant'elpidio e stava in loft al lido di fermo e devo dire che appena arrivata era leggermente meglio, ma adesso credo che abbia toccato il fondo.
per me e' una esercente che non fa testo.. c'e' ma e' come se non ci fosse..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.457
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ragazzi state molto attenti a questa tipa, vi premesso che mi ha accolto in accappatoio, atteggiamento scazzato... Poi il culmine ... Andiamo in camera da letto il gatto sul letto dove dovevamo consumare !!! Da andare via a gambe levate !!! Poi visto che ero lì penso gli do due colpetti e via a gambe levate! Inizia una specie di pompino come se dovesse gonfiare un canotto, poi mi salta sopra col lui ancora a mezz'asta... Allora dice facciamo pecorina ... Dopo 5 minuti inizia a mettere fretta ... Dai su vieni ... Eh capirai eh quando vengo se mi rompi così ... Poi il massimo dopo altri 5 min di stantuffo mi fa: ah se non vieni basta così ... Eh no eh porca misera almeno fammi un segotto !! Mi fa una sega a due mani che sembrava dovesse levigare un legno tanto l'ignoranza che ci metteva! Sono riuscito a venire ed in 3 sec ero già fuori, mai più donne del genere diffondete e state attenti !! Ciao a tutti

Kevin,

non si può non ringraziarti per il contributo. PF è tanto cresciuto nel tempo e, nelle realtà più dinamiche, è diventato un concreto strumento per combattere efficacemente il tipo di problemi che tu stesso denunci. Tuttavia ciò avviene efficacemente quando se n'è capito bene lo spirito. Mi raccomando prendila nel modo giusto, ma direi che essere iscritti da quasi un anno ed avere pubblicato 8 messaggi dei quali due giudicati non pertinenti dall'amministrazione, ed un paio di feedback non è proprio un modello ideale di partecipazione, soprattutto nell'ottica nella quale tu stesso esorti tutti gli altri a diffondere la propria esperienza.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.457
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] il contrasto di quel corpo caldo con quelle tette fredde mi fa impressione.

Credo che questo sia un tema che si potrebbe meritare un proprio thread!
Quando mi trovo in mano questi due ghiandoloni freddi, che nulla più hanno di umano, i miei pensieri precipitano rovinosamente dal set di "Dr.Grunf invades tettoland" ad ambienti gelidi arredati con tavoloni di acciaio inossidabile :suicide2:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto