[RECE] Melyssa - OTR notturna - Castel Volturno (CE)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melyssa
CITTA DELL'INCONTRO: Castel volturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9716...cbfoUP-SnBTdpG1ayg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: una black non scurissima, capelli ricci castano chiaro, magra, alta 1.65 circa
ATTITUDINE: furba

LA MIA RECENSIONE:

Recensione che vale più da avvertimento.
Ieri carico la ragazza, che mi porta in una casa lì vicino.
Mi porta in realtà in uno scantinato adibito per lo scopo, dove sono state create due stanze con dei lenzuoli.
La ragazza mi fa togliere giubbino e maglia nella prima camera, poi mi invita a seguire dall'altra invitandomi a levarmi anche i pantaloni.
Qui il mio sesto senso mi dice che c'è qualcosa che non va.. Le dico che preferisco tenere i pantaloni e con un colpo da maestro prelevo portafogli e chiavi della macchina dal giubbino e li porto con me, nelle tasche, nell'altra camera.
Iniziamo con un bj, fatto maluccio, cioè non sembra una che faccia di tutto per farti venire presto. In ogni caso, fortuna vuole che vengo subito, e intanto sento dei rumorii venire dall'altra stanza, dove ho poggiato il mio gubbino, e le mie maglie.
Ed ecco l'elemento che conferma il mio dubbio, lei mi chiede "Vuoi fare ancora?".. Cioè.. Una otr che mi chiede ad un cliente d'oro per lei (veloce) di fermarsi un po' e riprendere? No, non ci casco, le dico a voce alta che va been così e che devo scappare perché ho fretta.
Faccio subito per alzarmi e andare nell'altra stanza e quando entro vedo con la coda dell'occhio un individuo che se l'è defilata molto velocemente.
La collocazione dei miei vestiari è cambiata, molto probabilmente è stata eseguita una ricerca lì in mezzo.
In ogni caso, usciamo, io impaurito non vedo l'ora di abbandonare la villa, e me ne torno.

Potrebbero essere tante coincidenze che mi hanno portato a pensare qualcosa di sbagliato, magari il tipo nell'altra stanza cercava solo le chiavi di casa della ragazza o altro, chissà.. Ma la cosa mi è puzzata un po..

Quindi non vi dico di evitare proprio, ma di fare attenzione.

ps. Ne approfitto per chiedere le ragazze che si trovano all'ingresso del parco, subito dopo la traversina che vi ho indicato, sapete dove portano e se anche loro stanno in villette indipendenti con colleghi? Oppure se portano nei palazzi di quello stesso parco?
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Ma perchè non ti sei portato i vestiti con te nell'altra camera?

Comunque ti è andata bene anche se queste cose non capitano spesso.
Anni fa ad un collega gli rubarono anche la macchina e lo lasciarono in mutande per la strada;
Gli tolsero proprio tutto, ma appunto, era una cosa vecchia di anni fa.

La scorsa estate andavo spesso da una al palazzo proprio lì di fianco.
C'erano anche altre persone nell'appartamento e spesso sentivo la voce
di qualche presenza maschile nell altra stanza, mi innervosiva la cosa ma non mi hanno mai dato fastidio.
Comunque questi sono i rischi che si corrono ogni volta che ci si lascia portare da loro.
Personalmente ho lasciato perdere queste qui e preferisco i rischi delle otr stradali e sopratuto il risparmio, perchè queste la maggior parte a metà percorso alzano sempre la posta, anche se eccezione di un paio di ragazze mi trovo veramente bene.
I rischi sono dietro l'angolo sempre in ogni situazione.

Grazie per la segnalazione!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Purtroppo l'otr soprattutto dopo le 15 diventa alquanto pericoloso in zona. Sulla sp131 tentata rapina un tre settimane fa, collega punter appartatosi con ragazza tentato di prendergli auto, salvati dai puffi sopraggiunti che tenevano (fortunatamente) d'occhio zona ed auto sospette.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
Si ma infatti non ho generalizzato né ho detto che è un qualcosa di recidivo, ma semplicemente volevo condividere con voi l'esperienza.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Purtroppo l'otr soprattutto dopo le 15 diventa alquanto pericoloso in zona. Sulla sp131 tentata rapina un tre settimane fa, collega punter appartatosi con ragazza tentato di prendergli auto, salvati dai puffi sopraggiunti che tenevano (fortunatamente) d'occhio zona ed auto sospette.

Che culo!
Credevo che sulla 131 fosse cosa tranquilla.
Comunque si dovrebbe dedicare un thread sul sito proprio su questo tipo di segnalazioni,
può venirci molto utile.

Non so voi ma portarsi un macete sotto il sedile fa stare molto più tranquilli.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Purtroppo l'otr soprattutto dopo le 15 diventa alquanto pericoloso in zona. Sulla sp131 tentata rapina un tre settimane fa, collega punter appartatosi con ragazza tentato di prendergli auto, salvati dai puffi sopraggiunti che tenevano (fortunatamente) d'occhio zona ed auto sospette.

Quella strada non mi è mai piaciuta. E' troppo deserta per i miei gusti.
 
Commenta
Alto