[INFO] Bambolina - OTR - Roma (via di Fioranello)

Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Grande ;) peccato per la strada non proprio agevolr. Hai chiedto se offre bbj?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
C'è ancora bambolina? l'avete vista in questi giorni chi di passaggio? con questo caldo molte otr si sono dileguate... mi piacerebbe provarla sta' bambolina...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Buongiorno colleghi, i primi di Giugno passando in zona ho allungato un po' per vedere la ragazza in questione: è veramente una bambolina sexy! Fisico esile e tonico.
Mi ha detto che l' imbosco è tranquillo ma la presenza di un auto blu che vagava a bassa velocità per fermarsi ogni tanto dalle otr.. mi ha fatto passare la voglia..
Volendo ha detto che verrebbe a casa o in albergo per 100 1h + albergo.
@Qwerty sostiene di fare tutto covered, quindi niente bbj.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Ok,
Peccato, sono estimatore dei bbj ;) comunque ha un fisico davvero top. Per non farsi beccare bisogna entrare nella via e fare inversioni. Essendoci lo stop nella via se sei fermo con il vetro basso e parli con la
Signorina non possono dirti nulla. Ufficialmente sei fermo allo stop....
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Io ho fatto proprio cosi. Mentre si stava allontandando da me, subito dopo l' intervista conoscitiva, sono arrivati e le hanno detto qualcosa.. forse di coprirsi perchè appena se ne sono andati si è messa i pantaloncini (aveva solo un intimo supersexy)... che figa..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Percorrevano via di fioranello apparentemente senza meta.. li ho ritrovati poco dopo su via di fioranello a parlare con una otr biondina.. piu verso l' Ardeatina.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Ragazzi eccola appena stato!!!
 

Allegati

  • IMG_2916.jpg
    IMG_2916.jpg
    50,2 KB · Visite: 544
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
David spettacolare ma tutto covered! Anche alzando la posta non accetta
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Favolosa. Ha 2 location o vicino il centro sportivo o open air sotto il cavalcavia lì dietro. Peccato per il tutto covered ;) anche in esplorazione è un po' restia
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Lazio
Si provata più volte una garanzia.. Fisico da cubista che fa maneggiare bene, e cosa più importante ti porta in posto tranquillo dove stai senza pensieri.. Tutto coperto ma forse è meglio così
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Ma si dai alla fine meglio così più sicurezza per tutti anche se un bbj non guasta mai ;) comunque ottima e non mette mai fretta.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ma in questa via di Fioranello ci sono nostre amiche solo di giorno o anche sera /notte ?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Io ci passo solo di giorno. Di sera nn conosco la situazione
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Sono passato 2 volte nelle ultime 2 settimane in notturna o serale (20circa) x 2km non si vede anima viva.
Quindi sono solo diurne. Aspettiamo conferma da altri più esperti
 
Commenta
Alto