[INFO] Bambolina - OTR - Roma (via di Fioranello)

Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Ciao a tutti,
Qualcuno conosce la otr in via di fioranello 82? Ci sono appena passato e sembra una bambolina! È solo coperta da un vestitino a rete e sembra soda come il marmo. Qualcuno di voi l'ha provata? Dove ti porta?
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Grande Sanpt! Complimenti per la ricerca. La moretta del primo link, almeno fisicamente, sembra molto interessante... Anche la biondina.. ma l' immagine è di 9 anni fa.. e sai.. io punto sulle nuove leve! :lol: Vediamo cosa dice Qwerty :D
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
231
Anni fa passavo spesso per Fioranello. L'infratto che le ragazze proponevano era in via della Marana di Santa Fresca (nome appropriato) ed era praticamente in mezzo alla strada piena di buche enormi, praticamente delle trincee. Una volta nelle manovre per tornare su via di Fioranello ho preso una buca e di è rotto il lunotto posteriore. Un bel danno. Da allora rifiuto gli anfratti da Camel Trophy.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #5
sarebbe questa? Diurna?

https://www.google.it/maps/@41.7832...8pyow5WtT-4m8QHTvQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
o questa?
https://www.google.it/maps/@41.7831...BoWnT-nA!2e0!5s20140801T000000!7i13312!8i6656
o quest'altra?

https://www.google.it/maps/@41.7832...4!1sNam5sIHb-d8-Lpn63jNU-g!2e0!7i13312!8i6656

Incredibile come Street View abbia acchiappato x 3 volte di seguito la girl sulla mattonella ... si vede però che non lavorano molto?! :w00tmesalia:

Confermo è la prima!!!
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
:woottrizomeno::woottrizomeno:Pure la ci sono mignotte!
Roma non smette mai di stupire!
W la figa
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #7
Eh si c'è anche li e visto che google le ha riprese più volte credo sia una postazione fissa. Comunque ribadisco che quella di ieri sembrava davvero top top...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Lazio
La signorina si chiama Michela. È stata il mio battesimo del fuoco con una Otr. È davvero una bambolina. Minuta ma ben fatta. Circa un annetto fa ha rifatto le tette. Per me era un appuntamento fisso ogni settimana. Poi sono finito in altri lidi. Mi avete fatto tornare la voglia di andare a trovarla!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Ciao Acqua e Sapone, ci potresti dare maggiori informazioni riguardo la ragazza (età, attitudine..) e la location? Porta in qualche via di campagna adatta a una tranquilla camporella? :w00t:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Una girl mora alta seno grande età sui 23/26 anni, che stazionava anni fa in via fioranello dalle parti del ponticello, l'ho ritrovata (da qualche mese) su via di valle caia vicino l'incrocio con via Laurentina, zona Pomezia S. Procula. All'epoca sul BJ (ti portava nel vigneto di fronte) non era granché però gran fisico!! lavora in coppia con altra girl molto attizzante un po' più esilina ma gran fisico con piccolo neo sul viso da struscio...

Mi sembra proprio la seconda (vestita di rosa) che ha linkato sanpt
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Lazio
Non vado da lei da un bel po. Sicuramente l'imbosco non è più lo stesso di prima. Quindi ora non so dove porta. Io mi ci sono sempre trovato bene. È carina, bella soda. Il suo culetto mi mandava sempre fuori giri. Non mi ha mai messo fretta ed era sempre molto disponibile e sorridente.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Ci sono ripassato anche oggi ed era sempre lì ore 12.00 veramente meritecole alla vista
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Ho caricato la ragazza di cui si chiedono info un paio di annetti fa e anche più, quando stazionava sotto i pini in curva dopo gli impianti sportivi in direzione aeroporto: ragazza bellissima sia fisicamente (e chi passa per quella strada lo vede da sé) che in viso. Ha dei lineamenti geometricamente perfetti, messi in risalto a mio modo di vedere dalle minute cicatrici di alcuni ex piercing sull'arco sopraccigliare sinistro e sulle guance.
All'epoca, mi propose un infratto da incubo: una stradina sterrata in collina – che non è fra quelle citate nella discussione – che conduceva ad un casolare niente affatto abbandonato ma, a suo dire, abitato solo sporadicamente. Nonostante ci fosse un folto canneto a riparare la vista dalla strada principale, la possibilità che i proprietari del terreno passassero di lì per fare la loro fugace visita alla proprietà mi convinse a profittare del solo bj alla cifra standard di 20 euro.
Nel complesso, il lavoro non fu malaccio ma neanche esaltante: molta continuità nell'atto ma poca variazione sul tema. In sostanza, pompava (non profondamente) a ritmo costante senza staccarsi e senza stancarsi anzitempo. La miglior cosa era comunque rappresentata dalla vista del suo faccino dipresso ai miei peli pubici. Tutto il resto è noia.
Oggi come oggi quel casale è stato ristrutturato e quel canneto è sparito, motivo per cui non saprei giudicare dell'adeguatezza o meno della location alternativa che avrà frattanto trovato.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lazio
Sto cercando di smettere..., sono mesi che non vado con le mie care amiche. Ma quando ne vedo una come questa ragazza, passando di lì non proprio per caso, ma seguendo il filo delle indicazioni di cui sopra, mi prende un nodo alla gola che si ripercuote al centro del petto per arrivare giù dabbasso. Secondo me è bellissima e non so se riuscirò a mantenere la promessa che ho fatto a me stesso. Ha un sorriso ammaliante. Era seduta con le gambe accavallate, in jeans attillati. Una sirena, al cui richiamo ho resistito, siccome fece Ulisse legatosi all'albero, ma per quanto ancora?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Sto cercando di smettere..., sono mesi che non vado con le mie care amiche. Ma quando ne vedo una come questa ragazza, passando di lì non proprio per caso, ma seguendo il filo delle indicazioni di cui sopra, mi prende un nodo alla gola che si ripercuote al centro del petto per arrivare giù dabbasso. Secondo me è bellissima e non so se riuscirò a mantenere la promessa che ho fatto a me stesso. Ha un sorriso ammaliante. Era seduta con le gambe accavallate, in jeans attillati. Una sirena, al cui richiamo ho resistito, siccome fece Ulisse legatosi all'albero, ma per quanto ancora?

...La vita è una sola, fai che non sa una sòla!!!
vai a tromba finchè ti tira! :yess:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Sono passato 3 volte ma non c'era... oggi sciopero!!
La bionda cosciona più avanti sul rettilineo non mi ha fatto alzare l'ormone...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lazio
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via di fioranello
NAZIONALITA': rumena
ETA':sopra i 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' 20'
DESCRIZIONE FISICA: piccola magra abbronzata
ATTITUDINE: tranquilla simpatica

Vi seguo da un po, ma "ufficialmente" punter da pochi mesi! Perdonatemi, questa é la mia prima recensione (dal cellulare) e spero di non prendere qualche cantonata. Sognata la bambolina sabato scorso,in pieno pomeriggio, ero nei paraggi e memore dei vostri consigli mi avvicino al punto x per toccare con mano quanto descritto da voi.
Mi appare subito dopo la curva questa bellissima visione dal vivo: una piccola bambolina dal fisico asciutto e curve al punto giusto (lato b disegnato da Giotto) con "indosso" mini tanga e reggiseno, abbronzatissima!

Non faccio in tempo a fare inversione che me la "rubano" da sotto il naso, non desisto oramai l'ormone è alle stelle e sempre più nel vivo del sogno; attendo il mio turno.

Michela, così mi ha detto di chiamarsi sale in macchina e mi mostra i segni l'abbronzatura dopo un mio commento sul sole e la calura romana. Lei subito affabile e simpatica mi porta verso un parcheggio scoperto con gente che scende o sale dalle macchine; mi preoccupo ma lei mi assicura che quello non é il posto bensì mi indica una stradina in mezzo alla campagna (attenzione alle buche) per finire in una salitella senza uscita, sotto i bordi del ciglio della strada.

Si parte con un discreto bj che non dura molto, visto che ero già pronto; si posiziona lato passeggero allargando le gambe, mi metto sopra e parto alla visione dei tatuaggi (molti) per scendere sul bel piercing all'ombelico per poi arrivare al tanto sospirato centro dell'universo, tutto ben depilato.

Si lavora, si suda e lei che si stringe con le gambe per accompagnare i movimenti, ti stuzzica con le mani i capezzoli, ma la meta (per me) é molto lontana....sono molto lento ad arrivare e il posto, la posizione ed il caldo (spento l'aria è aperto i finestrini) non aiutano. Mi rimetto al mio posto con lei che termina l'opera con un buon lavoro di mano. Dopo le pulizie di rito la riaccompagno al posto di lavoro che era quasi l'ora di staccare!

In conclusione un bel sogno da ripetere appena possibile
 
Commenta
Alto