[INFO] Bambolina - OTR - Roma (via di Fioranello)

Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Cari colleghi, finalmente dopo qualche viaggio a vuoto sono riuscito a incontrarla:

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, via di Fioranello
ZONA: Appia/Ardeatina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1. Fa tutto covered.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 miniti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: Sarà alta 1.60/1.65, fisico esile ma molto tonico, capelli neri lisci, boobs siliconate, tatuata.
ATTITUDINE: Nel complesso non male. Non mi ha messo fretta verbalmente. Inizialmente di poche parole, poco dopo è diventata decisamente più disposta al dialogo.

Finalmente anche io sono riuscito a timbrare la bambolina di Fioranello! Per i miei gusti fisicamente è molto interessante: è una vera cubista sexy. Mi accosto e mi accoglie con un verso come fanno le nigeriane: è un po’ rude la ragazza.. però procedo con l’ intervista e mi propone di andare in un posto "tranquillo". Accetto e andiamo in un terreno sterrato non accessibile con auto troppo basse dove inizia un bj buono senza uso di denti e mani, seguito dal rai 1 in missionaria. Dai modi direi che per essere un otr si comporta in modo discreto.. è sicuramente un onesta lavoratrice. Accettabile il tempo che ti dedica..considerando la modalità OTR. Preciso che personalmente da circa un anno e mezzo frequento OTR ma quasi esclusivamente in casa.. quindi sono abituato a fare le cose con maggiore tranquillità (salvo missili) e in seguito all’ incontro con Michela non mi sono sentito completamente soddisfatto.. come se in parte mancasse qualcosa.. pur avendo scopato una girl con un fisico da paura, perché è stato un incontro “veloce”.. rispetto alle mie abitudini. Comunque dovendo dare un parere oggettivo, devo dire che si presenta superiore rispetto a molte altre otr che in auto mettono fretta in modo fastidioso.
Qualcuno l’ ha provata in casa/albergo? Ne vale la pena?
 
Commenta
Alto