[RECE] Roxana rumena - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
è primavera ma andando di lungo in largo da l'asse ad ischitella non vedo nuovi fiori sbocciare e così mi fermo attratto da un culo con una otr intorno, anche perché ci sono degli alieni in giro e preferisco evitarli:
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:rotonda , ma prima stava sulla sp131 vicino al ristorante.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 oltre room o 40 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 40 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO: 25m
DESCRIZIONE FISICA: bel culo ampio rumeno, 1,60 capelli lisci con coda, color prugna scuro, viso tondo , occhi neri 2 di seno , le mancano due denti premolare e molare superiori sx, leggerissime smagliature sui fianchi , gran tatuaggio colorato sul ventre a dx ombelico
ATTITUDINE:molto brava nel bj , cordiale

LA MIA RECENSIONE:se fosse una free avrei un po di difficoltà a portarla in giro, perché l'unica cosa buona è quella che si nota da lontano: il culo, comunque in room apprezzo, nonostante il condom, il suo bj. Ma non solo io, anche pasqualino apprezza e lei è costretta ogni tanto a calzare meglio il gommino che resta in punta man mano che pasqualino rinvigorisce. Lei si accorge che il suo gommino è troppo stretto e io prontamente la tranquillizzo dicendo che dopo utilizziamo uno dei miei che sono più comodi e sicuri. Accetta come pure il gel.Dopo otto minuti la fermo e la metto in posizione , lei controlla tutto dallo specchio e parte la carica. Per la verità non durerò molto, lei accenna dei lamenti all'inizio e durante, ma poi si adegua e mi lascia fare.Vista la modica cifra spesa provo a rilanciare, ma il bbj è fuori discussione per lei e così lascio perdere, tanto quanto da me descritto finora è solo fantasia e non corrisponde certo alla realtà.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
@vittorione solo ora leggo la tua rece, e dalla descrizione fisica che ne fai : ' bella pienotta coscie tornite arrapa'potrebbe essere lei, come potrebbe non esserlo.
Forse più tu, leggendo la mia rece, sei messo in condizione di individuarla meglio. In questi casi la presenza del tatuaggio ampio colorato floreale-tribale sul ventre dovrebbe aiutarti molto
Comunque, per me si può accorpare.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
So che abitava a Mondragone, scusa se sono intervenuto ma usufruendo sporadicamente dei servizi giù ���� non sono capace di individuare bene le zone... Ti confesso che martedì sono stato con due x festeggiare la Pasqua ma non sono capace di dire esattamente dove, anzi chiedo aiuto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
a me ha detto che abita e lavora li vicino, ma è anche passato del tempo dalla tua rece. Non so che dire, mi ha detto di avere 30 anni ..ma tu il tatuaggio grande colorato nella zona corrispondente al fegato lo ricordi o no? i denti mancanti? Ha il" morso chiuso" e il mento poco pronunciato...
 
Commenta
Alto