[RISOLTA] Guendalina trans - Perugia - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
10
Salve a tutti!
Qualche info sulla seguente donzella?
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-da-sogno-perugia-ptv6160558956

Cercando sul web ho trovato solo annunci simili con le stesse foto, e allora ho deciso di intervistarla. Voce abbastanza sensuale, vi riporto le testuale parole (secondo me "interessanti" e di "spunto"....
Primo e secondo tentativo nel giro di 10 minuti, occupato, terzo tentativo risponde:
Io: ciao, vorrei farti qualche domanda, disturbo?
Lei: certo che no amore, son qui apposta...
Io: quanto tempo rimani a perugia?
Lei: o dio mio sono arrivata oggi e già mi sono innamorata di questa città, così medievale, così bella e romantica.....comunque fino a venerdì sera amore...
Io: ok, ma la mattina lavori?
Lei: certo tesoro dalle 10 sono operativa....
Io: e quanto è il regalino?
Lei: tesoro faccio 70 per mezz'ora completa....
Io : se le foto sono vere come dici sull'annuncio il prezzo è bello quanto loro.....
Lei : amore a milano dove lavoro di solito chiedo molto di più ma voi perugini mi piacete molto...comunque per le foto facciamo che vieni e se non sono io te ne vai...
Io : certo questa è la prima regola per sopravvivere e lo faccio sempre, comunque mi intrighi molto e credo che proverò in tutti i modi di venirti a trovare...
Lei : ok amore, io son quà....
Io: ciao e grazie della disponibilità
Lei : ciao tesoro

Che ne dite? Qualcuno sa qualcos'altro?
Index: 33147193xx


Grazie a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #3
...chiedo venia x non aver messo l'index....erroraccio! ☹️
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto