Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Mi fa piacere che vi siate divertiti tutti,comunque vorrei assicurarvi che non ho nessuna malattia mentale o altro,magari forse sono anche piu sano di tante persone che mi hanno deriso...

Cmq eccovi la foto del maturo cosi finite di mandami i msg pvt

a.jpg
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Grazie per l'aggiornamento.
Ci stavamo tormentando da sei mesi.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Dillo a me che ho fatto un esaurimento perché non ho dormito per mesi praticamente...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mi fa piacere che vi siate divertiti tutti,comunque vorrei assicurarvi che non ho nessuna malattia mentale o altro,magari forse sono anche piu sano di tante persone che mi hanno deriso...

Cmq eccovi la foto del maturo cosi finite di mandami i msg pvt

Ti ringrazio... in realtà non è che mi interessava la foto del pacco del vegliardo, anzi, più che altro mi/ci interessava sapere che cosa ne era uscito dall'incontro, se tu a gambe larghe o lui a 90° bloccato in posizione per eventuale colpo della strega...

PS non ti ho mai messaggiato pvt, non mi permetterei...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
 
Commenta
Alto