per chi vuole ridere.......

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Clamorosa quella che ha ammesso di avere moroso e figlio in panza. Ah già, ma questo non è un lap, si va al sodo.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Niente di nuovo...gli tocchera' trasferirsi, come il povero Giano...ipocrisia italica, bisognerebbe legalizzare tutto. Costerebbe anche meno.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
e naturalmente, come in tutti i servizi di questo tipo, le ragazze sono sempre le povere dolci vittime indifese, mentre gli uomini sono brutti cattivi maiali e sfruttatori :ok:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mah, io che sono un sognatore ho interpretato il significato del servizio come "riaprite i bordelli che tanto ci sono già" ma siccome abbiamo il Vaticano ciò non accadrà mai. Ipocrisia per almeno un altro 20ennio
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
I servizi li fanno a seguito di segnalazioni di qualcuno.
Tipicamente maschio.
E secondo me anche ex cliente.
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
In Germania lo stato che e' povero incassa tre miliardi di euro dalla prostituzione legalizzata. Immagino sia la stessa cosa negli altri paesi poveri come la Svizzera l'Austria l'Olanda l'Inghilterra ecc. L'Italia invece che e' benestante puo' permettersi di lasciarla irregolare, perche' questo e' un paese con una forte moralita', in cui i politici danno esempio di indiscussa onesta' ed efficacia. Meglio avere la benzina piu' cara d'Europa che tanto la macchina non la usiamo piu' per andare a lavorare ma solo per fare i puttantour.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Mah, io che sono un sognatore ho interpretato il significato del servizio come "riaprite i bordelli che tanto ci sono già" ma siccome abbiamo il Vaticano ciò non accadrà mai. Ipocrisia per almeno un altro 20ennio
... con questi sgoob a me sembra che le iene ottengano
l' effetto contrario ... un piccolo locale aperto da anni nel basso mantovano
dove tutti ( comprese forze dell' ordine ) erano a conoscenza
di quel che succedesse ha chiuso dopo il servizio delle iene
non credo che miglior sorte sia riservata al key west e altro
locale reggiano ... scannatoi famosi e aperti da diverso tempo
a voi le conclusioni ...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Secondo me il discorso è più ampio, in ITAGLIA è lo stato dove non si potrebbe fare niente....e in realtà se ci riesci fai tutto...ma proprio tutto, mi spiego: parecchi decenni fa quando almeno dalle mie parti tutti avevano qualche filare di viti...ogni famiglia aveva l'attrezzatura per farsi la grappa a casa...ma ogni famiglia proprio...tutti sapevano, ma se nessuno faceva plateale denuncia tutto andava bene e ogni famiglia aveva la sua grappetta fatta in casa....nelle fiere dell'elttronica almeno fino a qualche anno fa vi erano banconi con pile di dvd vergini di tutti i tipi??? ma come mai dico io se in ITAGLIA la copie pirata sono proibite??? poi altra cosa...in teoria se non viene omologata, certe modifiche alla propria auto non posso essere fatte...ma quante auto circolano modificate senza nessun permesso????....e gli annunci delle tipe loft e le stradali non dovrebbero essere fuori legge??? eppure ci sono tipe che costruiscono una fortuna con questi servizi....per non parlare dei locali notturni dove in teoria non si potrebbe fare niente ma si sa che in alcuni casi...si può far tutto....finch'è non arriva il besugo di turno e parla a vanvera in giro...a quel punto qualcuno per forza deve intervenire...in ITAGLIA mancano le palle a qualcuno a legiferare in un certo versante...come fanno negli altri paesi, pagango le giuste tasse....ovviamente...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tutto vero, preciso solo che la prostituzione in se non è illegale ma il favoreggiamento e l'induzione si
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Non credo sia un problema di moralità o chiesa, in italia i politici si muovono solo quando vedono il loro guadagno e non il guadagno per la comunità. Pensiamo al gioco d'azzardo, c'era la schedina ed il lotto, un bel giorno sono arrivate le multinazionali ad oliare i nostri politici e le leggi a favore del Bingo Agenzie di scommesse e macchinette sono state approvate trasversalmente e nessuno si è lamentato. Hops adesso qualcuno se ne esce che il gioco d'azzardo può dare dipendenza
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Non credo sia un problema di moralità o chiesa, in italia i politici si muovono solo quando vedono il loro guadagno e non il guadagno per la comunità. Pensiamo al gioco d'azzardo, c'era la schedina ed il lotto, un bel giorno sono arrivate le multinazionali ad oliare i nostri politici e le leggi a favore del Bingo Agenzie di scommesse e macchinette sono state approvate trasversalmente e nessuno si è lamentato. Hops adesso qualcuno se ne esce che il gioco d'azzardo può dare dipendenza

Hai colto perfettamente il segno.
 
Commenta
Alto