Agency Gemma EOI

fabio p.

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
Nome: GemmaEOI
Agenzia: Escort of Italy - EOI 1120
Descrizione: Modella
Citta': Roma - solito albergo EOI vicino stazione
Nazionalita': Russa
Eta': dichiara 23, ne ha 26
Conformita' Annuncio: Conforme
Servizi Offerti: GFE, DFK, 69, BBBJ, Ball licking - EXTRA: CIM, CIF
Servizi Usufruiti: GFE, DFK, BBBJ/DATY, COB, extraball e RAI1
Compenso Richiesto: 200 x 1 ora
Compenso Concordato: 200
Durata: 1 ora
Descrizione Fisica: 175, seno 2a naturale, biondo-castana, occhi verdi, ventre piatto, pelle soffice e giovanile, bacino come da foto, patatina ben rasata, bel culo e gambe lunghissime
Attitudine: molto simpatica
Reperibilita': solita veloce dell'agenzia
Barriere Architettoniche: nessuna

Avevo letto recensioni negative su questa fanciulla qua e là. Per fortuna dò sempre credito alle rece del maestro Wikipunter che qui ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=276404 ) l'aveva recensita positivamente.
Dress code rispettato, mi apre una bella ragazza alta, biondo-castana. Essendo pasquetta, le regalo una bustina di ovetti di cioccolato augurandole "happy easter" e lei si scioglie in un sorriso smagliante ringraziandomi e dicendomi che le piace molto la cioccolata. Chiedo se sono disponibili tutti i servizi indicati e in particolare quello che mi interessa maggiormente (DFK) e ricevuto l'assenso, verso l'obolo sul tavolo che rimarrà sempre sul tavolo fino alla fine (buon segno, come sanno bene i punter più navigati, come il sottoscritto).
Lungo DFK e poi altrettanto lungo Daty. Gommato, Rai1 in mission con molta calma mentre la guardo in quegli occhioni arrapanti. La giro di fianco e poi ancora mission. Venuta nel gommino.
Dieci minuti di chiacchiere durante le quali le dico che su di lei giravano rece negative per il suo precedente tour milanese di agosto scorso e lei mi spiega in un ottimo inglese che l'umanità dei clienti è assai varia e non sempre si incontrano persone con cui si instaura un buon rapporto né persone sempre al top della pulizia. Mi racconta un po' della sua vita privata e mi fa vedere molte foto sul suo smartphone.
Riprendiamo le danze di nuovo con un DFK e poi con un buon BBBJ. Mi mette il gommino e inizia a cavalcarmi prima con faccia avanti e poi di schiena. La prendo a pecos sul letto, poi sul tavolo, poi ancora a mission. Dopo un 20/25 minuti di pompaggio mi tolgo il condom e le chiedo di masturbarmi per poterle venire sulle tette.
Quattro chiacchiere mentre mi doccio io e si doccia lei, con promessa di rivederci il giorno seguente. Cosa che accade puntualmente con i soliti due shot e con un po' più di tempo trascorso insieme oltre l'ora canonica.
Bella esperienza! Ragazza meravigliosa, sorridente e intelligente.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    46,4 KB · Visite: 1.695
Ultima modifica di un moderatore:
Alto