[RECE] Cecilia trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
NOME: cecilia
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 20 a max 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj deepthroat,rai2 cob
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 miinuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 3 seno mora a caschetto bel culotto olivastra viso dolissimo inzomma a me la bimba me PIACE UN CASOTTO :w00tmesalia:
ATTITUDINE: safada che merita

LA MIA RECENSIONE:l avevo notata di sfuggita mentre martedi scorso scesi camilla,cazzo domenica sera la rinoto mi fermo chiedo quant è lei il classico 20 30,eh lei mi piace troppo la carico lei parla al telefono mi indica la strada caxxo mi pota un po lontano finito di parlae le do il tfr ci spogliamo cazzo il suo viso mi piace troppo cominciamo con un fk stile adoloscenti e ci coccoliamo per un bel po poi lei comincia con un bj ottimo senza mania con affondi di deepthroat poi dice mi scopi??io si peo andiamo fuori ,la metto a peorina sul sellino ed io me la sbattto bene bene pe un bel po poi mi levo mi tolgo il guanto e lei fose ha capito mi mette le tettocce davanti al fatellino fino a che glie ne inondo di gusto lei soridentisima mi fa bravo ragazzo quanta sbroda pulizia co fazzolettini e la riporto a posto ,conclusioni espeienza stapositiva fra le migliori incignate negli ultimi mesi (per non dire la migliore)ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Scusa Zio ma via della Bozza non è zona off limit per il divieto? Grazie per la info
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
1
[RECE] Cecilia - OTR - Migliarino (PI)

NOME: Cecilia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Migliarino (via della Bozza)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: alta, castana, formosa, molto bella
ATTITUDINE: A/P

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un rapido giro di perlustrazione, l'occhio cade su di lei: alta, formosa, castana, lineamenti molto femminili ed aggraziati.
Concordato il compenso ci appartiamo e, senza richiedere alcun anticipo, inizia un ottimo BJ senza mani mentre inizia a "trastullarsi" anche lei; proseguiamo con un anal (io attivo) molto profondo e intenso: la sua attitudine sembrerebbe sia attiva che passiva, ma non ho appurato la seconda.
Il membro è reattivo e di discrete dimensioni e lei sembra trovare piacere nel giocarci mentre è impegnata con me (e la cosa non mi dispiace affatto!).
In generale sembra molto affabile e disponibile, ha una voce molto femminile e molto dolce.
Personalmente mi ritengo estremamente soddisfatto.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
T

tulio80

Ospite
Ospite
Purtroppo hanno fatto ztl dalle 20 alle 7 nelle vie interne della zona industriale di migliarino
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
NOME INSERZIONISTA: Cecilia
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA' DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA: Brasil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cbj,doggie
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: carina ,alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32943880xx

LA MIA RECENSIONE:
Sta all'inizio di via della Bozza lato monti , alta circa 1e80 magra , capelli lunghi neri o castano scuro.
Faccino da ragazzina e anche la voce è da ragazzina .
Rate classico 20-30 , ci appartiamo in campagna , si spoglia completamente ha un bel fisico asciutto.
Quando l'ho vista in strada mi sembrava quasi senza tette ma da vicino devo dire che ha quasi il fisico da modella
e le tette per me sono una terza fatta veramente bene sia come forma che come consistenza
probabilmente essendo molto alta a prima vista sembrano più piccole.
Si fa succhiare i capezzoli e toccare le tette molto volentieri ,belle gambe e "culetto" sodo ma brasiliano nel senso non grosso
ma se le tette dovessero essere in proporzione dovrebbe avere una sesta...
Mentre le succhio i capezzoli si tocca l'arnese che all'inizio mi sembrava già discreto ma in erezione è decisamente grosso.
Mi ha chiesto di masturbarla e devo dire che alla base dell' attrezzo non riuscivo a chiudere la mano , non che sia piccolo
neanche in punta .
Comincia a lavorare lei ,mi incappuccia e succhia decentemente ,a volte mette i denti, si da da fare ma ne ho trovate più brave.
La faccio mettere a pecora ,si increma con il Luan e saliva ,all'inizio è appena stretto poi va che è un piacere.
Le vengo dentro mentre le palpo le tette.
Devo dire ragazza carina tranquilla ,quasi simpatica un po riservata .
Trovato link su bakeka : https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cecilia-23cmtrans-appena-arrivata-334t233068637
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
  • Creatore Discussione
  • #7
gia recensita e pure da me
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
La prima recensione su Cecilia è stata fatta da me in data 14 Novembre, 2016, credo che si potrebbero metter le recensioni in un unico thread.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
La prima recensione su Cecilia è stata fatta da me in data 14 Novembre, 2016, credo che si potrebbero metter le recensioni in un unico thread.

No perchè teniamo divise le prestazioni "loft" da quelle "otr", magari sarebbe utile se postassi il link del tuo thread
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
182
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME: cecilia
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: via della bozza
NAZIONALITA': brasile
ETA': meno di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta magra capelli lunghi lisci castano scuri
ATTITUDINE: tranquilla,disponibile

LA MIA RECENSIONE:

letto di lei sul forum mi son detto se una volta la becco ci vado.ieri sera giretto a migliarino sul presto ( erano le 22.30 circa ) poco fiducioso visto che era domenica sera inizio il tour e la becco subito in via della bozza....incredibile.la monto e via.mi porta in posto tranquillo gia' conosciuto ma piuttosto lontano.lei bella davvero,molto alta,si spoglia tutta tranne gonnellina corta di jeans.qualche fk e ciucciata di tette molto ben fatte,poi mi chiede se mi piace succhiare ed io acconsento.in poco tempo il suo cazzo diventa enorme,lei me lo spinge in gola,gli piace farsi succhiare ed anche a me.poi mi chiede se lo voglio nel culo ed io declino,non voglio tornare a casa con il culo rotto.quindi mi succhia lei.veramente brava,io ho la cappella sensibilissima ma lei mi stacca un pompino magistrale,molto ben fatto.poi mi gomma,si mette a pecora ed e' un bel vedere davvero,la scopo con calma e me la godo tutta.molto brava e bella,ma non porca,almeno con me.io me la son goduta,comunque ho avuto la sensazione,durante tutto l'incontro,che lei avesse un po' fretta a terminare,il suo telefono aveva squillato poco prima di arrivare sul luogo del misfatto,lei non ha risposto ma chissa'....forse un cliente affezionato l'aspettava e lei voleva sbrigarsela in fretta.comunque ripeto,io me la son goduta,da rivedere prima di dare un giudizio definitivo.quando le finanze lo permetteranno....saluti.
 
Commenta
Alto