[RECE] ERICA - OTR - PRATO - VIA FIRENZE (e limitrofi)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
E' già da tempo che notavo questa Erica in compagnia di Adriana, una tizia già recensita. Si trovano in Via Firenze a Prato, sulla sx all'altezza della rotonda con i bidoni della spazzatura, poco prima di arrivare alla località "Il Rosi", poco prima del distributore di benzina sempre sulla sx.
Questa volta Erica l'ho beccata a Calenzano, all'inizio di Via Pratignone, passata la "stella". Ha provato a cambiare posto per vedere se adesca più clienti.
E' una ragazza biondo camomilla, piuttosto alta e ben messa, bella abbronzata. Ha un bel viso e delle belle gambe, l'unico difetto è che ha una piccola deformazione sulla spalla dx, forse i postumi di un incidente forse un fatto congenito... non ho chiesto per delicatezza.
Intervista per 30 kmh bj + rai1 e partiamo. La location è piuttosto lontana, un parcheggio alquanto defilato. Dopo un buon social time, dove lei mi parla delle problematiche legate al lavoro, iniziamo l'opera. Bj incappucciato senza infamia e senza lode, piuttosto impegnato. Poi passo a rai1 nella tipica missionaria. Non essendo il sottoscritto in palla le chiedo di spogliarsi (si scopre solo sotto) e, tolto il gommino, mi finisco con un segone, in parte eseguito da lei, in parte eseguito da me. Nell'accarezzarla scopro che ha una pelle liscia e vellutata.
La riporto al posto e tanti saluti.
 
Alto