[RECE] Camilly - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
[RECE] Camilly Argentina - Bassano del Grappa (VI) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilly
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39311
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa
NAZIONALITA': Dice Argentina, secondo me Brasiliana
ETA': giovane, sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza, è trav non trans, un po meno femminile di fisico. ma nell'insieme la tipa è più che abbordabile :)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Anal, 69, rimming, ecc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70/80 min.
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, più magra che in foto, si presenta in lingerie, ben truccata e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Partecipativa, attiva, cordiale, gentile, safada
REPERIBILITA': Un po incasinato a trovare lo stabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ma cè l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33123389xx

LA MIA RECENSIONE:

Purtroppo è passato qualche giorno ormai dall'incontro, ma non ho trovato il tempo per la rece. Cmq dovrebbe tornare, preso dall'ormone scalpitante decisi di andare da Lory (lorena Fox) che si trovava a Bassano, ma aimè, nel lasso di tempo a mia disposizione era impegnata, così ripiego sul numero di emergenza, conscio che si tratta di un trav. Mi butto lo stesso. Al cell si presenta bene, gentile e cordiale, ha pure pazienza perchè sono impazzito a trovare la sua location!!
Stabile bello, abitato da famiglie e app. normale, non scannatoio, condiviso con non so chi, ma chi se ne frega. Lei si presenta tutta in tiro, l'impatto è buono, ben lontano dalle top. ma più che positivo. ci accomodiamo in camera sul lettone. Appena spogliato vado un momento in bagno, cosa che farà subito dopo anche lei. Appena messi sul lettone, si parte con un buon social time a base di complimenti sul fisico (i palestrati le piacciono) e inizio delicato di danze, con successivo 69...Da li a poco lei dimostra di volersi concentrare sul mio lato B, con lingua, dita e in seguito fratellino...Diciamo che per tutto l'incontro poi, i protagonisti saranno il mio sedere il suo uccello e un costante FK, svariate posizioni, sopra, sotto, a lato ecc...Fino alla mia venuta, metre lei mi trapanava, dopo breve pausa lei voleva riprendere ad aprirmi in due ma avevo ormai il pertugio rovente, al che cè rimasta male perchè voleva venire scopandomi (e dirmelo prima no ehh? Che aspettavo io a venire) si può dire che poi mi sono alzato per andare via io, perchè dovevo lavoraro, fosse stato per lei si riaprivano (nel vero senso della parola :D) le danze...Attivissima, contro ogni mia previsione, chissà perchè la immaginavo passiva...Soldi ben spesi!
In conclusione, come gia da esperienze passate, spesso le trav si rivelano più soddisfacenti delle trans!! A livello di prestazione, Camilly tra l'altro ha un bel visino e un fisico molto androgino, se torna un saluto vado a farlo sicuramente
Alla prossima
 

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilly
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16850&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco zona iper
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio reale un po photoshoppato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2 cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta, depilata pulita.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL per la lunghezza superiore ai 20 cm M per il diametro
ATTITUDINE: docile e molto furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, 16
TELEFONO: 33438518xx

LA MIA RECENSIONE:

contatto la signorina, dopo aver cercato info su foto e altro, mi sembrava più sul travestito che sul trans e cosi è stato.
Praticamente un trans senza seno. Ma particolarmente dotato.

Mi spoglio completamente e pago l'obolo, mi fa sdraiare e prima che potessi iniziare si gomma l'uccello, al che le ricordo che al telefono aveva detto diversamente, lei insiste che vuole un extra per un 69 naturale.

Suona il telefono e mi chiede di passarglielo, lo passo e ascolto la telefonata, nel frattempo ha il cannolo ritto. Da 80 arrivo a 100 dato che ormai quella è la tariffa.

iniziamo un bel 69 dove lei acquisisce tutta la sua erezione e riesco a metterlo tutto in gola, lei dal canto suo non fa lo stesso e mi unge l'uccello col gel e parte di manetta.

Sto per venire e cambio posizione perchè non voglio concludere cosi, le dico che voglio scoparla, e mi alzo e la invito a mettersi a pecora, ha un bel culo depilato, ci passo la lingua e poi col pollice incomincio ad aprirlo perchè è molto stretto.

Qui mi passa un preservativo e mi invita a indossarlo, altrimenti mi dice che se le do un extra lo posso fare senza e riempirle il culo.
Non rispondo e mi copro, faccio per entrare ma non vuole il gel, a secco anche se ho il cazzo di ferro, è difficile, direi impossibile.

Sento che sto per venire, mi tolgo il gommino rosso e le sborro sopra il culo.

Pessima esperienza. Passo in bagno per pulirmi e mi dice di portarle la carta per pulirsi dalla sbiancata.

Mi rivesto e poi verso l'uscita di dice di controllare dallo spioncino se c'è qualcuno.
Praticamente devo fare tutto da solo!

in conclusione mi son fatto una sega per 100 euri. Da dimenticare velocemente.

i selfie sono reali!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.864
Reaction score
8.401
Località
Portus Naonis
​Figurine: b.JPG b1.JPG b2.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
  • Creatore Discussione
  • #6
Ma dai, sai che io l'ho testata credo l'anno scorso (ho fatto le rece, prima di venir castigato) Ma con me è stata na macchina da guerra!!! Era infoiata come na bestia, mah come al solito si tratta di azzeccare il momento giusto. Cmq esteticamente non mi dispiaceva, aveva quel che di androgino che la rendeva sexy.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
O forse, come avevi detto tu stesso, eri proprio il suo tipo.. Poi come già dissi parlando di un altra, alcune riescono a dare l'impressione di essere infoiate indipendentemente, altre no.. Mi sa che lei non è tra le prime.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
Ma dai, sai che io l'ho testata credo l'anno scorso (ho fatto le rece, prima di venir castigato) Ma con me è stata na macchina da guerra!!! Era infoiata come na bestia, mah come al solito si tratta di azzeccare il momento giusto. Cmq esteticamente non mi dispiaceva, aveva quel che di androgino che la rendeva sexy.

ciao, ho letto la tua rece e son comunque contento che tu ti sia divertito. Io l'ho messa in black list.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
veneto
[RECE] Sexy Lolita - Bassano del Grappa (VI) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Sexy Lolita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16850&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa
NAZIONALITA': brasiliana (San Paolo)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1.80 circa + tacchi, mora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: cordiale ma non professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33438518xx


LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e mi risponde subito, quando le chiedo il costo mi dice che per 80€ fa tutto con calma.
Bene andiamo.
Dopo qualche difficoltà a trovare l'appartamento la trovo.
Mi apre, e devo dire che fisicamente è molto bella.
Magra e alta, forse più magra che in foto.
Mi accompagna in camera e mi chiede subito il pattuito. Distrattamente mi ero dimenticato di svuotare il portafogli e così vede che avevo altro con me e quindi chiede subito un regalino di 20. Ma rifiuto dicendo che se sarà brava glieli darò.
Non facciamo a tempo a cominciare che le squilla subito il telefono e lei senza problemi risponde. La cosa devo dire che non mi è piaciuta molto.
Cominciamo con io che le faccio un buon pompino al suo bel cazzo. Devo dire di buone dimensioni, credo sui 20cm, bello dritto. Dopo un po' di deeptroath, mi lubrifica ed entra.
Poi lubrifica anche il mio e comincia anche a segarmi mentre mi scopa. Le dico di non farlo che poi mi serviva per essere attivo, ma non ne vuole sapere. Cerca anche il bacio con la lingua, ma io preferivo evitarlo.
Le do altri 20 perché si spogli completamente ma non mantiene le promesse.
Riprende a scoparmi e segarmi, con io che cercavo di fermarla, fino a quando non capitolo.
Mi offre il bagno.

Diciamo che è molto più trav che trans, anche se molto femminile.
Portava sicuramente una parrucca ed il fatto di non volersi spogliare completamente era per non far vedere la mancanza di seno.

Riassumendo ha dei modi gentili, ma per 100 rose si è rivelata troppo sbrigativa.

In certi momenti mi è sembrata infantile.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Grazie per la condivisione. Su questa persona comunque si trovavano già recensioni, prevalentemente di carattere negativo. Peccato, c'erano altre gatte interessanti da testare a Bassano...
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Beh di aspetto avrebbe anche il suo perchè, però ovviamente poi è anche il resto che conta...
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
dunque, anche qui 3d già aperto in Veneto sulla stessa, già nota come Camilly


tra l'altro già in data 17aprile il collega Neurus aveva trovato il link e risolto la rich info
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=297290

Per cui si può tranquillamente unire in un unico thread di competenza, per dare ordine e continuità storica sulla T-gata. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto