[RECE] Rebecca - OTR - S. Palomba (RM)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: s palomba rotatoria
NAZIONALITA': rumena
ETA':sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5' 10'
DESCRIZIONE FISICA: alta magra bionda occhi chiari velina
ATTITUDINE: tranquilla di poche parole

Venendo da un bruttissimo bj in mattinata dalla morona bocciofila sull'aurelia e quindi rimasto a bocca asciutta mi butto di sera dopo il lavoro nella s palomba a cercar gloria e dopo qualche giro mi fermo ad intervistare la nostra Rebecca che si presenta vicino ad un focolare in perizoma a tacchi alti accovacciata sulle gambe ben spalancate:w00tmesalia: ci accordiamo per una cosa tranquilla quindi parto e mi dice che si chiama Rebecca faccio un sospiro e spero che non sia come l'ultima Rebecca che mi portò una prestazione non delle migliori e un multone sotto le feste di Natale dai nostri amici dai lampeggianti blu. Arriviamo sul posto dove si dovrebbe consumare ma sulla strada che costeggia i palazzoni stile Gomorra ti incontriamo i puffi di ritorno sulla stessa nostra strada quindi Rebecca mi suggerisce di girare dentro i palazzi appena menzionati e così in un baleno mi ritrovo quindi nel bronx io e Rebecca e incomincio a pensare che oggi non è giornata e che questo cazzo di nome non è che mi porti tanto bene. Giro quindi per un breve periodo all'interno del brox fino a quando Rebecca non mi dice fermiamoci qui fermiamoci qui parcheggia
quiiiiiii ma scherzi?:lol:
No no dai qui va bene e tranquillo
Ora tranquillo era praticamente sotto le finestre di un povero condomino ignaro di quanto stava per succedere sotto casa sua.:pleasantry:

Purtroppo questo è quando si dice tira più un pelo di topa che un carro di buoi:ok: perché a questo punto avrei dovuto desistere e andare via con o senza Rebecca visto che ancora non avevo versato un centesimo nelle tasche della nostra amichetta.
Quindi a questo punto il cervello era in conflitto con pensieri multipli a due a due ogni tre secondi ma ormai ero deciso si incomincia,bj nella media , niente di che pochi affondi con movimenti meccanici e dopo un minuto un minuto e mezzo Rebecca e ansiosa di cominciare a prenderlo per benino. Cazzo continua qualche altro minuto no?Non è propio giornata .Dopo qualche minuto si passa alla missionaria.Penso sia stata la trombata più veloce della mia vita, ora non so forse perché ero molto carico o forse perché quel turbinio di emozioni mi ha fatto capitolare dopo quattro o cinque botte di numero ma questo è stato.:pleasantry:
Ne sono uscito alleggerito di portafoglio e con un turbillon di emozioni che non auguro a nessuno. Meditate gente meditate.:whistle3:
 
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
ma puffi ti hanno multato sulla base dell ordinanza nella zona di competenza del comune di Pomezia?Cmq tocca sta in campana.A napoli, rimini e milano stanno facendo sanzioni da 10.000 euro a tutto spiano. Allucinante davvero. Questo nn in base alle ordinanze comunali ma x atti osceni in luogo pubblico che adesso e stato depenalizzato in illeciro amministrativo. Purtroppo prima o poi cominceranno ad applicare la norma anche qui a roma....(((
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #3
Si ero dalla parte di Pomezia a quanto sembra ,fortunatamente non è mai arrivata a casa. 10000 euro mi sembra una cosa veramente esagerata ma siamo sicuri?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Si purtroppo. La sanzionne prevista dal d.lgs n. 8/2016 va da un minimo di 5000 ad un max di 30.000. E le polizie municipali di tutta italia stanno facendo raffiche di verbali da 10.000....
Stiamo davvero alla follia!!! Stanno colpendo soprattutto a milano, napoli e milano. Anche se nn ho notizie di Roma, la legge e' nazionale e quindi posssono applicarla anche qui a roma e dintorni purtroppo!!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #7
Mortacciloro de sti bastardi politici infami andassero a prendere i criminali e che cazzo.
 
Commenta
Alto