Non vedo altre alternative.

Reaction score
92
Volevo condividere con il forum un mio problema, che sta diventando abbastanza assillante: per farla breve ho una compagna veramente strafiga. Fino ad un paio di anni fa scopavamo allegramente senza problemi..poi d'un tratto quando le bimba ha cominciato le medie, si è votata completamente alla scuola. Non pensa ad altro e non parla d'altro. Addirittura sono anche stato defenestrato dal letto che ora viene occupato dalla bimba, cosa che non succedeva nemmeno quando aveva 4/5 anni..insomma, non si scopa praticamente quasi piu. Le mie rimostranze cadono nel vuoto assoluto, come se non esistessi.Ovviamente vista la situazione, non sono rimasto certo con le mani in mano..ho un po rivisto il mio budget mensile ed ho cominciato a guardarmi intorno. Oltre a fare qualche uscita in punteraggio, ho beccato due studentesse di 20 anni meno di me, che ogni tanto 'visito' a domicilio o in hotel.. mi dispiace arrangiarmi in questo modo, anche per il fatto che le suddette ragazze, pur essendo giovani e carine, non sono assolutamente al livello estetico della mia compagna, la quale nell' ultima discussione che abbiamo avuto mi ha detto che lei si deve annullare per il bene della bimba e che quindi non ha più interesse per niente che non riguardi lei, tanto meno per il sesso; cosa che mi è stata confermata anche dalla sua migliore amica..mi sembra di sognare. Cazzo, ci facevamo delle scopate da paura ed ora invece se non mi arrangio fuori sono seghe..in tutti i sensi.

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Hai sfondato non una porta aperta, un portone... e di quelli grandi anche.

Qui dentro saremo forse l'80 percento nella stessa condizione... se fai una ricerchina - a meno che il guru dei link non intervenga prima - ne trovi a bizzeffe di thread come il tuo... e buon per te che hai trovato due studentesse, se ho ben capito, abbastanza fighe... pensa se non trovavi nemmeno quelle... chi si accontenta... :pardon:

Quello che pare strano è che per quante attenzioni la bimba possa necessitare, non trovi 15 minuti per un sveltina... se ancora le gira qualche ormone ovvio... a meno che... :whistle3:

Edit: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273725

Commenta
Reaction score
77
benvenuto nel club.....
se togli il "praticamente quasi", inquadri perfettamente la mia situazione....
la mia fortuna è che mia moglie non è strafiga,,,, così mi consolo punterando... ( sia chiaro, è piacente ... ma non le interessa trombare----- almeno con me--- se ha un altro lo fa davvero furba....)

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Prima di tutto sei certo di quello che ti dice l amica di tua moglie.?Guarda che le donne sono piu troje delle troje.È da quando ho scoperto questo che ho deciso di andare a pay.Una donna che ama il sesso difficilmente lo ripone in un cassetto.Indaga

Commenta
Reaction score
2
Anche io ho lo stesso problema: a casa poco sesso, e si va peggiorando, passa sempre più tempo tra un momento di intimità e l'altro. Solo che io sto rovinato dal punto di vista delle alternative perché il mio lavoro si svolge nei pressi di casa e non ho possibilità di girare alla ricerca di alternative pay o free. In qualche sporadica occasione mi è capitato qualche incontro otr, ma stiamo parlando di almeno tre lustri, quando avevo la famiglia in vacanza, ed un minimo di tempo libero. All'epoca era più uno sfizio che un'esigenza, ed ora che avrei necessità, le vacanze si sono ridotte e causa crisi economica, la famiglia non le anticipa, ma si parte tutti insieme!! Inoltre le risorse economiche limitate mi tarpano le ali ulteriormente.

Saluti a tutti :-(

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
E che cazzo sei agli arresti domiciliari? Non trovi unao mezzora per dire vado a fare due chiacchiere con un amico e ti vai a fare una bella trombata?

Commenta
Reaction score
42
A me dispiace dirlo Surimo ma credo che tua moglie utilizzi la scusa della figlia per non fare sesso con te.Può essere che si sia innamorata/infatuata di un altro e che non ti desideri più.Scusa ma vista l'età della signora e ancora la bellezza fisica trovo un pò difficile credere che si sia "immolata" alla figlia.Questo capita a donne non tanto carine,che dopo la gravidanza cambiano fisicamente o spesso dopo la menopausa.Prova ad investigare un pò...

Commenta
Reaction score
3
credo volesse dire che se una ragazza già di suo non è niente di che, con menopausa e dovere dei figli appende una volta per tutte la patata al chiodo, mentre una ragazza molto attraente, non c' è menopausa o figli che tenga, quella scopa sempre, inoltre, axl in quanto donna ha "intravisto" in quell'atteggiamento una "scusa" da parte della donna che potrebbe essere attratta da qualcun altro (o addirittura stà già zompando con qualcun altro...cosa plausibile se è cosi patata le occasioni non le mancheranno di certo, specie nella nazione per antonomasia dei Morti di Figa)

Commenta
Reaction score
9.989
e' un problema mio e lo capisco ... ma continuo a non coglierne il nesso ?
che e' ? a sto mondo han voglia di ciulare solo i belli ?
altro conto sono le occasioni ... che sicuramente ad una donna avvenente capitano piu' frequentemente che ad un cofano ... ma se e' la voglia quella che manca non credo che occasione piu' occasione meno facciano la differenza

@surimo : non e' che negli ultimi 20 anni mentre tua moglie e' rimasta molto bella te ti sei trasformato in un paracarro con la canotta sporca di sugo ?
potrebbe essere un'ipotesi .

Commenta
Reaction score
42
Esatto Pupi,ma sto pensando ad un caso da me conosciuto avendo visto entrambi i protagonisti.
Allora...lei una tipa non tanto carina,diciamo che a 40 anni ne dimostra 60 e dopo la gravidanza è diventata una botte.Lui uno sfigato,un cesso.Entrambi si sono sposati perchè se non lo facevano tra di loro non lo facevano con nessun altro.
Lei si è sposata unicamente per uscire dallo stato di single ed acquistare punti in società ( queste credono che equipararsi a tutte quelle che sono sposate e hanno figliato le tolga dalla categoria cesse e sfigate)e sopratutto per avere un figlio.
Lui si è sposato credo per scopare e smettere di andare a mignotte.
Bene,ovvio,dopo la nascita della figlia lei ha chiuso la passera e lui è venuto da me per scopare.o ragazzi se vi dico che neppure per i soldi l'ho scopato un motivo ci sarà.
Ora mettiamo che questo non abbia ancora capito come è che a 40 anni si trova in questo stato.... non è questo il caso di Surimo perchè lui scrive che la moglie è bella. ma penso che tanti casi siano simili a questo da me descritto.P.s: lui l'ho visto di persona,lei in foto.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Anche io ho lo stesso problema: a casa poco sesso, e si va peggiorando, passa sempre più tempo tra un momento di intimità e l'altro. Solo che io sto rovinato dal punto di vista delle alternative perché il mio lavoro si svolge nei pressi di casa e non ho possibilità di girare alla ricerca di alternative pay o free. In qualche sporadica occasione mi è capitato qualche incontro otr, ma stiamo parlando di almeno tre lustri, quando avevo la famiglia in vacanza, ed un minimo di tempo libero. All'epoca era più uno sfizio che un'esigenza, ed ora che avrei necessità, le vacanze si sono ridotte e causa crisi economica, la famiglia non le anticipa, ma si parte tutti insieme!! Inoltre le risorse economiche limitate mi tarpano le ali ulteriormente.

Saluti a tutti :-(

Guagliu', sctai veramente 'nguaiato...

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Conclusione : cosa cazzo vi sposate a fare?
io la chiamo "unione di due sfighe"
di storie avute a centinaia...... per rimanere solo per scelta..... scelta triste ma intelligente (per come sono io)

chi ha voglia di scopare ... scopa..... bella o brutta che sia
non nascondiamoci..... il sesso è un fatto di testa!!!!
conosco 60enni "infoiate" e 20enni "refrattarie"
il mondo è bello perchè vario...... basta saper scegliere..... con testa e non ..... con il pisello

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma una donna che ti butta fuori dal letto e smette di fare sesso uhm con le mie vaste esperienze 90 probabilità su 100 c ha una storia

Commenta
Reaction score
1.507
PUPI devi rassegnarti al fatto, che pure azzeccando qualche previsione, come secondo me in questo caso...la logica stringente non è il forte di AXL..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Il problema è che mezz'ora non è sufficiente, come ben sapete. Ed organizzarmi è abbastanza difficile.
Per il momento tengo sotto controllo una situazione, che spero di provare a breve.

Commenta
Reaction score
2
E che cazzo sei agli arresti domiciliari? Non trovi unao mezzora per dire vado a fare due chiacchiere con un amico e ti vai a fare una bella trombata?

Il problema è che mezz'ora non è sufficiente, come ben sapete. Ed organizzarmi è abbastanza difficile.
Per il momento tengo sotto controllo una situazione, che spero di provare a breve.

Commenta
Reaction score
22
dalle mie parti c'è un detto.."gallina che non becca ha già beccato"
guarda un'amica della mia ragazza si comportava allo stesso modo con il marito e sorpresa delle sorprese.....se la faceva con un suo amichetto.
Guarda chi nella vita vita vuole fare qualcosa la fa ...chi non vuole trova una scusa,quindi non ci raccontiamo fregnacce...la scusa della figlia nn tiene
indaga e buona fortuna

Commenta
Alto