[RECE] Larissa Rosella - Vicenza - Toptransitalia

Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
20
Reaction score
3
[RECE] Larissa Rosella trans brasiliana - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Larissa Rosella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=32385&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco
NAZIONALITA': bra
ETA': tra 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, poi da decidere di persona
COMPENSO RICHIESTO: parte da 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 26-30 min
DESCRIZIONE FISICA: Lei é
Parecchio più grossa che in foto, pelle bianca, culo grosso, tette discrete.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, un 15 circa
ATTITUDINE: gentile e paziente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 32945453xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima esperienza trans, con esito non soddisfacente, forse per colpa mia che ero abbastanza bloccato.

Chiamata è accordato facilmente, la raggiungo, mi aveva detto di avvisarla 10 min prima, appartamento bruttino e sporco, difficile da trovare.
Lei è quella della foto, ma ha parecchi kg in più e culo a panettone grosso. Andiamo sul letto, mi chiede il cento, passaggio mio in bagno e si inizia. Fk, poi provo a succhiarlo coperto alla fragola, non granché allettante. Prova a scoparmi la bocca ma non esagera e preferisce giocare con il mio buchino, provandomi a convincermi a prenderlo. Parecchio riluttante (avevo ampiamente escluso la possibilitÃ*) decido di provare... ma ahimè ero troppo rigido non vuole Saperne di entrare ed io ho paura del dolore, anche se il
Suo non è per nulla
Grosso. Inversione dei ruoli, bj e inculata
Con mia venuta sulle
Sue tette. Il suo culo era molto aperto, troppo grosso e non mi arrapava granché.

Esperienza da ripetere? Boh, di certo non con lei.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,7 KB · Visite: 874
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,1 KB · Visite: 135
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
ciao erpuma,

grazie d rece. Usa magari la tastiera nella versione italiana, sennò vengono d segni grafici poco chiari... c'è un menu in fondo alla pagina.
Poi hai sbagliato l'index: quello rimanda a Gilda Italiana, trans di cui parlo io nella mi ultima rece.

l'index di Larissa è 32945453xx che rimanda anche alla rece di bsex http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292684&highlight=larissa+rosella

Una domanda: ma è così difforme e tanto più grossa o grassa rispetto alle foto?? cioè, ad esempio, rispetto ai selfie??
qui c sono dei selfie, anche del corpo: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=32385 ecco, è tanto più grossa e pesante, rispetto a quelle foto, o lo è rispetto a ciò che ti aspettavi tu??

Grazie x i chiarimenti
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
Grazie collega Erpuma.
Ma ha solo un M come dote? sei sicuro? dalle foto selfie (che sembrano genuine) si nota una bega di grossezza veramente poderosa. A meno che le foto siano di un'altra...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Grazie per la recensione, Erpuma! Meno male che ho dato un'occhiata al forum, avevo già impostato il navigatore verso Castelfranco veneto, ma a questo punto desisto (per il momento).
Peccato, perché la tipa mi fa assai sangue e la recensione di Bologna, piuttosto recente, è di tutt'altro tono http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292684. Per carità, ci può stare che le esperienze siano diverse, ora si tratta di capire se le foto (almeno quelle della sezione selfie) sono corrispondenti o no. Mi riallaccio quindi alle domande poste dal carissimo collega Youngboy85, per sapere se, oltre al culo a panettone, è anche nel resto del corpo più grossa: ha la pancia o la pelle flaccida? Ci sono smagliature? E tornando un attimo al culo: è grosso e plasticoso oppure ha comunque una consistenza simil-naturale?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
20
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusate, maledetto iPhone. L'attidudine è buona, non è flaccida ma nei bassifondi è veramente molto abbondante. Muscolosa è troppo silicone, ma non certamente filiforme. L'attrezzo è medio, sicuramente più piccolo di quello della foto. Poi io sono molto inesperto quindi magari faccio poco testo... da sottolineare lo scarso igiene del bagno in particolare.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
Non potendo recensire a breve lasso di tempo la stessa tgatta, a supporto delle libere informazioni del forum posso dire che le foto selfie del sito sono reali e attuali, il culo c'è, con una vita stretta e un bel seno.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Larissa Rosella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32385
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata (tutto A/P)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti dall'ingresso all'uscita
DESCRIZIONE FISICA: in viso molto meno femminile; culone, tette dure, depilazione passabile ma non perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: prevalentemente attiva
REPERIBILITA': ho dovuto chiamare più volte per trovarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32945453xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa giovane trans era da un po' di tempo un mio chiodo fisso: vuoi la giovane età, vuoi le numerose foto (anche selfie) che la fanno apparire superfemminile, vuoi qualche recensione entusiastica (a fianco di altre meno convincenti), fatto sta che la puntavo con grande attenzione, e, quando la vedo nella mia città, come non approfittarne?
Dopo un'allegra serata tra amici con cena abbondante, rientro a casa e cagata che ti svuota completamente, che cosa farebbe uno sano di mente? Se ne andrebbe a letto, in pace con sé stesso e col mondo... io invece no, preferisco prendere il telefono, contattare questa arrapante t-gatta e farmi dare i dettagli per andare a riempire quel vuoto interiore... :pleasantry:
La location è una delle solite nei pressi del centro commerciale Palladio, già meta di altri miei trans-pellegrinaggi.
Già con il membro duro (memore del materiale foto e video online), quando la porta si apre nell'oscurità intravedo una chioma fluente e, tutto ringalluzzito, entro nella sua dimora; ma ecco che non appena la donzella chiude a doppia mandata e posso finalmente guardarla da vicino, un dubbio mi assale: si tratta proprio della persona delle foto e dei video che stanno sulle pagine di Toptransitalia, Piccoletrasgressioni, Instagram, etc. a nome Larissa Rosella o magari è un suo parente?! Che so, Serginho Rosella, Felipe Rosella o Nelson Rosella... perché per un attimo nel cervello mi si forma l'immagine di un giovanotto coi capelli lunghi, e non di quella strafiga sui cui tanto ho fantasticato e che mi è costata più di qualche callo alla mano destra :mega_shok:
Ok, rimettiamo i piedi per terra: è chiaro che si tratta della stessa persona, solo che le foto sono davvero mooolto patinate e anche video e selfie sono stati realizzati in maniera strategica, al top di trucco, luci, posizioni, etc. Diciamo che se mi affidassi a tale sapienza fotografica niente niente potrei far sfigurare Raoul Bova (o quasi) :lol:
Ormai comunque sono lì, è tardi per battere in ritirata: a questo punto proviamo a trarre il meglio dalla situazione. Il bagno non mi viene offerto, ma sono pulito da casa. Dopo che mi spoglio e consegno il pattuito, iniziamo ad accarezzarci (lei ha solo reggiseno e shorts) e a palparci e anche qui si scoprono altre poco piacevoli sorprese (in realtà, alcune recensioni a cui avevo dato poco peso già ne facevano menzione): la depilazione è accettabile, ma non perfetta, come mi piacerebbe; il culo è grosso (in sé non è un problema) ma si sente al tatto che è artificiale, con zone a consistenza diversa; il seno è accettabile, ma non particolarmente grosso né molto morbido; diciamo che ne ho testati di peggio, ma al giorno d'oggi i chirurghi sanno fare anche molto meglio; non ci sono odori strani, ma neppure è fresca di doccia (ok, a fine giornata forse pretendo troppo).
Se uno si ferma qua sembra che questa persona sia un cesso, ma non è così, poveretta: in effetti diciamo che io sono molto esigente e mi ero ingolosito da quanto avevo visto e letto in internet. Veniamo alle note positive: il suo fratellino si intosta abbastanza rapidamente ed è un dignitoso M, corredato da due palle di buona consistenza, diciamo pure anche un po' sopra la media trans (che zio Zenigata e altri estimatori non si aspettino due kiwi, beninteso!), con un po' di peluria alla base dell'asta.
Durante l'atto la signorina è abbastanza partecipativa: bacia con lingua (però si percepisce un po' di ricrescita in viso), fa qualche carezza, stimola l'ano e le chiappe con lingua e mani. Apprezza molto che la si succhi ma il suo pompino, pur convinto, non è così profondo come invece desidererei: non si spreca in deep throat, per capirsi.
Nella fase scopereccia predilige senza dubbio la parte attiva, concedendosi passivamente solo per un breve frangente, verso la fine. La sua penetrazione è graduale e non fa male; una volta dentro, si muove con energia ma senza martellare eccessivamente. Quando la scopo io sembra gradire e si sega nel mentre.
Dopo che vengo non mi mette fretta e, su mia richiesta, mi fa usare il bagno che trovo pulito, ordinato e corredato di tutto il necessario.
Durante l'incontro tentiamo un po' di dialogo, ma il suo italiano, pur sufficiente per farsi capire, non permette battute o social time particolarmente profondi.
Alla fine della fiera il giudizio è solo sufficiente: a fronte di un investimento di 100 dobloni credevo di trovare grande soddisfazione a livello estetico, mentre invece ne sono stato un po' deluso; come partecipazione non mi posso lamentare, ma considerando il tutto quasi sicuramente non tornerò.

La precedente recensione nella quale più mi ritrovo, direi quasi completamente, è questa (con me però è stata anche e soprattutto attiva):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=295320

Altre recensioni:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292684
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=293737
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
Dopo un'allegra serata tra amici con cena abbondante, rientro a casa e cagata che ti svuota completamente, che cosa farebbe uno sano di mente? Se ne andrebbe a letto, in pace con sé stesso e col mondo...
Diciamo che se mi affidassi a tale sapienza fotografica niente niente potrei far sfigurare Raoul Bova (o quasi)
Lettura divertente questa recensione di minolix, in particolare questi 2 passi che ho riportato.
Anche io avevo notato questa trans, di solito cerco trans più pisellute ma in passato mi sono divertito anche da attivo o da passivo con doti nella media.
Mi sono appena riguardato anche i video, si nota un culo, anzi forse più ancora dei fianchi molto in stile brasil e quindi un po' esagerati, ma il viso sembra davvero bello e femminile, che dire sono davvero bravi e preparati nel farla apparire al meglio o forse anche di più.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Avevo il dubbio se accodare la mia recensione al thread di Castelfranco veneto, ma mi pareva che, se l'incontro avviene in una città diversa (come in questo caso), si debba aprire una discussione nuova.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
Avevo il dubbio se accodare la mia recensione al thread di Castelfranco veneto, ma mi pareva che, se l'incontro avviene in una città diversa (come in questo caso), si debba aprire una discussione nuova.

No, ..non è mai stato così. Su ordine anche dei mod e dell'amministrazione, si mette tutto nella stessa sezione e quindi nel thread già aperto, anche se di città o di regione differente. Altrimenti qua si aprirebbero fiumi di 3d nuovi .
Ho tantissime mie rece messe in coda a Udine, o treviso, o verona, o castelfranco ...solo perchè siamo in un'unica sezione triveneta.

La questione più generale è invece che, città piccole (rimini, o arezzo, o altri..) o territori esigui, vantino una sezione personale, singola, mentre il 3veneto, da Trieste e dalmazia, a Rovigo e polesine, ai confini gardesani di Verona e desenzano, sino all alto adige, alle Alpi, le trans bolzanine, e sino al Dreilanderecke, che tutto questo ampio territorio geografico abbia una sola sezione. Ma così è.

Cerco di segnalare questi casi minolix, solo per mantenere l'ordine e l'utilità pratica di un database così spesso troppo ramificato, e anche perchè talvolta, cercando un nome o un index trovo 3-5 thread aperti nella stessa sezione. In quel caso segnalo
 
Commenta
Alto