RECE - Talita/Priscilla - Vicenza - BESTANNUNCI

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=60
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Talita/Priscilla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, forse anche meglio
ATTITUDINE: Attiva, ma preferisce essere trattata da donn
REPERIBILITA': buona, dopo la mattina, si sveglia tardissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:

Allora, che dire su di lei, fisicamente una vera bambolina!! minuta dolcissima, più che sesso lei fa l'amore!!!
L'ho incontrata 2 volte la prima, me ne sono andato io, perchè ero stufo di stare li, voleva restassi li a farle compagnia a dormicchiare, chiacchierare e coccolarci sul letto, ma non sono fatto per ste cose (Lo faccio il meno possibile anche con le fidanzate!!!)

Su di lei, posso dire di essere passato dal paradiso all'inferno!!! Lei è molto bella, corpicino minuto e fatto bene, si vede cha ha poco più di vent'anni, forse per questo che ha fatto una vera cazzata e io più coglione di lei!!!

Intanta, è piacevole, ma un filino "poco sicuro" almeno secondo i miei canoni, bacia in bocca, come due innamorati, cosa che fa più o meno con tutti. Cordialissima, se uno vuole (almeno a me,poi non so) Lascia usare la doccia tranquillamente, mentre uscivo dalla doccia,mi ha portato l'asciugamano e si "attaccata" al mio pirillo, portandomi in camera, tenendoselo per mano! Fatto tutto con calma, da li a poco mi sono reso conto, che anche se tra le gambe ce l'aveva durissimo, preferiva essere scopata cosa che ho fatto volentieri, con sua venuta, seduta sopra di me!. Il resto della serata è continuato tutto come scritto precedentemente.

Visto che mi ero davvero divertito, da li a qualche giono, prima che andasse via da Vicenza, decido una nuova sortita, la serata inizia come la precedente, ama essere abbracciata forte, sbaciucchiata, come una fidanzativa, il che mi piace anche, tanto per variare, l'unico su quelllo stampo fu Jasmine. Durante la serata, pausa doccia, perchè anche se era inverno, in camera aveva una stufetta elettrica, che ci potevi cucinare una grigliata!!! Quindi, gia che essendo muscoloso, sudo come un maiale, li stavo lavando lei e il letto.

Dopo la rinfrescatina, vuoi che era tardi ed ero stanchissimo, vuoi che ero rilassato, il mio piccolo e fido destriero da forfè!!! Così dopo tentativi nulla da fare lei si distende e mi dice di stare sopra di lei a baciarla, mentre si segava da sola, perchè voleva venire...Ma! l'infido e beffardo amico mio, complice la visione di lei...Ritorna tutto allegro, e data la posizione "missionaria", lei sentendo cio...(che vada a fan culo lei e i miei ormoni scalpitanti) lo prende con una mano e se lo caccia dentro nel sedere, SENZA PROTEZIONE, io ormai rincoglionito, accetto e pompo pure! Fino alla reciproca venuta. Discorsi, poi, che sta cosa lei l'ha fatta solo con me, perchè era tanto presa, che non mi stia a far problemi, ma fino al giorno in cui ho fatto gli esami del sangue mi son cagato in mano!

Morale, la tipa, vuoi per l'ingenuità dell'età o dell'esperienza, o peggio, perchè gia compromessa di salute (ma spero di no) la fa un po troppo facile, quello che ha fatto con me, di certo lo fa con altri. Quindi la elimino dalle liste delle mie future rimpatriate!!

Lei vivi a Pisa, non so se tornerà a Vicenza, non le piaceva come città. ma se torna, andateci con le pinze, ovviamente non volgio sputtanare nessuno, ma solo mettere in guardia.
 

Allegati

  • Immagine 1.png.zip
    255 KB · Visite: 291
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: RECE- Talita/Priscilla - Vicenza

Ps scusate per gli errori di ortografia e sintassi...Rileggendo ho notato di aver scritto come un analfabeta, colpa della fretta e della distrazione.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: RECE- Talita/Priscilla - Vicenza

GRAZIE x la rece completa
index: 38075312xx

ocio al titolo che manca il riferimento internet
buonagiornata :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Dopo tutte le rece e le info che hai dato in questi pochi periodi posso solo dire

COMPLIMENTI PER LA PASSIONE E LA DEZIONE CHE CI METTI
E LE COMPLETE INFORMAZIONI CHE DAI A TUTTI NOI


COMPLIMENTI, VERAMENTE COMPLIMENTI
 
Commenta
Alto