BELEN - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntoincontri.com/girls/1586 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal and sex
RATE DI PARTENZA: 50 - 70 -100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che questa rece riguarda 2 incontri, venerdì scorso ed oggi. Comunque dopo un po di tempo di stop dagli incontri sessuali decido di chiamare la fanciulla in questione, che dalle foto mi pareva scorgere un qualcosa di porco e purtroppo anche di transessuale. Arrivo in loco e vedo la tipa, che potrebbe essere un ex trans operato...alla Jennifer per intenderci. Di viso ok è quella delle foto di fisico è un poco meglio che dalle foto. Mi dice 50 all covered, 70 bbj cabrio e 100 con calma e completo, compreso anal, tranne penetrazione senza condom. Gli do il 50ino e nonostante tutto parte con un buonissimo bbj, molto profondo e con leccate ai gioielli di famiglia, la pratica mi gustava e proseguo fino a che non mi chiede lei quale posizione volessi operare. Inizio con la pecorina, poi lei sopra, poi di lato e poi lei sotto, prima di venire gli chiedo di poterlo fare senza preservativo. Me lo caccia via e dopo qualche smanettata gli vengo copiosamente sulle tette. Nota dolente e che risponde prima e dopo l'incontro. Altra nota dolente è che sospetto che sia un ex trans..e la cosa non mi fa impazzire, ma l'accetto. Alla fine fa salire un collega che incontro tra le scale dei due piani.
II incontro:
sempre col 50ino che questa volta gli ho dato al termine dell'incontro. Inizia con la pompa coperta, pensavo ripetesse la pratica scoperta ai stessi prezzi, poi varie posizioni dell'amore e alla fine gli chiedo se poteva finirmi senza preservativo, accetta e mi bocchina per un po' fino a che gli vengo in bocca...caldo liquido seminale sputato poi in bagno.
Resoconto generale: la ragazza è molto porca e disinibità, dall'aspetto potrebbe essere un trans operato...ed anche dal comportamento maggiormente disponibile a pochi soldi. Riparte giovedì pomeriggio verso il veneto per poi ritornare in futuro, non è il massimo della loquacità ma è gentile e disponibile ad assecondarti, forse geme un po troppo durante il rapporto...ed azzerando il pensiero del possibile ex transito ti fa divertire.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Cmq, guardando le foto, anch'io ho avuto l'impressione che fosse una trans operata... ora tu mi confermi...
Ma ti volevo chiedere una cosa che qualche giorno fa ho chiesto anche al collega Fakesnifer dopo aver letto una sua race su una presunta ex trans...
Ma a te la patata che impressione ti ha fatto? Non hai notato alcuna differenza? Forse scopando, la differenza tra una patata vera e una artificiale non si nota ma, guardandola bene, credo che la differenza ci sia... :mda:
Cmq grazie per il contributo.

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Moonchild ha scritto:
Cmq, guardando le foto, anch'io ho avuto l'impressione che fosse una trans operata... ora tu mi confermi...
Ma ti volevo chiedere una cosa che qualche giorno fa ho chiesto anche al collega Fakesnifer dopo aver letto una sua race su una presunta ex trans...
Ma a te la patata che impressione ti ha fatto? Non hai notato alcuna differenza? Forse scopando, la differenza tra una patata vera e una artificiale non si nota ma, guardandola bene, credo che la differenza ci sia... :mda:
Cmq grazie per il contributo.

:bye:

Ciao Moonchild, ti premetto che di quello che ho detto ho solo il sospetto..ma non ne sono certo. Comunque, è il viso cio che più mi dirige nel pensiero dell'ex trans, poiché la struttura fisica nasconde bene, poi ho osservato i piedi e sono abbastanza piccoli...nulla a che vedere con i 43 dei trans, il pomo d'adamo nulla... La figa ad occhio mi è sembrata normale, non ho leccato e l'ho poco toccata e nulla ho rilevato...nel rapporto ho avuto la sensazione (non so se in suggestione) che avvertissi meno il contatto, come se le pareti della figa non stringessero l'uccello....ciò mi ha portato a durare a lungo, in entrambi gli incontri, più del solito.
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
ciao Dott. Rossi, ad ogni modo grazie per la rece :thank_you2: , comunque, onestamente, prima di leggere la rece mi sono collegato al link da te inserito per guardare la tipa (come faccio di solito quando leggo una nuova rece) e devo dire che anch'io la prima cosa che ho pensato è che si tratti di un operato....
inoltre, di certo tu l'hai vista dal vero e quindi ti sei accorto meglio, però a me il pomo d'adamo dalle foto mi sembra di scorgerlo (è ovvio che non dovete aspettarvi chissà che protuberanza, ma in particolare nella prima e nella quarta foto subito sotto la linea del mento e della mascella si vede apparire il pomello maledetto.... :biggrin:
cmq caro amico niente di male, il punter è come lo studente universitario: se sei un vero studente non puoi avere un libretto senza un trenta (la super stragnocca che ti tratta da dio per una serie di fortunati eventi) ed un diciotto (l'operato di turno in cui ti imbatti involontariamente e che ti lascia sempre nell'inferno dei dubbiosi :diablo: :biggrin: )...morale vai tranquillo che l'operato più o meno è capitato a tutti e poi, se ti gusta, che male c'è....de gustibus.... :good:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Mah, che dire... a questo punto il dubbio rimane, anche se, io piu guardo le foto e piu mi sembra una trans...
Da amante del daty, il solo pensiero di ritrovarmi a leccare una patatina artificiale, mi fa venire i brividi...
Cmq complimenti dottò, perchè tornarci nonostante il dubbio che ti aveva lasciato la prima volta, vuol dire davvero avere il pelo sullo stomaco... :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
dottrossi ha scritto:
Comunque, e' il viso cio che più mi dirige nel pensiero dell'ex trans, poiché la struttura fisica nasconde bene, poi ho osservato i piedi e sono abbastanza piccoli...nulla a che vedere con i 43 dei trans, il pomo d'adamo nulla... La figa ad occhio mi e' sembrata normale, non ho leccato e l'ho poco toccata e nulla ho rilevato...nel rapporto ho avuto la sensazione (non so se in suggestione) che avvertissi meno il contatto, come se le pareti della figa non stringessero l'uccello....ciò mi ha portato a durare a lungo, in entrambi gli incontri, più del solito.
:bye:

Ma dottore quello che dici non depone molto a favore del trans anche perchè di solito i rapporti vaginali hanno il problema opposto ovvero lo spazio è ridotto per questione di tessuti e di struttura del bacino :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #8
...con il vostro aiuto ho sgomberato il campo da ogni dubbio!!! :unknw:
Ragazzi la vita e i suoi comportamenti non sono sempre lineari :stinker: ...mi gustano le curve!!! :biggrin: ...mi sono divertito :w00tmesalia: , con le certezze attuali nun ce vado più!!! :biggrin: ...comunque bene così, alla scoperta di nuovi lidi :spiteful:
:bye: e grazie a tutti x la collaborazione :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Cmq quella del 30 e del 18 è una metafora che è da applausi :clapping: :clapping: :clapping:
complimenti a Massipunter
e complimenti al dottorossi e alla sua baldoria, quando ci vuole ci vuole :yes: :yes: :yes:
 
Commenta
Alto